Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by luca84
    Bentornato presidente....
    Dato che a volte penso.... ..... ho pensato se qualche volta ha voglia di venirmi a trovare...al massimo ci becchiamo a Varano (pista) a vedere qualche gara di moto...dato che a me quasi sempre mi danno i biglietti x entrare
    Molto volrntieri, tanto ogni tanto vengo a vedere il Motoestato o il CIV, quando sai che ci sono avvisami cosi ci troviamo e magari facciamo un mini raduno!

    Ma di che video parlava Elpa che io non vedo niente!

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Ciao a tutti... oggi giro sul lago di lecco..... pieghe stupende a sinistra, na merda cm sempre a destra.... sn na kiavica...
      Cmq, il video era in firma, ma ? stato tolgo da?.....

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Originally posted by davd
        Ciao a tutti... oggi giro sul lago di lecco..... pieghe stupende a sinistra, na merda cm sempre a destra.... sn na kiavica...
        Cmq, il video era in firma, ma ? stato tolgo da?.....
        Coraggio davd con il tempo migliorerai anche a destra.......non sar? mica perch? ha vinto la sinistra che tiri da quella parte?

        Figurati che a me, prima di far la mia STUPIDA scivolata, il mio compagno di sgasate mi diceva sempre che standomi dietro si notava bene come io piegassi di pi? nelle curve a destra per poi invece avere un p? di incertezza a sinistra............fattost? che la scivolata da PI*LA l' ho fatta a destra.

        La morale?.......
        Vacci con calma e non avvilirti, ma rimani concentrato sulla guida (tua ma sopratutto di chi ti sta attorno!) che prima o poi con l'aumentare della confidenza con la tua amata i risultati arrivano!

        P.s. x Galu....
        Ebbene si, nella firma di Luca84 c'era il link di un filmato con audio riguardante una Gixxer 600 K6 in un garage.........Filmato bellino ma incopatibile con la scritta che aveva messo come didascalia.......
        "Gsx-r 1000 k6 Yoshimura edition (NL) 205 hp x 164 kg"

        1+1=2

        Nonostante il suddetto Luca affermi di averlo fatto apposta, dal momento che il filmato ora ? evidentemente sparito, ? altrettanto evidente che ha pisciato fuori o con il filmato o con la scritta!
        Last edited by elpaso1; 03-09-06, 19:23.

        Comment


        • Font Size
          #1534
          Originally posted by elpaso1
          Coraggio davd con il tempo migliorerai anche a destra.......non sar? mica perch? ha vinto la sinistra che tiri da quella parte?

          Figurati che a me, prima di far la mia STUPIDA scivolata, il mio compagno di sgasate mi diceva sempre che standomi dietro si notava bene come io piegassi di pi? nelle curve a destra per poi invece avere un p? di incertezza a sinistra............fattost? che la scivolata da PI*LA l' ho fatta a destra.

          La morale?.......
          Vacci con calma e non avvilirti, ma rimani concentrato sulla guida (tua ma sopratutto di chi ti sta attorno!) che prima o poi con l'aumentare della confidenza con la tua amata i risultati arrivano!

          P.s. x Galu....
          Ebbene si, nella firma di Luca84 c'era il link di un filmato con audio riguardante una Gixxer 600 K6 in un garage.........Filmato bellino ma incopatibile con la scritta che aveva messo come didascalia.......
          "Gsx-r 1000 k6 Yoshimura edition (NL) 205 hp x 164 kg"

          1+1=2

          Nonostante il suddetto Luca affermi di averlo fatto apposta, dal momento che il filmato ora ? evidentemente sparito, ? altrettanto evidente che ha pisciato fuori o con il filmato o con la scritta!
          Bhe vorrei vederlo questi filmato!poi un altra cosa:come si fa a dare il nome che si vuole a un video?per esempio:se al posto del link del video vorrei mettere ad esempio "clicca qui" come faccio?un altra cosa:con cosa postate voi i video?vorrei postare il video della mia caduta ad adria con il 748 ma non so cosa usare!

          X Davd: ascolta Elpaso, fai le cose con calma, puo anche essere che hai paura di piegare a sinistra perche se sbagli vai a finire nella corsia opposta (mentre nelle pieghe a destra no)!cmq vai con calma e se non migliori fatti un paio di turni in pista e ti togli il pensiero!

          a piu tardi clu vado a vedere Dottor House!

          Comment


          • Font Size
            #1535
            Originally posted by Galu#11
            Bhe vorrei vederlo questi filmato!poi un altra cosa:come si fa a dare il nome che si vuole a un video?per esempio:se al posto del link del video vorrei mettere ad esempio "clicca qui" come faccio?un altra cosa:con cosa postate voi i video?vorrei postare il video della mia caduta ad adria con il 748 ma non so cosa usare!

            X Davd: ascolta Elpaso, fai le cose con calma, puo anche essere che hai paura di piegare a sinistra perche se sbagli vai a finire nella corsia opposta (mentre nelle pieghe a destra no)!cmq vai con calma e se non migliori fatti un paio di turni in pista e ti togli il pensiero!

            a piu tardi clu vado a vedere Dottor House!
            Per il video devi chiedere a Luca.
            Per metterli sul forum credo che bisogna averlo gia disponibile, ad esempio, sul tuo ipotetico spazio web.
            Infatti quello di Luca mi sembra che fosse un link ad un Video-Google....
            Altrimenti, cosa che non ho ancora provato, sembra che si possa "zippare" il file e allegarlo ad un tread in quel formato. Ma in questo modo chiunque voglia vederlo suppongo lo debba prima salvare sul proprio hd......
            Quando scrivi un messaggio ho notato che c'? un pulsante in alto, alla destra della faccina bianca e sorridente , che ti apre alcune opzioni per caricare il file .zip .txt .pdf......
            Appena trovo un file decente ed il tempo faccio una prova!

            Il Dottor House me lo sto registrando per vedermelo con calma dopo aver messo a letto la prole....

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Ho fatto una prova con un filmato zippato ma non me lo carica perch? il limite massimo del forum per l'upload dei file ? 19.5 KB........praticamente una score*gia per un video!
              Attendo suggerimenti in merito anche io!
              Magari esiste un sito che mette a disposizione spazio web come imageshack fa per le foto...
              Last edited by elpaso1; 03-09-06, 21:42.

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Originally posted by elpaso1
                Ho fatto una prova con un filmato zippato ma non me lo carica perch? il limite massimo del forum per l'upload dei file ? 19.5 KB........praticamente una score*gia per un video!
                Attendo suggerimenti in merito anche io!
                Magari esiste un sito che mette a disposizione spazio web come imageshack fa per le foto...
                Ok attendo anch io!cmq grazie dell interessamento e complimenti per la nuova firma (alla faccia di Luca)!

                Buonanotte Club Gixxer a domani!

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  buongiorno soci come va?
                  ieri ho fatto un bel giro al motoraduno dell'aspromonte a Gambarie d'Aspromonte (RC), ma in particolar modo ho conosciuto di persona 2 dei nostri: Giuliano@ e 34boy (che avevo gi? conosciuto velocemente 2 o 3 mesi fa)...........;

                  anche se la giornata era iniziata male perch? nel traggitto per arrivare all'appuntamento avevo visto come conseguenza di un brutto incidente una R1 distrutta in mille pezzi sparsi sulle carreggiate dell'autostrada ed avevo avuto + volte l'istinto di tornare a casa, grazie a Giulio & C. e 34boy ed il suo amico Massimo ho passato una bella domenica mattina tra appassionati, condita da un bel giro tra 3 1000 k5\6, 2 750 K6, 1 750K5 ed una hornet 600..........................!
                  certo il mio stato d'animo non proprio sereno accompagnato dalla non conoscenza della strada e dalle mie capacit? di guida con il millone su stradine di montagna non mi ha permesso di tenere il loro ritmo da SBK ..................ma questo non cambia la mia soddisfazione di avervi partecipato

                  alla prossima ragazzi

                  x galu: Pressss le canzoni che mi hai suggerito mi hanno portato bene ed ho passato il turno e ti ho dedicato 3 aces , alle 21 ho la semifinale!!! incrocio le dita

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    Originally posted by gioitano
                    buongiorno soci come va?
                    ieri ho fatto un bel giro al motoraduno dell'aspromonte a Gambarie d'Aspromonte (RC), ma in particolar modo ho conosciuto di persona 2 dei nostri: Giuliano@ e 34boy (che avevo gi? conosciuto velocemente 2 o 3 mesi fa)...........;

                    anche se la giornata era iniziata male perch? nel traggitto per arrivare all'appuntamento avevo visto come conseguenza di un brutto incidente una R1 distrutta in mille pezzi sparsi sulle carreggiate dell'autostrada ed avevo avuto + volte l'istinto di tornare a casa, grazie a Giulio & C. e 34boy ed il suo amico Massimo ho passato una bella domenica mattina tra appassionati, condita da un bel giro tra 3 1000 k5\6, 2 750 K6, 1 750K5 ed una hornet 600..........................!
                    certo il mio stato d'animo non proprio sereno accompagnato dalla non conoscenza della strada e dalle mie capacit? di guida con il millone su stradine di montagna non mi ha permesso di tenere il loro ritmo da SBK ..................ma questo non cambia la mia soddisfazione di avervi partecipato

                    alla prossima ragazzi

                    x galu: Pressss le canzoni che mi hai suggerito mi hanno portato bene ed ho passato il turno e ti ho dedicato 3 aces , alle 21 ho la semifinale!!! incrocio le dita
                    Ciao Gioi..Grande giornata...Condita specialmente dal paninone dietetico del pranzo!!! ? stato un piacere ritrovarci tutti!..In quanto al ritmo da sbk..beh ora nn esageriamo!!!!! Ma vedrai ke col tempo imparerai a gestire il tuo millone,ke come ti ho detto ? abbastanza impegnativo..Come ti ho anke detto Io c'ho messo un p? ad adattarmi e venivo dal 1000 k4...posso immaginere l'impatto a passare da uno sdrad 600.. Ieri poi ho scambiato la moto col 750 k6 nero...? favolosa..la inserisci in curva in un baleno..cambi di direzione fulminei (anke grazie al 180 posteriore) motore fluido ma mai da metterti in crisi..meno freno motore..Insomma 10e lode! Il millone per quanto sfruttabile ecc..? una moto ke richiede mooolta attenzione..Ovunque.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Ma del K7 cosa mi dite?? Si narra gi? che sar? la moto di riferimento del 2007/8!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Originally posted by 34 boy
                        Ciao Gioi..Grande giornata...Condita specialmente dal paninone dietetico del pranzo!!! ? stato un piacere ritrovarci tutti!..In quanto al ritmo da sbk..beh ora nn esageriamo!!!!! Ma vedrai ke col tempo imparerai a gestire il tuo millone,ke come ti ho detto ? abbastanza impegnativo..Come ti ho anke detto Io c'ho messo un p? ad adattarmi e venivo dal 1000 k4...posso immaginere l'impatto a passare da uno sdrad 600.. Ieri poi ho scambiato la moto col 750 k6 nero...? favolosa..la inserisci in curva in un baleno..cambi di direzione fulminei (anke grazie al 180 posteriore) motore fluido ma mai da metterti in crisi..meno freno motore..Insomma 10e lode! Il millone per quanto sfruttabile ecc..? una moto ke richiede mooolta attenzione..Ovunque.
                        ciao 34boy,
                        quel panino l'ho sognato 'sta notte ed ho appena finito di digerirlo!!!!!
                        la prossima volta cambiamo menu???
                        ..........come hai notato sono abbastanza tranquillo non ho assolutamente voglia di strafare.....
                        ma non vedo l'ora di andare a girare in pista.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          Originally posted by 34 boy
                          Ciao Gioi..Grande giornata...Condita specialmente dal paninone dietetico del pranzo!!! ? stato un piacere ritrovarci tutti!..In quanto al ritmo da sbk..beh ora nn esageriamo!!!!! Ma vedrai ke col tempo imparerai a gestire il tuo millone,ke come ti ho detto ? abbastanza impegnativo..Come ti ho anke detto Io c'ho messo un p? ad adattarmi e venivo dal 1000 k4...posso immaginere l'impatto a passare da uno sdrad 600.. Ieri poi ho scambiato la moto col 750 k6 nero...? favolosa..la inserisci in curva in un baleno..cambi di direzione fulminei (anke grazie al 180 posteriore) motore fluido ma mai da metterti in crisi..meno freno motore..Insomma 10e lode! Il millone per quanto sfruttabile ecc..? una moto ke richiede mooolta attenzione..Ovunque.
                          Innanzitutto buongiorno a tutto il club.

                          Ieri ho avuto modo di conoscere appunto Gioitano e 34 Boy,che dire se non apppunto che sono simpaticissimi oltre che appassionati.

                          Specialmente 34 Boy che ritengo anche superiore a me in quanto a precisione

                          Ci siamo fatti una bella salita di montagna ricca di curve sino al raduno con 34 boy in testa che dettava legge (e meno male che non sapeva la strada)e che era da vedere per la guida pulita cosa che credo col 1000 non sia da tutti

                          Avrei voluto restare ancora con loro ma causa raduno non ho potuto(sar? per la prossima).

                          Peccato cmq che la lontananza con tutti gli altri del club non ci permetta di incontrarci in un raduno

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            ciao matti!!!!!!!!


                            Un saluto al club!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              ciao a tutti

                              lampssssssss

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Ciao mikyumm... Domanda, ma per i tappi quanto hai dovuto aspettare?
                                nel senso della consegna....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X