Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga vi devo dire la verit?:
sono appena tornato da un giretto in moto (giusto per fare 2 penne ), metto sempre gli stivali, invece stasera ho tenuto su le scarpe e effttivamente avevo le caviglie molto calde!
E io che pensavo di essere di essre un figo perche non sentivo caldo !
Ho deciso, d ora in poi terro sempre su i miei splendidi Oxtar bianchi a proteggermi le mia povere cavigline!
Eeeeeeeeeeee................. cambiare scarico?
Senza catalizzatore?!!! .......un p? daideracing!!
sono appena tornato da un giretto in moto (giusto per fare 2 penne ), metto sempre gli stivali, invece stasera ho tenuto su le scarpe e effttivamente avevo le caviglie molto calde!
Ho deciso, d ora in poi terro sempre su i miei splendidi Oxtar bianchi a proteggermi le mia povere cavigline!
galu ti assicuro che anche con gli stivali [bellissimi] che abbiamo noi almeno in pista i piedi ti si cuociono,e non senti un filo d'aria che entra. a meno che non stacchi i piedi dalle pedane. spero tanto che lo scarico che ho ordinato non abbia lo staeeso problema,mi ha detto il mio meccanico che hanno fatto il db killer con il catalizzatore dentro cosi quando tiri fuori uno viene via anche l'altro,non male come idea
E mi pareva troppo strano...........
Info:
Per fare le penne hai per caso cambiato anche i rapporti?
Non ricordo di averlo letto nella lista delle tue modifiche......
Volevo fare qualcosa anch' io ma nonostante i diversi post letti sono ancora indeciso se fare -1 nel pignone o +2 in corona......non ? che mi tocca cambiare anche la catena?
Devo limitare al massimo le spese per il momento!
Ciao
galu ti assicuro che anche con gli stivali [bellissimi] che abbiamo noi almeno in pista i piedi ti si cuociono,e non senti un filo d'aria che entra. a meno che non stacchi i piedi dalle pedane. spero tanto che lo scarico che ho ordinato non abbia lo staeeso problema,mi ha detto il mio meccanico che hanno fatto il db killer con il catalizzatore dentro cosi quando tiri fuori uno viene via anche l'altro,non male come idea
Bhe tanto per quest anno in pista penso di non andare!
Forse l' anno prossimo!
Dico forse perche ho intenzione (se il mio direttore di banca me lo permette )
di comprarmi un bel SUPERMOTARD bello incazzato solo per andare in pista (tranquilli la GIXXER mica la vendo! ), con meno di 50 euro giri tutto il giorno e poi di piste ne ho 2 o 3 a Pavia (mezz ora da casa mia)!
con i soldi di una giornata in pista di una supersportiva giro un mese tutti i sabati!
Appena monti lo scarico posta dello foto e i tuoi commenti, perche sono interessato anch io a cambiare lo scarichino, per? io se dovessi farlo monterei lo YOSHI GPone!costa un po piu degli altri pero e fantascientificherrimo!
Cavolo che bell'asfalto!!!! presidente
dalle mie parti fa schifo..........
P.s. ma presidente lei gira sempre con gli abbagl?ianti accesi?.........si vuole distinguere ???
Non illuderti perche proprio in quel punto l asfalto l hanno appena rifatto, e poi non e cosi bello,nella corsia dove sono io c era un avvallamento, mentre nella corsia opposta era tutto a piccoli dossettini!
Si io giro sempre con gli abbaglianti accesi, cosi quando ho davanti una macchina si sposta per farmi passare perche il faro negli specchietti gli da fastidio, e i pirla che escono dagli stop (di questi ce ne sono in giro tantissimi ) mi vedono arrivare per forza , fa talmente tanta luce che gli spacco la retina degl occhi!
Comment