Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
buongiorno club
.......allora romani non avete organizzato niente x il week end?? io ho il treno x roma x domani mattina....................e naturalmente non sarò sul forum fino a lunedi.....................quindi se riusciamo ad organizzare una bevuta, entro oggi, mi farebbe piacere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gioitano View Postbuongiorno club
.......allora romani non avete organizzato niente x il week end?? io ho il treno x roma x domani mattina....................e naturalmente non sar? sul forum fino a lunedi.....................quindi se riusciamo ad organizzare una bevuta, entro oggi, mi farebbe piacere!
se sei in moto ti assicuro fin da ora un'uscita zona tolfa bracciano per sabato o domenica.
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postbuongiorno club
.......allora romani non avete organizzato niente x il week end?? io ho il treno x roma x domani mattina....................e naturalmente non sarò sul forum fino a lunedi.....................quindi se riusciamo ad organizzare una bevuta, entro oggi, mi farebbe piacere!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mikyumm View Postbuon giorno club...causa pochi mb per la connessione non posso rileggere tutte le pagine arretrate,qualcuno mi fa un riassunto, intatnto vi metto un paio di foto delle toppe che voglio mettere sulla tuta ( si accettano suggerimenti ) e sulla mia nuova maglietta,arrivata ieri dall'Inghilterra:
complimenti.
per le toppe non saprei. la lascerei così. è già abbastanza pienaLast edited by stranacreatura; 16-02-07, 10:34.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmi hanno detto che il 2002 è stata l'annata migliore, ma sa di tappo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostVoi state male con il cervello, fatevi vedere da uno FForte.......... Buon Giorno club, dopo una notte di scorribande in moto nei pressi di un misuratore di velocit? (volgarmente chiamato autovelox) eccomi fresco e contento come un ragazzino!!
cio???????????????????????????????????
Comment
X
Comment