Originally posted by elpaso1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Galu#11Io avevo intenzione di montarlo, quindi, visto che tu c'e l hai gia potresti dirci tu come va e, oltre al fatto di essere lavabile, se vale la spesa anche come prestazioni (anche se sicuramente non dara quasi niente)
Grazie per le tue impressioni!
Si il beneficio ? minimo ma mi han detto che aumenta il rumore di aspirazione......
Domani lo monto e poi lo provo il 12 a misano.... visto che ho le carene da pista.. e non posso per strada
Comment
-
Originally posted by Galu#11Che ne dite di queste pieghe presidenziali!?!?
http://video.google.it/videoplay?doc...97143443667027
http://video.google.it/videoplay?doc...22923378406254
Bravo presidente!!!
P.S. presidente sei talmente ricco che ti puoi permettere anche il camera-man e fotografo x le tue uscite?
Comment
-
Originally posted by DavidelloSi il beneficio ? minimo ma mi han detto che aumenta il rumore di aspirazione......
Lo so io ? per quello che lo monto!
Cmq fammi sapere com'?!Grazie!
Comment
-
Originally posted by luca84Bravo presidente!!!
P.S. presidente sei talmente ricco che ti puoi permettere anche il camera-man e fotografo x le tue uscite?
Ma ti pare, un fotografo e un cameraman!!!!
Ho una troup (si scrive cosi'?) di cameraman , con tanto di regista , 3 dei migliori fotografi del mondo , un gruppo di meccanici che mi settano la moto curva per curva , un ombrellina che mi tiene all ombra mentre mi settano la moto e un ombrellina che mi faccio quando mi pare !e poi altri che non sto a nominare !
Sono o no il presidente!?!?!?mi dovro far riconoscere!!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11un ombrellina che mi tiene all ombra mentre mi settano la moto e un ombrellina che mi faccio quando mi pare
...ecco a me interessa questo punto....
Comment
-
Originally posted by Galu#11Bhe dai se vuoi quell ombrellina te la posso prestare!
Presidente allora preparo i biglietti x varano..... ....cos? Lei mi deve almeno portare le sue 2 ombrelline
Comment
-
Presidente....non prenda impegni x questa data...
07-08 Ottobre5? Prova TROFEO MOTOESTATE - PREMIER Cup - Superstock 600 e 1000 Cup
P.s. si ricordi di portare le ombrelline
Comment
-
Originally posted by luca84Presidente....non prenda impegni x questa data...
07-08 Ottobre
5? Prova TROFEO MOTOESTATE - PREMIER Cup - Superstock 600 e 1000 Cup
P.s. si ricordi di portare le ombrelline
Ok cmq dopo ci mettiamo daccordo!
Scordati le 2 ombrelline, al massimo 1 sola!
Comment
X
Comment