Originally posted by Lux80
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
, sono triste perch? leggendo i vostri post mi accorgo di quanto sia isolato ( hihihihiih ), non trovo mai un amico per uscire se non fosse per mio cognato, ognitanto, anche se lui non lavora e come ben sapete un uscita in moto ti porta qualche spesuccia ..cmq niente panico quando mi vojo divertire prendo la mia gixxi e via verso il litorale non importa se est o ovest le curve ci sono ad ajosa in entrambi i lati ...ragazzi voi che potete incontratevi il + possibile perch? ? sempre una gioia immensa potersi confrontare con degli amici che come unica passione hanno la moto ( anche le donne si intende ) e che fanno delle due ruote uno stile di vita.Last edited by mikyumm; 28-08-06, 18:55.
Comment
-
Il negozio presidente non ? lontanissimo dall'autodromo.... Ci bekkiamo la cos? compri accessori in ergal per il tuo k6.....
per la battuta, mi ? scappata, e n sn ancora riuscito a riprenderla.....
hahahaahahahhaha.... sempre peggio...
Comment
-
Originally posted by mikyumm, sono triste perch? leggendo i vostri post mi accorgo di quanto sia isolato ( hihihihiih ), non trovo mai un amico per uscire se non fosse per mio cognato, ognitanto, anche se lui non lavora e come ben sapete un uscita in moto ti porta qualche spesuccia ..cmq niente panico quando mi vojo divertire prendo la mia gixxi e via verso il litorale non importa se est o ovest le curve ci sono ad ajosa in entrambi i lati ...ragazzi voi che potete incontratevi il + possibile perch? ? sempre una gioia immensa potersi confrontare con degli amici che come unica passione hanno la moto ( anche le donne si intende ) e che fanno delle due ruote uno stile di vita.
Se potessi ti raggiungerei in un baleno ma purtroppo.........
Fatti coraggio dai, porta pazienza qualche annetto che una volta fatto il ponte sullo stretto di Messina ne faranno uno anche per te.......cos? saremo tutti vicini vicini....Last edited by elpaso1; 28-08-06, 19:03.
Comment
-
Originally posted by mikyumm, sono triste perch? leggendo i vostri post mi accorgo di quanto sia isolato ( hihihihiih ), non trovo mai un amico per uscire se non fosse per mio cognato, ognitanto, anche se lui non lavora e come ben sapete un uscita in moto ti porta qualche spesuccia ..cmq niente panico quando mi vojo divertire prendo la mia gixxi e via verso il litorale non importa se est o ovest le curve ci sono ad ajosa in entrambi i lati ...ragazzi voi che potete incontratevi il + possibile perch? ? sempre una gioia immensa potersi confrontare con degli amici che come unica passione hanno la moto ( anche le donne si intende ) e che fanno delle due ruote uno stile di vita.
Comment
-
dai che arrivera il giorno in cui ci troveremo tutti insieme con le Gixxer!
Per Davd: molto probabilmente ho trovato tutti gli accessori in ergal che cercavo, dovrei averli in mano per sabato!cmq una scappata al nagozio potremmo farla lo stesso!a domani Club buonanotte!
Comment
-
Originally posted by giuliano@Io salgo Domenica mattina,mi fermo per pranzare col gruppo e poi scendiamo tutti insieme...
Se vieni o ci troviamo la sul posto mi far? piacere.
ciao
Comment
-
Ragazzi Calabri possiamo beccarci...Io posso fare la jonica e beccarmi a RC con Giuliano e co. o allo svincolo o entrando a RC e partendo insieme oppure faccio la jonio-tirreno e prendo l'A3 e ci bekkiamo con Gioitano allo svincolo di Gioia..mi consulto col collega 750 k5 e ci aggiorniamo..
Comment
-
Originally posted by davdAl nagazio.... Va bene.... hehehehehhe
Non c'? piu il rispetto per i presidenti che c'era una volta!
Comment
-
Originally posted by 34 boyRagazzi Calabri possiamo beccarci...Io posso fare la jonica e beccarmi a RC con Giuliano e co. o allo svincolo o entrando a RC e partendo insieme oppure faccio la jonio-tirreno e prendo l'A3 e ci bekkiamo con Gioitano allo svincolo di Gioia..mi consulto col collega 750 k5 e ci aggiorniamo..
Comment
X
Comment