buongiorno club
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tanto Davd, una volta che far? anch io il tagliando ti risorpasser?!
Buongiorno Club tutto bene?Io fra un po dovro andare dal dentista, che palle!
Vado a lavarmi a dopo!
PS: Vice l adesivo in questione ? l adesivo del Club, inventati qualcosa tu, poi la birretta te la offro io quando ci vediamo alla fiera!
Comment
-
Originally posted by gioitanook pres, provvedo, ma dovete darmi un'idea di partenza....
in bocca al lupo x il dentista......io odio andarci
bo qualcosa del genere, qui sei tu l artista, sbizzarrisciti!!!Last edited by Galu#11; 18-10-06, 15:38.
Comment
-
Originally posted by Galu#11Ma tipo petrsti farlo a forma di faro del K6 con dentro scritto CLUB GIXXER K6......
bo qualcosa del genere, qui sei tu l artista, sbizzarrisciti!!!
cmq ci provo......
Comment
-
ciao a tutti.non ho + l'adsl per? ho una pcmcia quindi potr? portare con me il pc e collegarmi + spesso anche se + lento ( dipende dalla zona ).
non potr? essere all'eicma ,fate presto anche a capire il perch? ( isolato ) , in + devo anche lavorare nel week-end;cmq divertitevi e fate di tutto per incontrarvi ,mi raccomando postate delle belle foto di gruppo cos? le metto con le altre.Ciao a tutti
Comment
-
Buona sera clubbssssssss!!!!!!
@elpa: grazie x la tua disponibilit? nel deviare il tuo tragitto x venirmi a prendere in macchina e portarmi con t? all'eicma ...ma non saprei se riesco a venire.....metti che trovo lavoro proprio in quel giorno
Forse c'? pi? speranza che vada anche quest'anno al motor-show ....magari ci possiamo beccare tutti li
Originally posted by mikyummciao a tutti.non ho + l'adsl per? ho una pcmcia quindi potr? portare con me il pc e collegarmi + spesso anche se + lento ( dipende dalla zona ).Last edited by luca84; 18-10-06, 19:57.
Comment
-
Buona sera Club!
Originally posted by gioitanop.s. x galu: post n.2400
In effetti riguardo l'idea di fare un'adesivo personale del Club ne avevamo parlato diversi post fa.......
Non c'era ancora neanche una bozza quando il Pres l'ha messa nel dimenticatoio.......ma si pensava di prendere una parte caratteristica delle Gixy(sia la millonaK5 che le sorellineK6).
Forse poteva proprio essere il musetto con il caratteristico fanale che, anche se con qualche differenza, le accomuna da utilizzare come base per l'adesivo per poi aggiungerci una o pi? scritte...ecc
E' da quell'idea che ? nato il mio aborto di firma.....
Davd:
Sono contento che ti aggiungi anche tu alla lista del meeting Eicma!
X L'EICMA:
A proposito, chi ? che ha gi? l'intenzione d'andarci?
Magari il venerd? che c'? meno tasso......
1- elpaso1 c'?!
2- gioitano c'?!
3- Presidente (forse)
4- Davd c'?!
5- ?
ecc. ecc.
Comment
X
Comment