Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Grande miky!
Non lo avevo mai visto e non ne avevo neanche mai sentito parlare... Senza i due cassoni laterali sarebbe anche pi? fico, poi se me dici che viaggia pure.. mi ? venuta una mezza curiosit? di portarne uno un giorno..
Comment
-
scusa mykiumm ma da dove lo fa il caff? quel carroarmato??? la colorazione me gusta!
ciao club, dove caxxxxxxxxxxxxxxoooooooo siete tutti.......oggi.....................???!!!!
Comment
-
Originally posted by gioitanopresss ti potevi portare l'ombrellina in minigonna ......
ti dobbiamo suggerire tutto io e elpa.............cacchio!!!
bastava chiamare luca a salsomaggiore x reclutare una concorrente di miss italia (luca faceva il mio nome a sly che ha circa 45 anni + di me)e la si piazzava a tenerti l'ombrello oggi mentre scaricavi il furgone.......!!!!
per quanto riguarda il post 1900 complimenti, ma non ti preoccupare che il n 2000 sara mio, anche a costo di venire al Sud e staccarti la linea di internet!
Gioi, mi interesserebbe un ombrello, non ? che c'e l hai rosso!
Comment
-
Buongiorno Club come va oggi, qui da me ? venuto fuori il sole fortunatamente,e li da voi?
X Miky: belle davvero le foto, pero non ? che la prox volta le metti piu piccole!
Dalle foto ho visto che non haio piu i bordini a specchio, li hai tolti?!?!
Comment
-
pres:i bordini ci sono ma non si vedono nella foto ,sai il riflesso,anche se mi s? che tra un p? spariranno sono troppo delicati e facili da staccare ...per le dimensioni delle foto ho pensato che se le facevo grandi qualcuno le poteva salvare con una buona risoluzione alla prox diminuisco dimensioni.
Comment
-
Originally posted by mikyummpres:i bordini ci sono ma non si vedono nella foto ,sai il riflesso,anche se mi s? che tra un p? spariranno sono troppo delicati e facili da staccare ...per le dimensioni delle foto ho pensato che se le facevo grandi qualcuno le poteva salvare con una buona risoluzione alla prox diminuisco dimensioni.
per quanto riguarda i bordini, quest inverno mi sa che li metto bianchi!
In questa foto li ho fotoshoppati,
cosa ne pensi?Last edited by Galu#11; 26-09-06, 17:32.
Comment
X
Comment