Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come va?
Oggi c'? una giornata da favola!! peccato che tu Presy non possa usare la tua gixxy
Un buon giretto a elpa e gioi!!!
E un buon allenamento a ciubeca!!
Buongiorno Club!
Raga fatte un paio di curve anche per me, buon giro, ci sentiamo quando tornate!
buongiorno Luca, lei oggi usera SRK6!?!?bhe buon giro anche a lei!
No oggi forse vado con mio cugino...far? da zavorrino
Presy ad essere sincero il mio SRK6 black non lo uso da oramai piu di una anno!!.....forse 1 anno e mezzo ho sempre la macchina disponibile e a volte lo usa mia sorella....quindi ? un sacco che non ci salgo in sella x un giretto
Buon giorno Club,qui sole ma niente gixxy,la mia consorte non lavora e sono a pranzo dai miei suoceri....pensate che ho finito stamani di lavorare ( H24 ) non vedevo l'ora di salire sulla mia bimba ma purtroppo causa di forza maggiore non f?...speriamo in domani ,la signora lavora e cos? posso andare a fare un bel giretto anche perch? per il weekend ha messo pioggia qui.
Ciao, oggi ho messo la moto sui cavalletti e ho staccato la betteria.. forse sab e domenica mi sparo gli ultimi giretti.. poi me sa che sospendo l'assicurazione.. che tristezza vederla in garage sui cavalletti..
Salve Club...nessuno in vista oggi?Stavom per uscire per un bel giretto e proprio adesso sta cambiando il tempo ...nuvoloni minacciosi avanzano...aspetto una mezzoretta e vediamo che succede....mi s? che oggi mi tocca la playstation.
Comment