Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OOOhhh finalmente svelato l'arcano....
    34 Boy ora che vedo la moto (bellissima )mi ricordo di te da Pannace a Vibo..
    In pratica il giorno che ho concluso l'aquisto del K6 mentre me ne andavo con la mia(ex) R1 per rientrare a Reggio tu eri da poco arrivato alla concessionaria,la cosa che subito notai e che mi colp? particolarmente furono i cerchi azzurri della tua(che ci stanno a meraviglia e le valvole a 90?)bella veramente.

Per la carrozzeria e la lucidatura concordo pienamente con te,per i vetrini fari e freccie esistono,ma per il faro anteriore mi sa di no,anzi se non sbaglio una ditta la Blue Matrix fa sia i plexi che le coperture rigide(si montano sul faro anteriore)a specchio (tipo le visiere dei caschi azzurrate)ma non so se ci sono per la tua.

Comment

• Font Size
      Edizione straordinaria:

Ricercati 2 personaggi alquanto strani, (qui sotto le foto)

si dice siano arrivati in sella a 2 moto un po tamarre (ma bellissime):

e una volta all interno del famoso negozio motociclistico Unionbike abbiano gettato nel panico i commessi per poi dileguarsi in un attimo uno in direzione opposta all altro!
      Prestare la massima attenzione, girano armati!

Grazie Davd per l ora passata insieme, e mi raccomando metti subito le foto delle cosine comprate oggi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Galu#11
        Edizione straordinaria:

Ricercati 2 personaggi alquanto strani, (qui sotto le foto)

si dice siano arrivati in sella a 2 moto un po tamarre (ma bellissime):

e una volta all interno del famoso negozio motociclistico Unionbike abbiano gettato nel panico i commessi per poi dileguarsi in un attimo uno in direzione opposta all altro!
        Prestare la massima attenzione, girano armati!

Grazie Davd per l ora passata insieme, e mi raccomando metti subito le foto delle cosine comprate oggi!
        Non ci posso credere!
        Mi basta stare lontano dal club per un paio di giorni e succede il finimondo....

Miriadi di new entry,
        Scherzi e risate a volont?,
        Foto bellissime a Gog?, (e mi riferisco a 34boy e non a te Presidente! )
        Notizie e foto di teppisti allo sbaraglio (eccovi qu?! ),
        .
        .
        Insomma 2\3 pagine di post da pisciarsi dalle risate!
        .
        .
        Ci manca solo di improvvisare una colletta per aiulare quello sfigato di Luca84 a cavarsi la voglia di Gixxer una volta per tutte e all'ora si che siamo a posto!

Comment

• Font Size
          ciao giovinotti, nuovi e vecchi, belli e brutti!!!!!!

quei 2 delle foto sono veramente brutti
          come avrete notato il VICE ? di nuovo a casa!!!

Comment

• Font Size
            ahh..a proposito di luca84...com'? finita con il colloqui?? dacci news attendiamo con ansia la tua assunzione e l'acquisto della tanto attesa gixer

ben tornato gioitano

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioitano

Ciao Gioi!
              Ben tornato grande VICEeeeeeee!
              Lo sai? ? gi? da un p? che sentiamo la tua mancanza......
              Ti servir? una settimana solo per aggiornarti su tulle le novit? e sopratutto su tutte le caxxate che abbiamo scritto!

Ciao a presto!

Comment

• Font Size
                Grande vice!!!!finalmente a casa e!
                Subito simpatico al ritorno, non perdi un attimo
                meno male che sei tornato, non c'e la facevo piu a tenere in riga tutto il club (sopratutto Elpa e Luca), e un po cominciavi a mancarmi!!!!

X Elpa: non vorrai mica dire che le uniche foto belle sono quelle della moto di 34boy, hai visto com eravamo belli io e Davd, non puoi dire di no dai!

Io e Davd stasera ci siamo fatti 4 risate e pensavamo quanto poteva essere bello riuscire a farci una bevuta tutti insieme, chissa che risate!dai che prima o poi c'e la facciamo su!

Secondo me luca ha cominciato a lavorare, ? un po di giorni che non si fa vivo, arriva a casa la sera, e essendo abituato a non fare una fava, crolla a letto!
                Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                Last edited by Galu#11; 22-08-06, 22:19.

Comment

• Font Size
                  nn si connette nemmeno su msn da 2 giorni!!
                  ..che finalmente potr? farsi la moto??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano

benritrovato. ...a proposito poi con le gomme come ti sei messo??

Comment

• Font Size
                      oggi mi sn spisciato cn il commesso andicappato e quello fuori di cotenna coi capelli a caparezza.... ahahhahahahahah
                      a domani per i miei aggiornamenti.....

Comment

• Font Size
                        notte raga a domani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davd
                          oggi mi sn spisciato cn il commesso andicappato e quello fuori di cotenna coi capelli a caparezza.... ahahhahahahahah
                          a domani per i miei aggiornamenti.....
                          bhe avra pure i capelli alla Caparezza, ma finche mi regala le gemme delle frecce mi ? simpatico!

Buongiorno Club, come va oggi?
                          tu vice come stai?com ? il primo giorno a casa?
                          cosa dite, oggi si fara sentire Luca?Io comincio a preoccuparmi!
                          Last edited by Galu#11; 23-08-06, 06:48.

Comment

• Font Size
                            34 boy l'azzurro della carena e' veramente bello!

X TUTTI : BECCARSI PIETROLINE DA QUALCUNO KE TI PRECEDE NN E' BELLO,MA A VOLTE VUOI XKE' LE STRADE SONO STRETTE VUOI XKE' SI E' IN FILA INDIANA "VICINI VICINI" TE LE BEKKI E LASCIANO SEGNI SULLE NOSTRE BIMBE ! SAPETE MICA SE CI SONO VELINE DA STENDERE SUL CUPOLINO ( NN LA CANALIS ANKE SE LA "STENDEREI" VOLENTIERI ) , MAGARI SAGOMATE X LE LINEE DI MODELLI SPECIFICI ??
                            Last edited by maverick1402; 23-08-06, 09:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuliano@
                              benritrovato. ...a proposito poi con le gomme come ti sei messo??
                              ciao Giulio
                              come ti avevo accennato ho trovato la coppia di rennsport a 185?., devo solo controllare quanto tempo fa sono state prodotte;
                              qualcuno sa indicarmi dov'? posizionato il codice con la settimana e l'anno di produzione???
                              penso di comprarle se di produzione recente e sto cercando il solo posteriore BT014 ad un prezzo accessibile, in modo da consumare anche l'anteriore per poi andare di Rennsport!!!

x Galu: ciao pres tutto ok, l'unica novit? ? che ho finito il gommone posteriore e vedi sopra.
                              son contento di ritrovarvi pi? folli che mai, anche se la vacanza ? andata veramente bene: mare, K6 e zainetta, divertimento totale e lunghe dormite fino alle 16 del pomeriggio, ci voleva proprio
                              ora ho una settimana di riposo e sport prima di ricominciare a lavorare
                              corro a mare.................................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverick1402
                                34 boy l'azzurro della carena e' veramente bello!

X TUTTI : BECCARSI PIETROLINE DA QUALCUNO KE TI PRECEDE NN E' BELLO,MA A VOLTE VUOI XKE' LE STRADE SONO STRETTE VUOI XKE' SI E' IN FILA INDIANA "VICINI VICINI" TE LE BEKKI E LASCIANO SEGNI SULLE NOSTRE BIMBE ! SAPETE MICA SE CI SONO VELINE DA STENDERE SUL CUPOLINO ( NN LA CANALIS ANKE SE LA "STENDEREI" VOLENTIERI ) , MAGARI SAGOMATE X LE LINEE DI MODELLI SPECIFICI ??
                                Si so che esistono queste veline (non quelle che si fanno stendere, ma quelle per il tuo cupolino) ma ora non ricordo la marca, pensa che ero ieri sera da Unionbike, a saperlo chiedevo!
                                Cmq dammi 2 o 3 giorni che mi informo e poi ti faccio sapere!

Comment

X
                                Working...
                                X