Amici del Club... domani porto la moto a fare il tagliando dei 1000 km.... cosa faranno alla mia moto? Cosa devo pretendere? Quanto vi ? costata la cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cambio olio e filtro olio, l'olio lo scegli tu!!!
pulizia ed ingrassaggio catena, controllo serraggio viti e controllo generale;
io ho fatto regolare il minimo ed ho scelto un olio sintetico: motul 300 factory line 10W40.
ho pagato intorno ai 120/130 neuri
ma ho sentito in giro x il forum che alcuni hanno pagato dai 90 in su
ciaoLast edited by gioitano; 16-10-06, 16:28.
Comment
-
Originally posted by gioitanocambio olio e filtro olio, l'olio lo scegli tu!!!
pulizia ed ingrassaggio catena, controllo serraggio viti e controllo generale;
io ho fatto regolare il minimo ed ho scelto un olio sintetico: motul 300 factory line 10W40.
ho pagato intorno ai 120/130 neuri
ma ho sentito in giro x il forum che alcuni hanno pagato dai 90 in su
ciaoLast edited by Ciubeca; 16-10-06, 16:37.
Comment
-
Buongiorno Club!
Hai ragione Gioi, anch io sono stato sui 120/130 euro, c'e cmq chi paga meno, ma anche chi paga di piiu!!!!!
Torno adesso da Milano, perche sono dovuto andare a ritirare degli esami, mai piu in tangenziale o a Milano alle 17.30/18.30!E' pieno di rincoglioniti che ti tagliano la strada, o che si piazzano in mezzo per non farti passare........
vabbe a parte questo tutto bene!a dopo!
Comment
-
Originally posted by davdio domani porto la moto a fare il tagliando dei 11000 km.... k palle.... 4 mesi di moto, 3 tagliandi... e k caz....
Comment
-
Io ho su quasi 7000 km , ma il tagliando lo faro' l anno prox in primavera , tanto lunedi chiuder? l assicurazione, ? inutile che lo faccio adesso , mi tengo un po do euri in tasca , e cosi l anno prox dopo in po di mesi che la moto ? ferma, si riparte con un bel tagliandino rigeneratore !
Il problema poi ? che sar? io da rodare !Last edited by Galu#11; 16-10-06, 16:47.
Comment
-
no dai, 5 mesi in box!!!!!
solo a pensarci sto male,pero tanto sprecherei soldi inutilmente, userei la moto in un modo che non mi soddisfa e rischierei magari anche di cadere!
no, non mi va, preferisco tenermi 4 soldi per l anno prox, magari per qualche giornata in pista!
Comment
-
Ragazzi, foto della fiera di Graffignana col motoclub, quella che mi ha impedito di andare a vedere il C.I.V. con Luca:
Con il nostro peggior nemico:
Io mentre prendo lezioni di Autovelox:
Gli altri nostri nemici:
I nostri nemici hanno avuto un problema:
Comment
-
Originally posted by CiubecaAmici del Club... domani porto la moto a fare il tagliando dei 1000 km.... cosa faranno alla mia moto? Cosa devo pretendere? Quanto vi ? costata la cosa?
Notte club
Comment
X
Comment