si ? quello che intendevo... che ci faccio con na bestia come questa moto strozzata per sempre a 34 cavalli? comunque qualcuno ha informazioni certe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by SpeedyKael...che ci faccio con na bestia come questa moto strozzata per sempre a 34 cavalli....
cosa ci farei, visto che nonc'e l hai ancora hihihihihihih
Comment
-
Originally posted by Galu#11che ci faccio?????
cosa ci farei, visto che nonc'e l hai ancora hihihihihihih
Che presidente cattivo.........
........Tanto tra 1 annetto lo cambiamo.........
>>>>>>> luca84 <<<<<<< for President
Comment
-
comunque io ci spero dai , posso concedere alla Suzuki fino alla prossima primavera per accontentarmi se no dovr? accontentarmi del 749 ^^'Last edited by SpeedyKael; 25-07-06, 17:40.
Comment
-
No il 749 no!
Perche non prendi un bel kawa, magari un bel usato del modello precedente (che era molto piu bello dell attuale), cosi lo paghi anche poco!
Comment
-
Originally posted by Galu#11No il 749 no!
Perche non prendi un bel kawa, magari un bel usato del modello precedente (che era molto piu bello dell attuale), cosi lo paghi anche poco!
Quoto.......il Presidentissimo ha sempre ragione..........oppure prendi un bel SV650.......per restare in casa suzzu .........penso che lo facciano anche a 34 cv.....
Comment
-
Originally posted by gioitanociao Vice,
Buongiorno......
le ferie si avvicinano!!!!!!!
Come va?........tu stai meglio????......la motina?
Beato t? che vai in ferie... io devo ancora iniziare a lavorare
Devo iniziare al piu presto............prima inizio e prima arriva la motina
Ieri mio cugino si ? preso l'hornet 600......... altrimenti mi va a girare da solo ......devo prenderla anch'ioooooooo la gixxy
Comment
-
Originally posted by luca84Ciaoooooooooooo gioitano!!!!!
Come va?........tu stai meglio????......la motina?
Beato t? che vai in ferie... io devo ancora iniziare a lavorare
Devo iniziare al piu presto............prima inizio e prima arriva la motina
Ieri mio cugino si ? preso l'hornet 600......... altrimenti mi va a girare da solo ......devo prenderla anch'ioooooooo la gixxy
non vedo l'ora di avere un po di tempo libero in + da dedicare alla moto, in 3 mesi e mezzo cmq ho percorso 3170 Km.
ti auguro di iniziare al + presto a lavorare, ma ti devo fare una raccomandazione:
appena ritirata la tua K6 fiammante devi promettermi di non pensare neanche per una frazione di secondo di sostituire le manopole con quelle uguali a quelle del PRESIDENTE
Comment
-
Bene son contento che tu sia tornato.....in "sesta"
Originally posted by gioitanoma ti devo fare una raccomandazione:
appena ritirata la tua K6 fiammante devi promettermi di non pensare neanche per una frazione di secondo di sostituire le manopole con quelle uguali a quelle del PRESIDENTE
Te lo prometto........non vorrei rovinare questa bellissima moto...con delle manopole colorate....come quelle del ER PRESIDENTE
(naturalmente scherzo presidentissimo )
Comment
-
Bravi bravi, il mio vice e il mio vice-vice che si alleano contro il loro presidente e le sua manopole! vi sembra corretto?
Vice dove vai in ferie?io venerdi notte prossimo parto per una settimana in croazia!non vedo l ora, anche se un po mi dispiace lasciare a casa tutta sola e soletta la mia Gixxer!mi ? venuta un idea , Luca, potresti fargli tu un po di compagnia, no?Last edited by Galu#11; 26-07-06, 16:19.
Comment
-
io parto in moto con la zavorrina, destinazione da decidere tra costiera Amalfitana e costiera Pugliese tra Otranto e S. Maria di Leuca, non mi sento di lasciare la mia K6 da sola a casa 10 giorni!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gioitanoio parto in moto con la zavorrina, destinazione da decidere tra costiera Amalfitana e costiera Pugliese tra Otranto e S. Maria di Leuca, non mi sento di lasciare la mia K6 da sola a casa 10 giorni!!!!!!!!!!!!!Last edited by Galu#11; 26-07-06, 17:18.
Comment
-
Originally posted by Galu#11Bravi bravi, il mio vice e il mio vice-vice che si alleano contro il loro presidente e le sua manopole! vi sembra corretto?
Originally posted by Galu#11io venerdi notte prossimo parto per una settimana in croazia!non vedo l ora,
Originally posted by Galu#11anche se un po mi dispiace lasciare a casa tutta sola e soletta la mia Gixxer!mi ? venuta un idea, Luca, potresti fargli tu un po di compagnia, no?
Siiiiiiiiiii........ci penso io!!!! ........
Per? vado in giro con le manopole standard
Comment
-
Originally posted by luca84Ci sta mia sorella in croazia in vacanza.. .......ma viene a casa venerdi quando parti tu
Dai che scherzo, le sorelle e le mamme non si toccano!
Originally posted by luca84Siiiiiiiiiii........ci penso io!!!! ........
Per? vado in giro con le manopole standard
Comment
X
Comment