Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2761
    Giorno Club...vista la bella giornata mi s? che mi metto la tutina e vado a fare un bel giretto...ci sentiamo + tardi.ciaoooooooooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #2762
      Originally posted by mikyumm
      Giorno Club...vista la bella giornata mi s? che mi metto la tutina e vado a fare un bel giretto...ci sentiamo + tardi.ciaoooooooooooooooooooo
      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh invidiaaaaaaaaaaa

      Buon giorno Club

      Comment


      • Font Size
        #2763
        Originally posted by mikyumm
        Giorno Club...vista la bella giornata mi s? che mi metto la tutina e vado a fare un bel giretto...ci sentiamo + tardi.ciaoooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #2764
          Originally posted by mikyumm
          Giorno Club...vista la bella giornata mi s? che mi metto la tutina e vado a fare un bel giretto...ci sentiamo + tardi.ciaoooooooooooooooooooo
          Ehi..mi sa ke il pi? invidioso di tt son ancora io..
          ora conto i giorni alla rovescia x riavere la mia bimba...
          e ora siam a -16...
          spero ke x qndo me la ridaranno il tempo sara ancora bello...cosi da poterla usare ancora x qualke giretto..
          ah..giorno a tt

          Comment


          • Font Size
            #2765
            ciao club............. tanto per cambiare durante la settimana tempo ottimo....................speriamo bene x il fine

            Comment


            • Font Size
              #2766
              gioi ricorda che io tifo per te e la tua bimba...per la cronaca anche oggi mi sono sparato i miei 140 km..devo dire che in collina ho trovato un p? di umido in curva e non ? prorprio un piacere,infatti lungo la strada un auto ha fatto un testacoda schiantandosi al muro,per fortuna nessun ferito....meno male che al rientro ho fatto la litoranea,sicuramente + stretta ma + asciutta.

              Comment


              • Font Size
                #2767
                Buongiorno Club!come va oggi?io sono appena rientrato dal lavoro!che giornata!!!!!ora vado a docciarmi e poi a mangiare, ci sent piu tardi!

                PS: gioi visto che stai a Milano un po di giorno e sicuramente in fiera non ci vedremo (a meno che tu non venga il giovedi) magari potremmo farci una birretta una sera che sei libero, che ne dici?o, siete invitati tutti!

                Comment


                • Font Size
                  #2768
                  se si f? anche se ho un misero k2 mi associo visto che abitiamo a 1 km
                  galu
                  !!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2769
                    Certo va benissimo!l importatnte ? essere Suzukisti, ? vero che siamo il Club K6, pero accettiamo tutti, basta che siano un po matti!
                    cmq ti tengo informato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2770
                      Originally posted by gioitano
                      giorno club,
                      x elpa: ad ora ? tutto confermato per venerdi prossimo...............ma la certezza la posso dare prossima settimana, oltre ai miei impegni di lavoro dipende anche dal capo di mio fratello, visto che veniamo su insieme.......
                      cmq elpa tu organizzati al meglio, non vorrei poi bidonarti all'ultimo momento, anche xk? staremo a milano tra i 3 ed i 5 giorni quindi non ? categorico un giorno preciso!!!
                      a dopo
                      Tranquillo Gioi che io sono organizzato con uno o due amici quindi non corri il rischio di rovinarmi niente.

                      Ti mando un pm con il mio cellulare cos? se ce la facciamo ci facciamo la birretta!

                      Davd visto che tu probabilmente sei e sarai pi? serio di Galu, il pm lo mando anche a te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2771
                        Originally posted by Galu#11
                        Io sono andato l anno scorso il sabato, di mattina giri ancora tranquillamente, ma il pomeriggio non ti puoi muovere!
                        l unica cosa positiva ? che fanno parecchi spettacoli!
                        buono a sapersi .. thank you

                        Comment


                        • Font Size
                          #2772
                          Buonanotte raga io vado a letto!ci sentiamo domani!

                          PS: Elpa non mi interessa se non mi mandi il pm col tuo numero di cell, tanto io c'e l ho gia , non ti ricordi quando mi chiamavi per chiedermi di passare la notte con te , me lo sono salvato!
                          A proposito, come mai non mi chiami piu, ? tornata tua mogliee??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #2773
                            Elpa, preso..... Ti mando un sms......
                            Ma ti lascio le notti con galu da soli....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2774
                              giorno club

                              Comment


                              • Font Size
                                #2775
                                Originally posted by Galu#11
                                PS: Elpa non mi interessa se non mi mandi il pm col tuo numero di cell, tanto io c'e l ho gia , non ti ricordi quando mi chiamavi per chiedermi di passare la notte con te, me lo sono salvato!




                                P.s. buonguiorno club

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X