Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma a che serve l'interruttore rosso che si trova nel blocchetto della manopola acceleratore??.....serve x spegnere la moto......me lo son sempre chiesto ma si deve usare o basta girare la chiave su "off"...?
luca sei veramente fuori........!!!!!
devi assolutamente trovare lavoro e acquistare il tuo K6........... o rischiamo di perderti entro ferragosto!!!!!
x venerdi sera ho in mente di organizzare rave-moto-party....!
peccato non ci sia quel serione del presidente!!!!!! che ci abbandona x andare in vacanza........!!!!
ho in mente di fare un po di cambiamenti:
vi aggiorno sul primo, ad ogni post sul club k6 si deve aggiungere una foto di donna nuda!!!!!!
p.s. vice preparati xch? il 10 sera lascio tutto nelle tue manine visto che l'11 parto x le vacanze!!!!
fai vedere a quei serioni che non credono in te come si fa a mandare avanti il nostro club!!!
peccato non ci sia quel serione del presidente!!!!!! che ci abbandona x andare in vacanza........!!!!
ho in mente di fare un po di cambiamenti:
vi aggiorno sul primo, ad ogni post sul club k6 si deve aggiungere una foto di donna nuda!!!!!!
p.s. vice preparati xch? il 10 sera lascio tutto nelle tue manine visto che l'11 parto x le vacanze!!!!
fai vedere a quei serioni che non credono in te come si fa a mandare avanti il nostro club!!!
A meno male che il 12 torno e il Club rimane in mano a Luca84 solo per poche ore, l abbiamo scampata anche stavolta!
ho in mente di fare un po di cambiamenti: vi aggiorno sul primo, ad ogni post sul club k6 si deve aggiungere una foto di donna nuda!!!!!!
Un saluto a tutto il club!
Sapete, sto imbiancando casa con le mie collaboratrici e, anche se sono tanto impegnato , non potevo esimermi dall' approvare e sottoscrivere l'iniziativa del Super-Vice-Presidente-GIO' Gioitano for President!
P.s. per Galu:
Chi ? quella? Tua sorella per caso? No perch? se fosse cos? mi diventeresti ancora pi? simpatico...
Ti lascio solo immaginare cosa succede!
pero se tu mi volessi dare una mano, la prossima volta che sono a casa mia ti do un colpo di telefono!
Buone ferie a tutti, magari se ho 5 minuti ci sentiamo ancora domani se no a sabato prossimo, mi mancherete!
ciao ragazzi fate i bravi!
Ps: lasciami il numero di telefono degli imbianchini che sono a casa tua, mi sembrano bravi, non si sa mai nella vita, prima o poi dovro imbiancare casa
Buone ferie Presidente!!!! ....non ti preouccupare x il club...ci penso io
Buone feriuzze anche al vice gioitano.....e un saluto al elpaso!!!
X galu.....avrei pensato di mettere un bel manubrio al posto del volante .....ma poi ho pensato che se vai in ferie mi godo di piu la tua motuzza..........insieme alle tue amiche....
Comment