Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma tu non parli tricolore?
essere sboccato=dire molte parolacce
il mio tricolore ? molto + aulico del tuo..
e qui sboccato significa aver rimesso oralmente!!!
te cap?
ora vado a casa a torturare la moto!!!
a stase forse!!!
il mio tricolore ? molto + aulico del tuo..
e qui sboccato significa aver rimesso oralmente!!!
te cap?
ora vado a casa a torturare la moto!!!
a stase forse!!!
Sboccare ? vomitare...SBOCCATO dicesi di persona che usa un gergo non molto elegante...insomma gianluca78
buona sera club, sono giorni che tra lavoro e terapia non ho molto tempo da dedicarvi ma vi assicuro che cerco sempre di stare al vs passo e vi penso sempre....oggi stavo per partorire una c@zzata, quella di vendere la bimba....mi spiego subito: mio cognato mi ha detto che ha visto una MV f4 evo03 1+1 del 2003 con 8000 km a 10.000 euro ( di un fermone per giunta ), non potete capire che è sempre stata e lo sarà il mio sogno proibito...chissà che cosa mi è passato per la testa, tradire la mia amata per una sconosciuta....scusatemi , vi autorizzo al linciaggio....lamps
Comment