Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciau a tutti... la mia simpaticissiama amica alice, mi sta facendo impazzire... e per di pi? smaug mi ha attaccato l'influenza....... Ma sto guarendo... 3 giorni senza gixxi... sto impazzendo.....
    Cmq, galu, mi dai una mano seriamente con i bordini?
    notte guys...

Comment

• Font Size
      Grazie Smaug per i complimenti, grazie anche a te Luca, anche se metti in gioco la mia autorit? presidenziale, grazie anche a te Miky che invece l autorit? la difendi (dovresti prendere esempio Luca!)
      Non c'? problema Davd, te la do volentieri una mano, tanto in un oretta li mettiamo su!
      Bhe ora vado anch io a dormire, ci sentiamo domani, buonanotte Club

Comment

• Font Size
        complimenti ragazzi, son belle le vostre K6!!!!
        ................dove trovate il tempo x fare tutti sti lavoretti???
        io la scorsa settimana non sono riuscito a trovare il tempo x andare a sostiutire la carene grattate..........
        ...dimenticavo Buongiorno club

Comment

• Font Size
          Originally posted by Smaug
          x Ciubeca: Dato che anche io sono di Roma vorrei sapere dove hai fatto il tuo
          Smaug il giro in pista l'ho fatto all'ISAM di Anagni.
          L'organizzatore era Run x Fun che organizza corsi introduttivi alla pista.
          La cosa bella ? che sono GRATUITI!
          In pratica ti fanno una piccola ma utile lezione sulle regole della pista (bandiere, segnalazioni....) e 20 minuti in pista con 2 istruttori.
          Per quei 20 minuti in pista ci sono solo pivelli.... e quindi stai tranquillo di non essere sorpassato a 300 km/h dai piloti pi? esperti.
          Consiglio a TUTTI di provare con la Run x Fun sono bravi e offrono un servizio fatto veramente bene....
          Scusate la pubblicit? ma offrono gratis questo corso e mi sembra una cosa veramente rara.

Comment

• Font Size
            Ultimissime dalla Primitive Black:

mi s? che dopo questi ho finito , per attaccare le scritte sul cupolino stavo impazzendo...Pres la scritta a sinistra l'ho fatta per te

Grazie della dritta Ciube....:

Comment

• Font Size
              A proposito : Buongiorno A Tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikyumm
                Grazie della dritta Ciube...
                Prego, senti... spero non ti offenderai ma a me onestamente non piacciono gli adesivi tribali argentati che hai messo.
                Lo so che potrei farmi gli affari miei ma non mi piacciono proprio.... snaturano completamente la moto.... li vedo meglio su un custom piuttosto che su una super-sportiva.
                Spero apprezerai la sincerit? come io apprezzo la tua dedizione alla moto
                Last edited by Ciubeca; 02-10-06, 09:58.

Comment

• Font Size
                  Ultimissime dalla Primitive Black:

mi s? che dopo questi ho finito , per attaccare le scritte sul cupolino stavo impazzendo...Pres la scritta a sinistra l'ho fatta per te

Grazie della dritta Ciube....:
                  A dir poco spettacolare!!!
                  Buond? clubss

Comment

• Font Size
                    Ciube ,non mi offendo mica....il tutto ? nato da un adesivo che ho visto su internet ed ho voluto provare a vedere come stavano sulla moto...credo anche io che il tribale leghi di + con le custom ma appunto per questo ho voluto fare un tentativo,infatti gli adesivi li ho ricavati da un foglio adesivo e non li ho acquistati gi? fatti.Li terr? su giusto un p?,poi li tolgo sicuramente , anche perch? il foglio che ho utilizzato non resiste alle intemperie e di sicuro si rovineranno molto presto.
                    Su una hipersport stanno sicuramente mejo gli adesivi colorati ( rosso ) e che sponsorizzino case che producono accessori e modifiche per le moto.

Comment

• Font Size
                      il tuo motto ? "in medio stat virtus"... ma il mio ? "in medio stat ZITTUS!"
                      Per questo ero titubante sul dirti la mia opinione... ma come hai visto non ho resistito

Comment

• Font Size
                        sai Ciube,penso che un forum serva proprio a questo: a scambiarsi opinioni,quindi ti devi sentire libero di dire la tua,altrimenti che ci stiamo a fare qui....solo a prendere in giro Luca ( hahahahahah ) o le manopole del Pres?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ciubeca
                          Smaug il giro in pista l'ho fatto all'ISAM di Anagni.
                          L'organizzatore era Run x Fun che organizza corsi introduttivi alla pista.
                          La cosa bella ? che sono GRATUITI!
                          In pratica ti fanno una piccola ma utile lezione sulle regole della pista (bandiere, segnalazioni....) e 20 minuti in pista con 2 istruttori.
                          Per quei 20 minuti in pista ci sono solo pivelli.... e quindi stai tranquillo di non essere sorpassato a 300 km/h dai piloti pi? esperti.
                          Consiglio a TUTTI di provare con la Run x Fun sono bravi e offrono un servizio fatto veramente bene....
                          Scusate la pubblicit? ma offrono gratis questo corso e mi sembra una cosa veramente rara.
                          Grazie.

buongiorno club!

Comment

• Font Size
                            sai Ciube,penso che un forum serva proprio a questo: a scambiarsi opinioni,quindi ti devi sentire libero di dire la tua,altrimenti che ci stiamo a fare qui....solo a prendere in giro Luca ( hahahahahah ) o le manopole del Pres?
                            eh eh.... sai non siamo in confidenza.... se lo fossimo ti avrei detto: "ma leva quella cagata! sembra carta stagnola!"

Comment

• Font Size
                              altrimenti che ci stiamo a fare qui....solo a prendere in giro Luca ( hahahahahah )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ciubeca
                                eh eh.... sai non siamo in confidenza.... se lo fossimo ti avrei detto: "ma leva quella cagata! sembra carta stagnola!"

Comment

X
                                Working...
                                X