Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe raga, mi vo in let (traduzione per i terroni "io vado a letto)
ci sentiamo domani, vi auguro una bella giornata, a me tocca lav ma tanto non ho la Gixxer quindi non me la meno piu di tanto!
cmq magari fate un paio di pieghe anche per me!buonanotte!
buongiorno,
press non te la menare......
lavoro anch'io al mattino e pomeriggio ho un convegno..... sai che divertimento...............!!!
................fuori sole a palla ed in pi? io ho l'assicurazione, quindi potrei e ribadisco potrei uscire in moto.............................................. .
Buona sera Club...mi sa che ho sbagliato sito...ma questo non ? il gixxer club?Per il momento leggo solo di 899....raga mi sa che passo dopo quando tornate a parlare di moto
Buon giorno Club,qui il sole splende ,ho appena finito si lavorare ( 08.00 )e sto gi? organizzando l'uscita pomeridiana,anche perch? un amico ha montato le diablo III sulla sua r6 '06 e tocca rodarle ,io ci andr? piano giusto per fargli prendere un p? di confidenza con le scarpe nuove,ma da quello che ho capito ? sul piede di guerra ,ha deciso di pulirle tutte in una sola uscita ...speriamo bene.
Buongiorno a tutti!Io ho finito di lav adesso, non ho l assicurazione e c'? brutto tempo, quindi Gioi i tuoi sfotto per oggi non mi toccano
ora cado a docciarmi e poi esco, a piu tardi!
OK!simpatici oggi!Cmq fortunatamente in doccia non sono caduto, e non ho avuto bisogno della manopola testa di moro!
Per quanto riguarda Davd e il post 2800 la solita fortuna del principiante!
Elpa grazie dell informazione del PM, perche non me l ha segnato e sinceramente non ho guardato in alto alla pagina!adesso lo leggo!
Comment