Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io avevo intenzione di montarlo, quindi, visto che tu c'e l hai gia potresti dirci tu come va e, oltre al fatto di essere lavabile, se vale la spesa anche come prestazioni (anche se sicuramente non dara quasi niente)
Grazie per le tue impressioni!
Si il beneficio ? minimo ma mi han detto che aumenta il rumore di aspirazione......
Domani lo monto e poi lo provo il 12 a misano.... visto che ho le carene da pista.. e non posso per strada
P.S. presidente sei talmente ricco che ti puoi permettere anche il camera-man e fotografo x le tue uscite?
Ma ti pare, un fotografo e un cameraman!!!!
Ho una troup (si scrive cosi'?) di cameraman , con tanto di regista , 3 dei migliori fotografi del mondo , un gruppo di meccanici che mi settano la moto curva per curva , un ombrellina che mi tiene all ombra mentre mi settano la moto e un ombrellina che mi faccio quando mi pare !e poi altri che non sto a nominare !
Sono o no il presidente!?!?!?mi dovro far riconoscere!!!!
Comment