Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2161
    Ciao a tutti ragazzi!!
    volevo solo comunicarvi che ho da vendere un paio di carene PLASTIC BIKE NUOVE per il gsx-r 600/750 k6 a prezzo da rivenditore.....
    se qualcuno fosse interessato......

    ciao raga e buona giornata e buon giro per chi se lo riesce a fare!!

    Comment


    • Font Size
      #2162
      Originally posted by RASKAL
      Ciao a tutti ragazzi!!
      volevo solo comunicarvi che ho da vendere un paio di carene PLASTIC BIKE NUOVE per il gsx-r 600/750 k6 a prezzo da rivenditore.....
      se qualcuno fosse interessato......

      ciao raga e buona giornata e buon giro per chi se lo riesce a fare!!


      potevi dirlo qualche mese f?!!!

      se vendi solo il codone contattami pure in pvt...

      Comment


      • Font Size
        #2163
        ieri ho lavato la catena con un prodotto della wurth miracoloso!!


        Quest'inverno per pulire bene smonter? anche il karter..

        qualcuno di voi lo ha fatto ?

        Comment


        • Font Size
          #2164
          Buongiorno a tutti!!!!!

          Galu oggi c'? un tempo di mer*a e anche qui piove......spero che domani a Varano x la gara ci sia il sole! ...dai se ci vieni fammi sapere che ci incontriamo....io molto probabilemnte ho i biglietti

          Comment


          • Font Size
            #2165
            Ciao club, stamattina ho montato le nuove gomme alla gixxer.. diablo corsa 3 domani (sole permettendo) le vado a testare..

            Lamps!

            Comment


            • Font Size
              #2166
              ragazzi consiglio urgente devo prendere un casco nuovo molto probabilmente mi butto su un arai chi mi consiglia ho visto il retro e il retro corsa non ne voglio uno troppo colorato ho la moto nera tuta nera stivali e guanti bianchi ,anche altre marche
              grazie
              a un altra cosa il retro me l ho anno messo 380 com e? l altro non ricordo ma e superiore
              Last edited by micky75; 07-10-06, 19:41.

              Comment


              • Font Size
                #2167
                io ho agv gp-pro nero con segni zodiacali bianchi...fatti un giro sul sito e vedi se trovi quello che + ti garba.Appena trovo foto te la posto

                Comment


                • Font Size
                  #2168
                  Dimenticavo , io ho tutto nero tuta ,guanti e stivali,eccoti cmq le foto:

                  Comment


                  • Font Size
                    #2169
                    al pi? presto vi posto la foto che mi ha fatto un mio amico oggi mentre eravamo in giro sulla costa sud sardegna

                    Comment


                    • Font Size
                      #2170
                      Dai Miky, DAIDEFOTO!

                      X Micky75: non ho mai avuto Arai, perche non mi trovo bene, non mi calzano, per? sicuramente sono il meglio, poi a quel prezzo........poi scegli il colore che piu ti piace, anch io ho la tuta nera, guanti e stivali bianchi, e il casco c'e l ho bianco con un po di nero, a me piece, a qualcun altro (come elpa per esempio) non piece, ? questione di gusti, scegli tu, non ascoltare gli altri......

                      Questo ? il mio:

                      Comment


                      • Font Size
                        #2171
                        grazie ora ci guardo

                        Comment


                        • Font Size
                          #2172
                          galu shark avevo visto questo e rsi acid a 270 non e male ma visto che lo cambio provo arai

                          Comment


                          • Font Size
                            #2173
                            Io il mio l ho pagato 250 euro, per trovare le stesse caratteristiche su un Suomy (che avevo prima di questo) dovevo spenderne piu di 500!!!
                            cmq questo ? un buon casco, calza bene (almeno a me) non ? molto rumoroso e poi una figata assoluta ? lo sgancio rapido della visierea, quando sono in giro la stacco e la prima pozza d acqua la lavo!
                            L unica cosa che non mi piace ? l allacciatura del mento, che ? quella scatto invece di avere quella a doppia U (che ? molto piu sicura)!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2174
                              Originally posted by Davidello
                              ieri ho lavato la catena con un prodotto della wurth miracoloso!!


                              Quest'inverno per pulire bene smonter? anche il karter..

                              qualcuno di voi lo ha fatto ?
                              Io ? 4 anni che uso il kerosene e mi trovo benissimo!e costa anche una cazzata, ? 4 anni che vado avanti con un fusto da 10 litri, e ne ho ancora!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2175
                                Per gioi: le vite sono tutte azzure..... E ho ank il dado canotto!!!! Ahahahaahahhahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X