Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, nella parte inferiore del basamento c'è un bullone grosso, lo sviti e fai uscire tutto l'olio, riavviti il bullone, poi versi 3 litri (controlla la quantità esatta da mettere sul manuale) di motul 300 v factory line 10w40 (precisione nella quantità, occhio che se cambi anche il filtro olio ne servono 300ml. in +!!!) nel motore dal carter destro dove c'è il tappo nero in plastica!
riscaldi il motore, metti la moto dritta in piano e controlla il livello dalla finestrella sotto il carter destro!
.............è tutto spiegato sul manuale!!!!!
allora, nella parte inferiore del basamento c'? un bullone grosso, lo sviti e fai uscire tutto l'olio, riavviti il bullone, poi versi 3 litri (controlla la quantit? esatta da mettere sul manuale) di motul 300 v factory line 10w40 (precisione nella quantit?, occhio che se cambi anche il filtro olio ne servono 300ml. in +!!!) nel motore dal carter destro dove c'? il tappo nero in plastica!
riscaldi il motore, metti la moto dritta in piano e controlla il livello dalla finestrella sotto il carter destro!
.............? tutto spiegato sul manuale!!!!!
il mio libretto mi da 2.2lt d'olio ma nn trovo la descrizione dell'olio...
ke manuale intendi tu?quello d'officina o quello ke ti danno con la moto?
cambio olio e filtro mi pare che stiamo sui 2.8litri
il manuale d'officina ? un altro, ma il tipo e la quantit? la trovi anche su quello che danno insieme alla moto
si sul manuale d'officina ho visto ke c? anke la foto x smontare il tappo dell'olio..
domani vedo se cambiarlo tutto o fargli solo un rabbocco..
sento il mio mecca!!
cmq..spero poi di aver finito coi problemi..
eeee...
grazie a tutti x i consigli..siete meglio di una family!!
allora soci vi saluto
domani vado a roma e ci ribecchiamo sul forum lunedi.........
x i romani.......spero di riuscire a conoscere qualc'uno di voi di persona
allora soci vi saluto
domani vado a roma e ci ribecchiamo sul forum lunedi.........
x i romani.......spero di riuscire a conoscere qualc'uno di voi di persona
Comment