Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho presa!!!!
Salve a tutti, ora anche io sono un possessore di una fantastica Suzuki 750 k6
Volevo sapere appunto qualche consiglio di accessori.
Porta targa per esempio, mi sapete dire il modello piu' adatto per la mia moto?
Ho visto che alcuni sono dotati di luce per la targa e altri no.
Grande! Hai preso un gran moto..
X gli accessori, specialmente quelli adesivi butta un occhio su e-bay.. anche io ho montato il portatarga (io vado controcorrente perch? ho deciso di montarlo senza luce.. ? pi? carino..) e un p? di viteria valtermoto e per quanto riguarda quelli la cosa + conveniente ? andare da un rivenditore valtermoto..
Bastard, bastava insister un p?, lo sai che mi piace farmi desiderare....
Ok allora vorra dire che torner? sui miei passi .........mi dispiace Luca mi sei servito solo per far ingelosire Elpa (e ci sono riuscito), potrai mai perdonarmi?!?!?!
Be raga io ora vado a nanna, ci sentiamo domani, buonanotte!
Ciao VIce-vice Luca, per il giretto ne possiamo parlare, basta che mi perdoni!!!
Vice a te come va?e dai non ti lamentare sempre, settimana scorsa hai fatto il bagno, adesso beccati la pioggia che ci siamo prei noi in questi giorni!!!!un po per uno!vado a lavare la Gixxer, che piu che una moto sembra un cimitero d insetti!ci sentiamo dopo!
Comment