Originally posted by gioitano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by Galu#11
Partecipanti al Raduno x domenica 16:
Galu#11
Chi si iscrive ? pregato di aggiornare la lista!
Galu
Maverick
Comment
-
Originally posted by maverick1402Io ci sono,xro' farei anke un po' prima delle 11,30:
Galu
Maverick
Io se vuoi vado su anche sabato, semopre che non piova!
Comment
-
Ma a Monza non lo so ma in giro un paio di giorni c e l ho fatta ,abbiate pieta alla mia girl le moto piacciono e ci viene molto volentieri quindi gia e un sacrificio quando usciamo insieme ,ma la mat black me l ha fatta comprare uguale .......
poi se questo e il sacrificio per la mia motazza ogni tanto ,meglio che comprare un GS .......
ora monto le reensport e poi prenoto al magione
Perdonato......?
Comment
-
Originally posted by micky75Ma a Monza non lo so ma in giro un paio di giorni c e l ho fatta ,abbiate pieta alla mia girl le moto piacciono e ci viene molto volentieri quindi gia e un sacrificio quando usciamo insieme ,ma la mat black me l ha fatta comprare uguale .......
poi se questo e il sacrificio per la mia motazza ogni tanto ,meglio che comprare un GS .......
ora monto le reensport e poi prenoto al magione
Perdonato......?
Facci sapere come va con le reensport!
A proposito devo dire a babbo natale di montare le rennesport sulla slitta fara sicuramente prima a consegnare i doni!hihihihihihihhihii
Scusate, un attimo di follia!Last edited by Galu#11; 13-07-06, 18:53.
Comment
-
Originally posted by Galu#11Ciao raga, ho appena finito di montare il kit motore in ergal rosso, cosa ne dite?
Poi volevo un consiglio:
cosa ne dite di questo Plexi (era montato su un 100 stasera dal mio conce)per la mia motina nera?a me piace pero non vorrei pasticciarla un po troppo!
Elpaso sono contento per te, mi fai un favore?mi dici il prezzo della coperture dello scarico in carbonio, e per curiosit? dello Yoshi gpone?
Plexy rosso?
Plexy fum??
P.s.
Per quel che riguarda le info sulla Yoshi e sugl' accessori carbon look dovrei riuscire a passare in conce domani salvo ulteriori contrattempi.
A proposito di info...................ma tu non dovevi darmele riguardo le tue Super manopole?
Comment
-
Originally posted by elpaso1:
Plexy rosso?
Plexy fum??
P.s.
Per quel che riguarda le info sulla Yoshi e sugl' accessori carbon look dovrei riuscire a passare in conce domani salvo ulteriori contrattempi.
A proposito di info...................ma tu non dovevi darmele riguardo le tue Super manopole?
Per le manopole non mi sono dimenticato, e che non riesco a risalire alla marca, non trovo piu la confezione, pero adesso mi sta venendo l idea di guardare sulle manopole !
Al massimo te le compro da Unionbike e poi te le spedisco!
Per un socio del club questo ed altro!
Comment
-
Originally posted by mikyummX il Sommo Presidente Galu: io il plexi l'ho preso iridium mi ? appena arrivato poi appena lo monto posto qualche fotina.
X Elpa: I tamponi li ho presi della lightech e pagati 77 euri, sono quelli che non richiedono modifiche alla carena sx ( buchi per intenderci ) , li ho montanti in poco + di mezzora,l'importante ? stare attenti allo smontaggio della carena sx e soprattutto devi sfruttare il perno originale di quella dx poich? quello in dotazione ? troppo lungo...poi posto foto quando ho tutto montato.I contrappesi li ho messi in acciaio e carbonio sono molto belli anche perch? gli originali sono neri e non si vedono molto.
Domani sento che prezzi mi fanno per gli accessori Suzu (compreso i tamponi e poi valuter? dove prendeli........grazie di nuovo e complimenti per la tua belva molto pi? bella del seicentino nero presidenziale! hihihihihi
Comment
-
Originally posted by elpaso1...complimenti per la tua belva molto pi? bella del seicentino nero presidenziale! hihihihihi
Le manopole te le ho gia spedite , stanno arrivando ,si si come stanno arrivando!
Comment
-
Originally posted by mikyummScusi presidentissimo il cupolino l'ho pagato 65 euro spedizione inclusa su ebay ( tanto per cambiare :-) )
Comment
-
Originally posted by Galu#11Bastardo!
Le manopole te le ho gia spedite , stanno arrivando ,si si come stanno arrivando!
Beh! perch?? non ? vero che ? pi? affascinante il 750 nero del 600? anche se sono identici alla fine basta metterle in moto per notare la differenza......Last edited by elpaso1; 13-07-06, 19:19.
Comment
-
Originally posted by elpaso1Certo grazie, se vuoi te le pago anche in anticipo prima della spedizione.....ma corro il rischio di pagare pi? quella che l'effettivo prezzo delle manopole! Tra i prezzi delle poste italiane e la cresta che ci feresti tu..... :
Originally posted by elpaso1Beh! perch?? non ? vero che ? pi? affascinante il 750 nero del 600? anche se sono identici alla fine basta metterle in moto per notare la differenza......
Comment
-
Originally posted by Galu#11Dovrei andare su domani sera, se ci sono allora te le prendo?non ti preoccupare la cresta non la faccio
Non ti ricordi neanche cosa ti sono costate e se c'erano anche nere\blu o bianche\blu?
No perch? se costano pi? di 50 Euro lascia stare, le cambier? pi? avanti......adesso quei pochi eurini che ho da parte li devo spendere nelle riparazioni\sostituzioni.....
Comment
X
Comment