Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi non ? che per te sono troppo resing, ? che hanno una linea troppo giovanile!hihihihi
1 a 1 palla al centro!
oltre ad avere una linea giovanile sono utili come catarifrangente, avendo la moto nera hai pensato di metterle su cos? sei ben riconoscibile a distanza!!!
ora ti mancano le luci ad intermittenza
oltre ad avere una linea giovanile sono utili come catarifrangente, avendo la moto nera hai pensato di metterle su cos? sei ben riconoscibile a distanza!!!
ora ti mancano le luci ad intermittenza
O un bel neon rosso sotto la pancia come le auto tirate da supertamarro modello brutta copia di Fast & Furious!
Grazie per le belle parole Galu, almeno tu i miei post li leggi..........
Buona notte, fra un p? vado a nanna che domani mi tocca di nuovo dare una manata alla sveglia.....
Ciao Club!
O un bel neon rosso sotto la pancia come le auto tirate da supertamarro modello brutta copia di Fast & Furious!
Ma sinceramente stavo pensandi di metterlo all interno della pancia, cosi mi illumina tutto il motore, pero poi di sera non la uso e quindi...
cmq ieri sera sono andato ad un raduno con Davd, e sto pirla ha fatto un bournout rovinando una diablo corsa!che tamarro!
Originally posted by elpaso1
Grazie per le belle parole Galu, almeno tu i miei post li leggi..........
Originally posted by gioitano
ciao elpa, buonanotte
come vedi mi sto dando da fare a caxxxxxezzagiare un po Galu, comunque quando puoi vieni a darmi una mano........!!!
Sai com ?,con l avanzare dell et?, uno non riesce piu a stare al passo coi giovani e ha bisogno una mano!
Raga, meno male che ci siete voi, grazie di esistere!buonanotte e buona giornata per domani!
Buongiorno clubbssssssss
Avete visto che gn@@ca di Miss che hanno eletto!!??
Anche se preferivo quella che ? arrivata terza .....e quarta..... ma son tutte molto belle quest'anno!
X Gioitano: non sono riuscito a prelevare i numeri di cellulare delle partecipanti ...c'era Stallone che mi si metteva davanti!
heheheehehhehe......
n l'ho rovinata, qancora 2000km li faccio..... e la cambio dopo 7000 km circa, e 4 burnout fatti bene!!!!!!!
evvai, meglio delle bridgestone k avevo su prima....
X Gioitano: non sono riuscito a prelevare i numeri di cellulare delle partecipanti ...c'era Stallone che mi si metteva davanti!
E chi sara mai Stallone!?!?!
Gli hai datto che sei il Vice-vice di Galu il pres del Club Gixxer?!?!oltre a farti passare, ti avrebbe offerto pure da bere!
no pres proprio xk? ha fatto il tuo nick l'ha mandato via!!!!
luca dovevi andare a nome mio..............................................! !
Bhe di sicuro conosce meglio te, avete piu o meno la stessa et?!
ciao Vic come va?io oggi ho fatto un bel giro in val trebbia a farmi 4 curve, sperando che non siano le ultima della stagione!
Buongiorno Club!
Ma non c'? nessuno oggi!?!?!dove siete tutti?!?!
siete scusati solo se siete in giro con la GIxxer, quindi tu Luca non hai scuse!hihihihihih
Ragazzi, girettospettacolo... se n fosse stato per l'acqua, non mi sarei fermato al ghisallo.... e sto imparando a girare a destra.... finalmente........
L'unico neo, stavo volando a 170 km-h, perch? ho voluto tirare la gixxi su un rettilineo, e mi si impennata su un dossetto, di circa 20 cm, mi ha scomposto tutta la motina...... Non fatemi la morale, ok che andavo troppo, ma stada libera e larghissima, alzi la mano chi non tira la marcia bassa?
Comment