Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, si si st? meglio, ieri mi sono anche concesso un giretto con la gixy oggi se il tempo continua ad assistermi mi sa che me ne vado a farmi un giretto fuori porta
Buongiorno raga!come va?io oggi ho gia finito di lavorare, e mi sa che anch io mi faro una piccola dose di Gixxer, vado in Suzuki a vedere se ? arrivato il dado canotto in ergal, poi intanto vedo se ha i bordini bianchi sottili, proprio come vuole il mio Club!ci sentiamo piu tardi ciao centauri!
X Miky: ma tu non puoi scrivere con un colore normale?io ho lo sfondo del forum nero, poteva ancora ancora andare il blu, facevo fatica a leggere ma ci riuscivo, con il nero ? impossibile , quindi, se vuoi che anch io riesca a leggere i tuo post cambia colore , se invece vuoi complottare contro di me senza farti scoprire tieni pure il nero!
Ps: voi di che colore tenete lo sfondo del forum? io uso il DDG Power 2, Grigio, nero e ROSSO
Buongiorno,
scusate se non scrivo molto... ma vi leggo sempre
Non ho resistito e ho dovuto postare la foto del nostro (mio e della gsx) esordio in pista. La moto ? ancora in rodaggio ed ? la mia prima supersportiva ...... quindi eravamo un p?... come dire.... imbalsamati!
[QUOTE=Ciubeca]Buongiorno,
scusate se non scrivo molto... ma vi leggo sempre
Non ho resistito e ho dovuto postare la foto del nostro (mio e della gsx) esordio in pista. La moto ? ancora in rodaggio ed ? la mia prima supersportiva ...... quindi eravamo un p?... come dire.... imbalsamati!
Non ti preoccuare, meglio un imbalsamato con la Gixxer che uno smanettona con un a ltra JAP!!!cmq va bene, fai le cose con calma, sia tu che lei siete in rodaggio, quindi crcate di non farvi male a vicenda!cmq belle le foto, non ? la piega piu "piegata" che ho mai visto ma sono carine!
X Miky: ho detto un colore normale , ti sembra normale il rosa che hai messo!?!? ma il tuo pc il bianco non c'e l ha !?!?
X Luca: verde fosforescente !!!!!no, solo quel tamarro di Miky potrebbe metterli di quel colore , visto che di colori non capisce niente !!!non ? che per caso e daltonico !!!!!
Comment