Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3211
    Ciao Ludo....

    Comment


    • Font Size
      #3212
      Mikyumm ma le toppe in foto le hai gi? e vuoi metterene altre o sono dimostrative perk? vorresti metterle? Nella prima ipotesi dove le hai prese,mi interessano un paio per la mia nuova alpinestars..Starebbero alla grande..

      Comment


      • Font Size
        #3213
        Originally posted by 34 boy View Post
        Mikyumm ma le toppe in foto le hai gi? e vuoi metterene altre o sono dimostrative perk? vorresti metterle? Nella prima ipotesi dove le hai prese,mi interessano un paio per la mia nuova alpinestars..Starebbero alla grande..
        io ho dato per scontato che le abbia gi? attaccate, altrimenti ? un mago del fotoritocco!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #3214
          allora le toppe non sono ancora attaccate , le ho applicate con il biadesivo , cos? per farmi un'idea, infatti ne ho anche altre ma non tutte mi piacciono sulla tuta, inoltr equelle sulle spalle ( yoshi e lucky ) mi devono ancora arrivare,sono solo delle stampe a colori inspessorite con scotch carata e biadesivo per la prova ( ma quante ne so , ?h!!! )...fatemi sapere, perche fra poco mi arriva anche la joe bar team che metter? dietro sulla gobba o sotto all'altezza dei lombi ( adesso ci lavoro e vi posto i risultati )

          Comment


          • Font Size
            #3215
            Originally posted by mikyumm View Post
            allora le toppe non sono ancora attaccate , le ho applicate con il biadesivo , cos? per farmi un'idea, infatti ne ho anche altre ma non tutte mi piacciono sulla tuta, inoltr equelle sulle spalle ( yoshi e lucky ) mi devono ancora arrivare,sono solo delle stampe a colori inspessorite con scotch carata e biadesivo per la prova ( ma quante ne so , ?h!!! )...fatemi sapere, perche fra poco mi arriva anche la joe bar team che metter? dietro sulla gobba o sotto all'altezza dei lombi ( adesso ci lavoro e vi posto i risultati )
            Io cerco della patch Yoshimura e Suzuki da attaccare sulla mia puoi darmi qlc indirizzo da dove oridinarle?L'ideale sarebbero quelli "team suzuki yoshimura " ke ha Mladin sulla tuta ma nn si trovano..

            Comment


            • Font Size
              #3216
              per quella mi sa che ti viene un pò in salita..io le toppe le ho trovate tutte su ebay, una volta che inserisci nel motore di ricerca suzuki o pirelli o michelin, trovi qualche utente che le vende, ti basta poi controllare tutto ciò che ha in vendita e il gioco è fatto

              Comment


              • Font Size
                #3217
                Giorno mezzo club....... Una volta che avevo imbroccato il post 8000.... k palle, ma la firma non la cambio....

                Comment


                • Font Size
                  #3218
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  allora le toppe non sono ancora attaccate , le ho applicate con il biadesivo , cos? per farmi un'idea, infatti ne ho anche altre ma non tutte mi piacciono sulla tuta, inoltr equelle sulle spalle ( yoshi e lucky ) mi devono ancora arrivare,sono solo delle stampe a colori inspessorite con scotch carata e biadesivo per la prova ( ma quante ne so , ?h!!! )...fatemi sapere, perche fra poco mi arriva anche la joe bar team che metter? dietro sulla gobba o sotto all'altezza dei lombi ( adesso ci lavoro e vi posto i risultati )
                  porcaccia che lavoro preparatorio!!!!

                  grande. mi piace chi si impegna e ingegna per trovare i migliori risultati

                  Comment


                  • Font Size
                    #3219
                    tra venti minuti esco dal lavoro e visto il sole di oggi vado a fare un giretto con amici......devo finire le gomme!!!!!
                    Last edited by stranacreatura; 16-02-07, 12:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3220
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      tra venti minuti esco dal lavoro e visto il sole di oggi vado a fare un giretto con amici......devo finire le gomme!!!!!
                      stai cercando x caso qualcuno invidioso????
                      bene l'hai trovato!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3221
                        ragazzi oggi il mio Gixxer compie 1 anno!!!!!




                        mi ricordo che lo dovevo andare a ritirare alle 15 e gi? a quest'ora non facevo altro che guardare l'orologio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #3222
                          ciao ragazzi e auguri al gixerino di davidello!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3223
                            Originally posted by Davidello View Post
                            ragazzi oggi il mio Gixxer compie 1 anno!!!!!




                            mi ricordo che lo dovevo andare a ritirare alle 15 e gi? a quest'ora non facevo altro che guardare l'orologio....
                            augurrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #3224
                              guardate che spettacolo.... se avessi i soldi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #3225
                                ragazzi...
                                guardate cosa ho trovato!!!!






                                ki mi chiama costor artefici di questo paradisiaco scarico e me lo fa omologare solo x me????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X