Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1021
    si ? quello che intendevo... che ci faccio con na bestia come questa moto strozzata per sempre a 34 cavalli? comunque qualcuno ha informazioni certe?

    Comment


    • Font Size
      #1022
      Originally posted by SpeedyKael
      ...che ci faccio con na bestia come questa moto strozzata per sempre a 34 cavalli....
      che ci faccio?????
      cosa ci farei, visto che nonc'e l hai ancora hihihihihihih

      Comment


      • Font Size
        #1023
        Originally posted by Galu#11
        che ci faccio?????
        cosa ci farei, visto che nonc'e l hai ancora hihihihihihih

        Che presidente cattivo.........


        ........Tanto tra 1 annetto lo cambiamo.........






        >>>>>>> luca84 <<<<<<< for President

        Comment


        • Font Size
          #1024
          comunque io ci spero dai , posso concedere alla Suzuki fino alla prossima primavera per accontentarmi se no dovr? accontentarmi del 749 ^^'
          Last edited by SpeedyKael; 25-07-06, 17:40.

          Comment


          • Font Size
            #1025
            No il 749 no!
            Perche non prendi un bel kawa, magari un bel usato del modello precedente (che era molto piu bello dell attuale), cosi lo paghi anche poco!

            Comment


            • Font Size
              #1026
              Originally posted by Galu#11
              No il 749 no!
              Perche non prendi un bel kawa, magari un bel usato del modello precedente (che era molto piu bello dell attuale), cosi lo paghi anche poco!

              Quoto.......il Presidentissimo ha sempre ragione..........oppure prendi un bel SV650.......per restare in casa suzzu .........penso che lo facciano anche a 34 cv.....

              Comment


              • Font Size
                #1027
                ciao Vice,
                Buongiorno......
                le ferie si avvicinano!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1028
                  Originally posted by gioitano
                  ciao Vice,
                  Buongiorno......
                  le ferie si avvicinano!!!!!!!
                  Ciaoooooooooooo gioitano!!!!!
                  Come va?........tu stai meglio????......la motina?
                  Beato t? che vai in ferie... io devo ancora iniziare a lavorare


                  Devo iniziare al piu presto............prima inizio e prima arriva la motina
                  Ieri mio cugino si ? preso l'hornet 600......... altrimenti mi va a girare da solo ......devo prenderla anch'ioooooooo la gixxy

                  Comment


                  • Font Size
                    #1029
                    Originally posted by luca84
                    Ciaoooooooooooo gioitano!!!!!
                    Come va?........tu stai meglio????......la motina?
                    Beato t? che vai in ferie... io devo ancora iniziare a lavorare


                    Devo iniziare al piu presto............prima inizio e prima arriva la motina
                    Ieri mio cugino si ? preso l'hornet 600......... altrimenti mi va a girare da solo ......devo prenderla anch'ioooooooo la gixxy
                    io sto bene grazie , la moto ? ok la scorsa settimana ho fatto sostituire le parti rotte ed ho deciso di sostituire le parti grattate dopo l'estate in modo che possa andare in pista a settembre, per poi farla tornare come nuova
                    non vedo l'ora di avere un po di tempo libero in + da dedicare alla moto, in 3 mesi e mezzo cmq ho percorso 3170 Km.
                    ti auguro di iniziare al + presto a lavorare, ma ti devo fare una raccomandazione:
                    appena ritirata la tua K6 fiammante devi promettermi di non pensare neanche per una frazione di secondo di sostituire le manopole con quelle uguali a quelle del PRESIDENTE

                    Comment


                    • Font Size
                      #1030
                      Bene son contento che tu sia tornato.....in "sesta"


                      Originally posted by gioitano
                      ma ti devo fare una raccomandazione:
                      appena ritirata la tua K6 fiammante devi promettermi di non pensare neanche per una frazione di secondo di sostituire le manopole con quelle uguali a quelle del PRESIDENTE

                      Te lo prometto........non vorrei rovinare questa bellissima moto...con delle manopole colorate....come quelle del ER PRESIDENTE


                      (naturalmente scherzo presidentissimo )

                      Comment


                      • Font Size
                        #1031
                        Bravi bravi, il mio vice e il mio vice-vice che si alleano contro il loro presidente e le sua manopole! vi sembra corretto?
                        Vice dove vai in ferie?io venerdi notte prossimo parto per una settimana in croazia!non vedo l ora, anche se un po mi dispiace lasciare a casa tutta sola e soletta la mia Gixxer!mi ? venuta un idea , Luca, potresti fargli tu un po di compagnia, no?
                        Last edited by Galu#11; 26-07-06, 16:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1032
                          io parto in moto con la zavorrina, destinazione da decidere tra costiera Amalfitana e costiera Pugliese tra Otranto e S. Maria di Leuca, non mi sento di lasciare la mia K6 da sola a casa 10 giorni!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1033
                            Originally posted by gioitano
                            io parto in moto con la zavorrina, destinazione da decidere tra costiera Amalfitana e costiera Pugliese tra Otranto e S. Maria di Leuca, non mi sento di lasciare la mia K6 da sola a casa 10 giorni!!!!!!!!!!!!!
                            Io purtroppo sono obbligato a lasciarla a casa , anche perche mi hanno detto che in Croazia le strada sono pessime , non vorrei provarlo sulla mia pelle , e in piu ho gia su 4500 km, sabato devo andare a fare un giro in Svizzera, quindi un po di ferie se le merita anche lei poverina!
                            Last edited by Galu#11; 26-07-06, 17:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1034
                              Originally posted by Galu#11
                              Bravi bravi, il mio vice e il mio vice-vice che si alleano contro il loro presidente e le sua manopole! vi sembra corretto?
                              ma naturalmente schersiamoooooooo.... (mica vero hihiih...)

                              Originally posted by Galu#11
                              io venerdi notte prossimo parto per una settimana in croazia!non vedo l ora,
                              Ci sta mia sorella in croazia in vacanza.. .......ma viene a casa venerdi quando parti tu

                              Originally posted by Galu#11
                              anche se un po mi dispiace lasciare a casa tutta sola e soletta la mia Gixxer!mi ? venuta un idea, Luca, potresti fargli tu un po di compagnia, no?

                              Siiiiiiiiiii........ci penso io!!!! ........























                              Per? vado in giro con le manopole standard

                              Comment


                              • Font Size
                                #1035
                                Originally posted by luca84
                                Ci sta mia sorella in croazia in vacanza.. .......ma viene a casa venerdi quando parti tu
                                Peccato, magari avrei potuto incontrarla e diventare tuo cognato !ihihiihihih
                                Dai che scherzo, le sorelle e le mamme non si toccano!


                                Originally posted by luca84
                                Siiiiiiiiiii........ci penso io!!!! ........
                                Per? vado in giro con le manopole standard
                                O manopole rosse o niente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X