Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi s? che costui la vuol fare piu bella della Sua.....
Mission Impossible!
E poi anche se ci riuscisse (sarebbe un miracolo ) potrei sempre cacciarlo fuori, cosi la mia resterebbe la migliore!
che bello essere il presidente!
Bello mi ? sempre piaciuta la forma dell AGV, peccato che a me non vada bene, non riesco proprio a star comodo con un AGV in testa!
Cmq complimenti, quanto l hai pagato, mi sembra che l AGV costicchi un po, o mi sbaglio!
A be, allora andiamo sul pesante agv.... beccateve il mio...
Agv Gp Pro Rossi Icon, praticamente il casco k il vale ha usato al mugello nel 2002...
Complimenti davd per il casco, molto bello e complimenti anche per la frizione nuova, adesso ,mi raccomando, vai in giro ancora a fare i bournout e distruggine un altra
Originally posted by gioitano
raga i vostri caschi sono belli..................!!!!
.............ma il mio ? troppo avanti!!!!!
Adesso ho capito perche in moto sei un fermone, Hai il casco di gibernau, se lo sapevo mica ti nominavo VIce!ihihihihihih
scherzo dai bello anche il tuo, anche se il blu non mi fa impazzire!
Cmq il miglior casco rimane quello di Luca84,il primo era molto piu bello di quello che hai adesso non so perche l hai cambiato, non mi piace molto il secondo!Io avrei messo gli occhiali del 2 sul primo, cosi risolvevi il problema moscerini!ahahahaha
Comment