Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #856
    Originally posted by gioitano
    grande El paso sono contento che oggi tu stia meglio e anche la tua gixxer!!!!

    sono appena rientrato dal mio conce, bagnato come un pulcino xch? mi ha beccato un nubifraggio a Vibo V., ne ? valsa la pena ho fatto sostituire la carena rotta e tutte le leve rotte e piegate, comincio a rivedere la mia motina
    sono felice!!!!
    Ciao Gioitano, grazie e, mi dispiace che tu abbia preso l'acqua ma, anche io sono contento che tu stia bene el la tua Gixxer stia meglio!

    Comment


    • Font Size
      #857
      Originally posted by Galu#11

      Partecipanti al Raduno x domenica 16:

      Galu#11

      Chi si iscrive ? pregato di aggiornare la lista!
      Io ci sono,xro' farei anke un po' prima delle 11,30:
      Galu
      Maverick

      Comment


      • Font Size
        #858
        Originally posted by maverick1402
        Io ci sono,xro' farei anke un po' prima delle 11,30:
        Galu
        Maverick
        tipo a che ora?ma poi per far cosa tanto la domenica non si puo girare su, troppe pattuglie!
        Io se vuoi vado su anche sabato, semopre che non piova!

        Comment


        • Font Size
          #859
          Ma a Monza non lo so ma in giro un paio di giorni c e l ho fatta ,abbiate pieta alla mia girl le moto piacciono e ci viene molto volentieri quindi gia e un sacrificio quando usciamo insieme ,ma la mat black me l ha fatta comprare uguale .......
          poi se questo e il sacrificio per la mia motazza ogni tanto ,meglio che comprare un GS .......
          ora monto le reensport e poi prenoto al magione
          Perdonato......?

          Comment


          • Font Size
            #860
            Originally posted by micky75
            Ma a Monza non lo so ma in giro un paio di giorni c e l ho fatta ,abbiate pieta alla mia girl le moto piacciono e ci viene molto volentieri quindi gia e un sacrificio quando usciamo insieme ,ma la mat black me l ha fatta comprare uguale .......
            poi se questo e il sacrificio per la mia motazza ogni tanto ,meglio che comprare un GS .......
            ora monto le reensport e poi prenoto al magione
            Perdonato......?
            Vabbe dai perdonato , ma giusto perche la tua Gixxer ? nera!
            Facci sapere come va con le reensport!

            A proposito devo dire a babbo natale di montare le rennesport sulla slitta fara sicuramente prima a consegnare i doni!hihihihihihihhihii

            Scusate, un attimo di follia!
            Last edited by Galu#11; 13-07-06, 18:53.

            Comment


            • Font Size
              #861
              Originally posted by Galu#11
              Ciao raga, ho appena finito di montare il kit motore in ergal rosso, cosa ne dite?





              Poi volevo un consiglio:
              cosa ne dite di questo Plexi (era montato su un 100 stasera dal mio conce)per la mia motina nera?a me piace pero non vorrei pasticciarla un po troppo!



              Elpaso sono contento per te, mi fai un favore?mi dici il prezzo della coperture dello scarico in carbonio, e per curiosit? dello Yoshi gpone?
              Ciao Galu, ok per il kit in ergal motore ma, a mio parere, adesso basta! Sono d'accordo che il rosso ci sta bene sul nero ma se continui di questo passo la tua Gixxer da nera con rifiniture in rosso rischia di diventare il contrario!
              Plexy rosso?
              Plexy fum??

              P.s.
              Per quel che riguarda le info sulla Yoshi e sugl' accessori carbon look dovrei riuscire a passare in conce domani salvo ulteriori contrattempi.
              A proposito di info...................ma tu non dovevi darmele riguardo le tue Super manopole?

              Comment


              • Font Size
                #862
                Originally posted by elpaso1
                :
                Plexy rosso?
                Plexy fum??

                P.s.
                Per quel che riguarda le info sulla Yoshi e sugl' accessori carbon look dovrei riuscire a passare in conce domani salvo ulteriori contrattempi.
                A proposito di info...................ma tu non dovevi darmele riguardo le tue Super manopole?
                Si infatti ho deciso di non metterlo , anzi avete deciso che non lo metto!

                Per le manopole non mi sono dimenticato, e che non riesco a risalire alla marca, non trovo piu la confezione, pero adesso mi sta venendo l idea di guardare sulle manopole !
                Al massimo te le compro da Unionbike e poi te le spedisco!
                Per un socio del club questo ed altro!

                Comment


                • Font Size
                  #863
                  Originally posted by mikyumm
                  X il Sommo Presidente Galu: io il plexi l'ho preso iridium mi ? appena arrivato poi appena lo monto posto qualche fotina.

                  X Elpa: I tamponi li ho presi della lightech e pagati 77 euri, sono quelli che non richiedono modifiche alla carena sx ( buchi per intenderci ) , li ho montanti in poco + di mezzora,l'importante ? stare attenti allo smontaggio della carena sx e soprattutto devi sfruttare il perno originale di quella dx poich? quello in dotazione ? troppo lungo...poi posto foto quando ho tutto montato.I contrappesi li ho messi in acciaio e carbonio sono molto belli anche perch? gli originali sono neri e non si vedono molto.
                  Grazie Mikyumm per le info belle e dettagliate.
                  Domani sento che prezzi mi fanno per gli accessori Suzu (compreso i tamponi e poi valuter? dove prendeli........grazie di nuovo e complimenti per la tua belva molto pi? bella del seicentino nero presidenziale! hihihihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #864
                    Originally posted by elpaso1
                    ...complimenti per la tua belva molto pi? bella del seicentino nero presidenziale! hihihihihi
                    Bastardo!
                    Le manopole te le ho gia spedite , stanno arrivando ,si si come stanno arrivando!

                    Comment


                    • Font Size
                      #865
                      Originally posted by mikyumm
                      Scusi presidentissimo il cupolino l'ho pagato 65 euro spedizione inclusa su ebay ( tanto per cambiare :-) )
                      Ma allore vuoi dire che sono l unico pirla che prende le inculate su Ebay!

                      Comment


                      • Font Size
                        #866
                        Originally posted by Galu#11
                        Bastardo!
                        Le manopole te le ho gia spedite , stanno arrivando ,si si come stanno arrivando!
                        Certo grazie, se vuoi te le pago anche in anticipo prima della spedizione.....ma corro il rischio di pagare pi? quella che l'effettivo prezzo delle manopole! Tra i prezzi delle poste italiane e la cresta che ci feresti tu.....
                        Beh! perch?? non ? vero che ? pi? affascinante il 750 nero del 600? anche se sono identici alla fine basta metterle in moto per notare la differenza......
                        Last edited by elpaso1; 13-07-06, 19:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #867
                          Originally posted by elpaso1
                          Certo grazie, se vuoi te le pago anche in anticipo prima della spedizione.....ma corro il rischio di pagare pi? quella che l'effettivo prezzo delle manopole! Tra i prezzi delle poste italiane e la cresta che ci feresti tu..... :
                          Dovrei andare su domani sera, se ci sono allora te le prendo?non ti preoccupare la cresta non la faccio

                          Originally posted by elpaso1
                          Beh! perch?? non ? vero che ? pi? affascinante il 750 nero del 600? anche se sono identici alla fine basta metterle in moto per notare la differenza......

                          Comment


                          • Font Size
                            #868
                            Bhe ma domenica allora non viene proprio nessuno al raduno a bobbio!?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #869
                              io potrei esserci se mi ridanno sta caz di moto!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #870
                                Originally posted by Galu#11
                                Dovrei andare su domani sera, se ci sono allora te le prendo?non ti preoccupare la cresta non la faccio




                                Non ti ricordi neanche cosa ti sono costate e se c'erano anche nere\blu o bianche\blu?
                                No perch? se costano pi? di 50 Euro lascia stare, le cambier? pi? avanti......adesso quei pochi eurini che ho da parte li devo spendere nelle riparazioni\sostituzioni.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X