Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
, sono triste perch? leggendo i vostri post mi accorgo di quanto sia isolato ( hihihihiih ), non trovo mai un amico per uscire se non fosse per mio cognato, ognitanto, anche se lui non lavora e come ben sapete un uscita in moto ti porta qualche spesuccia ..cmq niente panico quando mi vojo divertire prendo la mia gixxi e via verso il litorale non importa se est o ovest le curve ci sono ad ajosa in entrambi i lati ...ragazzi voi che potete incontratevi il + possibile perch? ? sempre una gioia immensa potersi confrontare con degli amici che come unica passione hanno la moto ( anche le donne si intende ) e che fanno delle due ruote uno stile di vita.
Il negozio presidente non ? lontanissimo dall'autodromo.... Ci bekkiamo la cos? compri accessori in ergal per il tuo k6.....
per la battuta, mi ? scappata, e n sn ancora riuscito a riprenderla.....
hahahaahahahhaha.... sempre peggio...
, sono triste perch? leggendo i vostri post mi accorgo di quanto sia isolato ( hihihihiih ), non trovo mai un amico per uscire se non fosse per mio cognato, ognitanto, anche se lui non lavora e come ben sapete un uscita in moto ti porta qualche spesuccia ..cmq niente panico quando mi vojo divertire prendo la mia gixxi e via verso il litorale non importa se est o ovest le curve ci sono ad ajosa in entrambi i lati ...ragazzi voi che potete incontratevi il + possibile perch? ? sempre una gioia immensa potersi confrontare con degli amici che come unica passione hanno la moto ( anche le donne si intende ) e che fanno delle due ruote uno stile di vita.
Che belle parole Miky, mi sto commuovendo.........
Se potessi ti raggiungerei in un baleno ma purtroppo.........
Fatti coraggio dai, porta pazienza qualche annetto che una volta fatto il ponte sullo stretto di Messina ne faranno uno anche per te.......cos? saremo tutti vicini vicini....
vedi che volendo potremmo vederci qlk volta ci separa soltanto una nottata di traghetto e poi in sardegna devo tornare...
Ahi? porcattroia!
dai che arrivera il giorno in cui ci troveremo tutti insieme con le Gixxer!
Per Davd: molto probabilmente ho trovato tutti gli accessori in ergal che cercavo, dovrei averli in mano per sabato!cmq una scappata al nagozio potremmo farla lo stesso!a domani Club buonanotte!
Ragazzi Calabri possiamo beccarci...Io posso fare la jonica e beccarmi a RC con Giuliano e co. o allo svincolo o entrando a RC e partendo insieme oppure faccio la jonio-tirreno e prendo l'A3 e ci bekkiamo con Gioitano allo svincolo di Gioia..mi consulto col collega 750 k5 e ci aggiorniamo..
Ragazzi Calabri possiamo beccarci...Io posso fare la jonica e beccarmi a RC con Giuliano e co. o allo svincolo o entrando a RC e partendo insieme oppure faccio la jonio-tirreno e prendo l'A3 e ci bekkiamo con Gioitano allo svincolo di Gioia..mi consulto col collega 750 k5 e ci aggiorniamo..
Perche ho le gomme quasi agli sgoccioli se no una scappata me la facevo anch io!
Comment