Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1921
    avevo pensato anche io di metterli bianchi li ho visti su di un matblack e sono fighissimi.cmq fra poco metto un paio di adesivi rossi ,anche perch? cromati sono da tamarro.....

    Comment


    • Font Size
      #1922
      Originally posted by mikyumm
      avevo pensato anche io di metterli bianchi li ho visti su di un matblack e sono fighissimi.cmq fra poco metto un paio di adesivi rossi ,anche perch? cromati sono da tamarro.....
      bianchi sono belli, e danno molta luce alla moto, DAIDEBIANCO!

      Comment


      • Font Size
        #1923
        Ciao Club!
        Galu, nel senso buono ma sei un ba*tardo! Dicevo solo cos? per dire e non di certo perch? in cerca di bieca commiserazione da pupetti e fanciulli che non hanno idea di cosa significhi lavorare all'aperto 330 gg all'anno!

        Una piccola brutta notizia per tutti gli interessati....
        Nella pagina della mappa di Frappr hanno fatto qualche fottut* cambiamento e sono sparite tutte le foto ed i messaggi Uploaddati, quindi se volete potete rifare l'operazione......ripeto, solo se volete!
        Con tutto il rispetto per tutti, visto il timido e pallido successo della suddetta mappa, se la frequenza continuer? ad essere pari a zero (eccetto i primi giorni) come ridicolo ma unico amministratore, sto pensando di chiudere il quasi patetico sito!

        Buona serata a tutti!
        E' ora di paglia (Camel) e nanna......buona notte.

        Comment


        • Font Size
          #1924
          Originally posted by elpaso1
          Ciao Club!
          Galu, nel senso buono ma sei un ba*tardo! Dicevo solo cos? per dire e non di certo perch? in cerca di bieca commiserazione da pupetti e fanciulli che non hanno idea di cosa significhi lavorare all'aperto 330 gg all'anno! .
          Dai lo sai che scherzo, te lo detto che ti stimo per il lavoro che fai , anch io lavoro in cantiere tutto l anno, d estate il caldo torrido e d inverno il freddo cane, pero so piu o meno come funziona il tuo lavoro e so che ti spacchi il CULO!cerco solo di darti un sorriso alla sera quando torni a casa, visto che il Club lo fa con me (e mi fa piacere) cerco di restituire il favore a tutti (a parte a Luca che non fa un c@zzo da mattina a sera, e siccome dovrebbe farci fare un sorriso, dovrebbe tutti i giorni raccontare una barzelletta )!

          Originally posted by elpaso1
          Una piccola brutta notizia per tutti gli interessati....
          Nella pagina della mappa di Frappr hanno fatto qualche fottut* cambiamento e sono sparite tutte le foto ed i messaggi Uploaddati, quindi se volete potete rifare l'operazione......ripeto, solo se volete!
          Con tutto il rispetto per tutti, visto il timido e pallido successo della suddetta mappa, se la frequenza continuer? ad essere pari a zero (eccetto i primi giorni) come ridicolo ma unico amministratore, sto pensando di chiudere il quasi patetico sito!

          Buona serata a tutti!
          E' ora di paglia (Camel) e nanna......buona notte.
          L ho visto giusto stasera, infatti non c ho capito niente!
          Cmq il timido e pallido successo e dovuto sicuramente all amministratore , se fossi stato io ......dai scherzo, il fatto e che ci si trova qui nel Club , e magari si lascia indietro la mappa !cmq non pensare di chiuderla, la gente puo sapere dove siamo!E' molto utile
          Bhe, buonanotte gente, ci sentiamo domani, sperando in un bel tempo!ciao ciao !
          Last edited by Galu#11; 26-09-06, 22:13.

          Comment


          • Font Size
            #1925
            notte soci!

            Comment


            • Font Size
              #1926
              ciao soci vado a pranzare........

              Comment


              • Font Size
                #1927
                Ciao club, stamattina nessuno?? qui a Roma finalmente ? tornato il sole peccato che la moto dovr? restare ferma almeno per un altro giorno.. Oggi pomeriggio spero di poter almeno scendere in garage a darle una pulitina..

                Lamps!

                Comment


                • Font Size
                  #1928
                  Io io ci sono.... ho appena fatto indurire il posteriore..... pomeriggio di test allora.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #1929
                    Originally posted by Galu#11
                    cmq ieri sera sono andato ad un raduno con Davd, e sto pirla ha fatto un bournout rovinando una diablo corsa!che tamarro!
                    Uhm... questo intendi?

                    Last edited by davd; 27-09-06, 12:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1930
                      Vietato fumare!!!

                      grande davide!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1931
                        Salve Club
                        Pres non ce l'ho fatta ad aspettare e cos? ecco le strip bianche ai cerchi freschi di montaggio ( di merd..),anche se + grandi di spessore nn mi riesce di metterle dritte ,cmq spero che Vi piacciano:





                        Comment


                        • Font Size
                          #1932
                          comunicazione di servizio:
                          ombrelli rossi (zzalli) terminati!!!!!!

                          x mykummmmmmmm:
                          stanno proprio bene, mi potresti dire dove hai recuperato gli adesivi suzuki e gsxr? li vorrei piazzare anch'io....!!

                          p.s. a chi interessa
                          il moderatore ponte vende adesivi, portachiavi e cinture in tela con la sigla www.daidegas.it, il tutto in vari colori, per corrispondenza, ho appena ordinato tutto il kit a €. 25,00 spese di sped. comprese.
                          trovate la discussione in rilievo nella sezione 4 chiacchere.
                          ciao
                          Last edited by gioitano; 27-09-06, 13:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1933
                            grazie della dritta gioi...i nomi da mettere nei cerchi li trovi su ebay(come la maggior parte di ci? che ho sulla moto hahahahahahaha ),se hai problemi a visualizzarli fammi un fischio.
                            Last edited by mikyumm; 27-09-06, 14:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1934
                              ebay..... perfetto
                              mi daresti il nome dei venditori x gli adesivi ed i paratacchi?
                              grazie in anticipo

                              Comment


                              • Font Size
                                #1935
                                per gli adesivi cerca stika4u,per i paratacchi 3bertus3;se non dovessero avere ci? che ti interessa in asta,prova a chiederglielo,sono entrambi seri e cordiali.mejo se in inglese ( 3bertus3 )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X