Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146
    ..........sono gia in agenzia viaggi.............

    abbiamo i gruppi di continuit? anche qui al sud sai......

    qualcuno mi sa indicare un sito dove spieghino come fare la danza della pioggia a distanza?????

    ................pres ? un'ottima scusa x poterci incontrare....

    Comment


    • Font Size
      #2147
      finito..............ti saluto press...........ci vediamo dopo cena

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Buona sera a todos.......
        @ gioi: un imbocca al lupo x il salvataggio dei files!! .......(ma finisci prima di mezzanotte? )

        @galu: domani dalle mie parti han messo sole.....cio? penso che ci sia anche in val trebbia che ? a poche decine di km da m?

        Presidente domenica credo che ci sia il motoestate a Varano!! ci viene lei?

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Originally posted by gioitano
          finito..............ti saluto press...........ci vediamo dopo cena

          non avevo letto!

          Comment


          • Font Size
            #2150
            Vice prova al sito www.quialnordc'?ilsolementrealsudpiovedibrutto.com !ahahahaha
            Dai Gioi che prima o poi ci incontreremo!
            Ciao Luca!Magari domanica vengo a fare un salto a Varano, domani ti faccio sapere, cmq grazie della comunicazione!
            Last edited by Galu#11; 06-10-06, 19:26.

            Comment


            • Font Size
              #2151
              Originally posted by Galu#11
              un po meno bella l idea di RR81 di dire che la mia moto ? un po tamarresing

              Comment


              • Font Size
                #2152
                sn a pezzi....
                ho finito la gixxi per quanto riguarda pezzi in ergal.....
                al + presto le foto....

                Comment


                • Font Size
                  #2153
                  Originally posted by rr81
                  Grande RR81!perche non posti un paio di foto della tua belva!?!?!

                  X Davd: hai messo tutta la viteria in ergal?bravo , cosi si rende onore al Presidente !soci del Club, imparate !
                  Cmq a me manca solo il dado canotto e poi sono a posto anch io!dai posta le foto che sono curioso!
                  Buonanotte Club,ci sentiamo domani, vado a riposare perche domani mi aspetta un bel giro con la Gixxer e voglio essere in forma!
                  Bhe per quanto riguarda te Vice , buon lavoro !ihihihihih

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154
                    come anticipato ieri, sono al lavoro.......
                    anche se fuori il tempo e? brutto non c'ho tanta voglia.....di travagliare......................................!
                    spero tanto ke in val trebbia nevichi

                    buon giorno a tutti, esclusi quelli che escono in moto questa mattina.
                    xdavd: di che colore hai preso il kit di viti in ergal?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Buongiorno Club.qui in Sardegna ...soooolllleeeee...alle 14.45 si parte per un bel giretto con un paio di amici..buon lavoro gioi

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        ciao miky,
                        buon divertimento pomeriggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157
                          Vice, sto prendendo l aereo , di le tue ultime preghiiere e fai gli ultimi saluti , qui a Milano c'? brutto tempo !sto arrivando !
                          Che pa??e, avevo voglia di andare in moto e invece niente !
                          Bhe buongiorno Club ci sentiamo piu tardi, buon lavoro vice e buon giro miky!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            cxxxo press non sai quanto mi spiace....................
                            pensa ke qui ? venuto fuori il sole..................sono appena uscito a prendere un caff? ed il tempo ? proprio bello!!!!!
                            se si asciugano un po le strade pomeriggio faccio un giretto e poi lavo la motina........!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159
                              buongiorno club
                              Napoli sole........ma la motopotenteassai non sta qua anche perche per fare un giro decente qui si deve andare lontanuccio
                              Last edited by micky75; 07-10-06, 09:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160
                                Originally posted by gioitano
                                cxxxo press non sai quanto mi spiace....................
                                pensa ke qui ? venuto fuori il sole..................sono appena uscito a prendere un caff? ed il tempo ? proprio bello!!!!!
                                se si asciugano un po le strade pomeriggio faccio un giretto e poi lavo la motina........!!!
                                ..Stardo!ti va bene che sei al sud se no ti ammazzerei!
                                almeno voi che potete fatevi le ultima uscite!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X