Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1411
    Buongiorno Club!come va oggi?
    E voi Vice e Vice-vice luca non vi siete fatti sentire in sto weekend !cos ? successo?Gioitano lo posso scusare ,sicuramente era in giro con la Gixxer , ma tu luca che la Gixxer non c'e l hai come mai sei sparito!?!?

    Comment


    • Font Size
      #1412
      ci sono!
      prsidente c'azzecchi sempre! ero in giro x la calabria a fare un po il pirla con la mia K6 insieme ad altri amici, ieri sera mi ha beccato un diluvio universale che mi ha bagnato anche gli slip,
      sono arrivato a 4.400km. ed in questa ultima settimana di ferie vorrei finire il gommone posteriore che ? quasi arrivato!!!

      Comment


      • Font Size
        #1413
        Originally posted by gioitano
        ci sono!
        prsidente c'azzecchi sempre! ero in giro x la calabria a fare un po il pirla con la mia K6 insieme ad altri amici, ieri sera mi ha beccato un diluvio universale che mi ha bagnato anche gli slip,
        sono arrivato a 4.400km. ed in questa ultima settimana di ferie vorrei finire il gommone posteriore che ? quasi arrivato!!!
        Se vuoi un metodo veloce per finire il gommone te lo do io:
        - metti la prima
        - freni con l anteriore
        - accelleri forte
        - molli la frizione

        vedrai che in pochi secondi finirai il gommone!

        Comment


        • Font Size
          #1414
          ma cos? non c'? gusto!!!!!
          io preferisco tirare la prima, la seconda, la terza, ecc. ecc. anche in ordine sparso!

          Comment


          • Font Size
            #1415
            Buon giorno club!!!!!!
            Ieri son partito x il mare con mio cugino in moto!!
            Partenza ore 9:20 da casa......abbiam fatto la cisa (strada normale ) fino gi? a pontremoli....e da li abbiam preso l'autostrada e siamo arrivati a marina di massa!!
            che dire....il viaggio bellissimo!!......e che tope in spiaggia!!!
            poi verso le 5 siam ripartiti x tornare a casa e abbiam rifatto il giro dell'andata... in autostrada si viaggia bene su in 2 (anche se l'hornet non ha molto riparo aereodinamico ) per? abbiam toccato i 200 km/h
            In cisa (strada normale) abbiam superato un ferrarino in salita ....ma dato che la cisa non la conoscevamo bene.... andavamo sempre sui 50 /60 km/h

            P.S. ho guidato anch'io.....ci scambiavamo un p? le posizioni

            P.P.S mi son dimenticato la crema e son tutto rosso ma non mi brucia x niente.
            Last edited by luca84; 28-08-06, 11:32.

            Comment


            • Font Size
              #1416
              bene vice!
              fai un po di apprendistato con l'Hornet....................
              poi con il k6 dovrai fare sul serio!

              Comment


              • Font Size
                #1417
                Per il presidentissimo......
                Volentieri, settiamana prox dovrebbero arrivare i tappi, e ank gli alti (ahahahahahahahahhaha).....
                Cmq, tu sai arrivare all'autodromo di monza?

                Comment


                • Font Size
                  #1418
                  Originally posted by davd
                  Per il presidentissimo......
                  Volentieri, settiamana prox dovrebbero arrivare i tappi, e ank gli alti (ahahahahahahahahhaha).....
                  Cmq, tu sai arrivare all'autodromo di monza?
                  Cosa?!?!?!?!?!certo che ci so arrivare, ci vado 2 0 3 volte l anno!
                  cosa devi fare a Monza?

                  PS: la battutta dei tappi e degli alti non era molto bella!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1419
                    Originally posted by luca84
                    Buon giorno club!!!!!!
                    Ieri son partito x il mare con mio cugino in moto!!
                    Partenza ore 9:20 da casa......abbiam fatto la cisa (strada normale ) fino gi? a pontremoli....e da li abbiam preso l'autostrada e siamo arrivati a marina di massa!!
                    che dire....il viaggio bellissimo!!......e che tope in spiaggia!!!
                    poi verso le 5 siam ripartiti x tornare a casa e abbiam rifatto il giro dell'andata... in autostrada si viaggia bene su in 2 (anche se l'hornet non ha molto riparo aereodinamico ) per? abbiam toccato i 200 km/h
                    In cisa (strada normale) abbiam superato un ferrarino in salita ....ma dato che la cisa non la conoscevamo bene.... andavamo sempre sui 50 /60 km/h

                    P.S. ho guidato anch'io.....ci scambiavamo un p? le posizioni

                    P.P.S mi son dimenticato la crema e son tutto rosso ma non mi brucia x niente.
                    Bravo sono contento , comincia a fare un po di esperieza, anche se il tuo amato k6 non c ntra niente con l hornet!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1420
                      Originally posted by gioitano
                      ci sono!
                      prsidente c'azzecchi sempre! ero in giro x la calabria a fare un po il pirla con la mia K6 insieme ad altri amici, ieri sera mi ha beccato un diluvio universale che mi ha bagnato anche gli slip,
                      sono arrivato a 4.400km. ed in questa ultima settimana di ferie vorrei finire il gommone posteriore che ? quasi arrivato!!!
                      Ciao a tutti.....

                      Gioitano senti:

                      Quale migliore occasione per finire la gomma se non quella di venire Sabato e Domenica al motoraduno a Gambarie d'Aspromonte......
                      Noi solo del mio gruppo saremo circa una quarantina di moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1421
                        penso di venire almeno una mezza giornata, tu quale giorno ci vai?
                        potremmo metterci d'accordo e fare un pezzo di strada con il tuo gruppo?
                        altrimenti ci becchiamo su...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1422
                          Originally posted by Galu#11
                          Bravo sono contento , comincia a fare un po di esperieza, anche se il tuo amato k6 non c ntra niente con l hornet!
                          Grazie grazie......quando il cuginetto ? disponibile mi alleno anch'io....
                          Cavolo l'hornet tira da bestia!!....(96 cv a carburatori elettronici) pensa al gsxr 600 che ne ha 125!!!! mi cappotto.....
                          Comunque x strada prudenza SEMPRE!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1423
                            buona sera a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #1424
                              Originally posted by gioitano
                              penso di venire almeno una mezza giornata, tu quale giorno ci vai?
                              potremmo metterci d'accordo e fare un pezzo di strada con il tuo gruppo?
                              altrimenti ci becchiamo su...!
                              Io salgo Domenica mattina,mi fermo per pranzare col gruppo e poi scendiamo tutti insieme...
                              Se vieni o ci troviamo la sul posto mi far? piacere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1425
                                Originally posted by Davidello
                                il salone ? in Novembre

                                Dal 14 al 19



                                ed ecco il link: http://www.eicma.it/moto/it/
                                Grazie Davidello, sempre pronto e veloce!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X