Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by ducaluca
    e al pomeriggio ? torni ? ci? dai racconta un p? come v? il suzuki 600 che devo prendere una decisione x settembre (R6 06 o GSXR 600)
    Si di solito mangio a Ottone e poi al massimo per le 14:30 sono a casa!
    Il GIXXER e fantastico:
    ? veloce ascendere in piega (poi adesso che ho montato i Diablo corsa ? un fulmine) per fare i cambi di direzione, (grazie al baricentro basso) hai bisogno solo del pensiero, i freni sono da riferimento, con un dito fai tutte le frenate, da rallentere al semaforo rosso alla frenata perche ti esce il solito stronzo dallo stop,l unico difetto che gli ho trovato era un assetto un po troppo morbido (? vero anche che peso 80 kg) difetto che ho gia risolto mettendo un po le mani alla sospensioni (completamente regolabili, il mono ha addirittura la doppia regolazione tra alta e basse velocita) e adesso la moto ? un rasoio, dove la metti sta, e se per caso sbagli puoi correggere come vuoi!
    per quanto riguarda il motore ? sruttabilissimo spinge benissimo gia dai 5000 giri, fai conto che quando passeggio tengo la 6 anche sotto i 100 all ora, pero poi una volta sopra gli 11000 diventa una furia, va davvero forte!
    Io R6 l ho provata, per poco e per di piu in pantaloncini, e siccome non avevo voglia di toccare il ginocchio ti posso dare solo le impressioni sul motore, che rimane meno sfruttabile di quello della GIXXER, pero cmq sopra va forte anche lui!
    Dipende da te cosa scegliere ,R6 costa quasi 1000 euro in piu e non hai l ammo di sterzo, la doppia regolazione al mono e hai un motore che ti costringe ad usare un po do piu il cambio perche ha la coppia piu in alto (sotto e un po vuoto), pero in questi casi, visto che sono 2 grandi moto, (il GIXXER un po di piu) va dove ti porta il cuore, io ti posso dire che sono sicuro che con il GIXXER non rimarrai deluso di sicuro, con l R6 non lo so......

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by Galu#11
      Sono contento per te!!!!!!
      Buon viaggio verso la capitale (cosa vai a fare?) e buon matrimonio, ti pensero mentre sar? a bobbio con la mia GIXXER e farmi 4 pieghe con le mie fantastiche gomme nuove!
      Ci sentiamo lunedi buon weekend Vice!
      approfitto del viaggio x fermarmi a Roma domani sera x uscire con amici e magari domani pomeriggio comprare qualcosa x il mio gioiellino.......che sar? ferito ancora per poco!!!
      buon weekend anche a te ciau

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by Galu#11
        Si di solito mangio a Ottone e poi al massimo per le 14:30 sono a casa!
        Il GIXXER e fantastico:
        ? veloce ascendere in piega (poi adesso che ho montato i Diablo corsa ? un fulmine) per fare i cambi di direzione, (grazie al baricentro basso) hai bisogno solo del pensiero, i freni sono da riferimento, con un dito fai tutte le frenate, da rallentere al semaforo rosso alla frenata perche ti esce il solito stronzo dallo stop,l unico difetto che gli ho trovato era un assetto un po troppo morbido (? vero anche che peso 80 kg) difetto che ho gia risolto mettendo un po le mani alla sospensioni (completamente regolabili, il mono ha addirittura la doppia regolazione tra alta e basse velocita) e adesso la moto ? un rasoio, dove la metti sta, e se per caso sbagli puoi correggere come vuoi!
        per quanto riguarda il motore ? sruttabilissimo spinge benissimo gia dai 5000 giri, fai conto che quando passeggio tengo la 6 anche sotto i 100 all ora, pero poi una volta sopra gli 11000 diventa una furia, va davvero forte!
        Io R6 l ho provata, per poco e per di piu in pantaloncini, e siccome non avevo voglia di toccare il ginocchio ti posso dare solo le impressioni sul motore, che rimane meno sfruttabile di quello della GIXXER, pero cmq sopra va forte anche lui!
        Dipende da te cosa scegliere ,R6 costa quasi 1000 euro in piu e non hai l ammo di sterzo, la doppia regolazione al mono e hai un motore che ti costringe ad usare un po do piu il cambio perche ha la coppia piu in alto (sotto e un po vuoto), pero in questi casi, visto che sono 2 grandi moto, (il GIXXER un po di piu) va dove ti porta il cuore, io ti posso dire che sono sicuro che con il GIXXER non rimarrai deluso di sicuro, con l R6 non lo so......
        ok, grazie. vediamo un p?....tanto la moto non rimane originale n? di motore n? tanto meno di ciclistica

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by gioitano
          approfitto del viaggio x fermarmi a Roma domani sera x uscire con amici e magari domani pomeriggio comprare qualcosa x il mio gioiellino.......che sar? ferito ancora per poco!!!
          buon weekend anche a te ciau
          Ecco visto che ci sei compra qualcosa anche per il mio gioiellino, giusto per far capire al tuo Sommo Presidente che gli vuoi bene!

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by ducaluca
            ok, grazie. vediamo un p?....tanto la moto non rimane originale n? di motore n? tanto meno di ciclistica
            E io ha fatto tutta sta fatica a scrivere per niente!
            Last edited by Galu#11; 22-06-06, 12:57.

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originally posted by Galu#11
              E io ha fatto tutta sta fatica a scrivere per niente!
              per niente no, vai tranquillo. mi hai dato una mano...

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by ducaluca
                per niente no, vai tranquillo. mi hai dato una mano...
                Bhe dai se ? srvito a qualcosa sono contento!

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  01 Galu 600 k6 Black
                  02 Davidello 600 k6 Black
                  03 X-beat tra poco 750 k6 Bianca e blu
                  04 Pixo 750 k6 Bianca e blu
                  05 Martin71 750 k6 Bianca e blu
                  06 Jollythejoker 1000 k6 ???
                  07 Rossolunga71 600 k6 Bianca e blu
                  08 IvanR6 600 k6 Black
                  09 Azteco 750 k6 Black
                  10 Crazymad 1000 k5 Black
                  11 Gioitano 1000 k6 Bianca e blu
                  12 Teokat 600 k6 Rossa e nera
                  13 Carpe diem 1000 k6 Black
                  14 Pesie 750 k6 Bianca e blu
                  15 Davidr1 1000 K5 Black
                  16 Valgio57 750 k6 Bianca e blu
                  17 Maverick1402 750 k6 Nera
                  18 Mikibora 750 k6 Bianca e blu
                  19 Mikiff 1000 k5 Black
                  20 Vegetass78 750 k6 Black
                  21 CokiDrug 600 K6 Bianca e blu
                  22 Elpaso1 750 k6 Bianca e blu
                  23 Lupink5 1000 k5 Bianca e blu
                  24 Aj 750 k6 Bianca e blu
                  25 Slurpzanna 1000 k5 Black
                  26 Micky75 1000 k6 Black
                  27 Mikyumm 750 k6 Black
                  28 Teskio 1000 k5 Black
                  29 Afvev 600 k6 Black
                  30 Etnathunder#55 750 k6 Black
                  31 Marko_ 1000 k5 Bianca e blu
                  32 Alex1976 1000 k6 Bianca e blu
                  33 Davd 600 k6 Bianca e blu
                  34 Luca84 600 k6 ???
                  35 Durante#42 600 k6 ???
                  36 Gex 1000 k6 Bianca e blu
                  37 Skywalker_67 ??? k6 Black
                  38 Smaug 750 k6 Bianca e blu
                  39 Pitt 600 k6 Bianca e blu
                  40 Maumau74 1000 k5 Black
                  41 X-Fight 750 k6 Black

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Mi piace la mia GIXXER quando ? bella pulita, cosa ne dite?





                    Ma che fine avete fatto oggi tutti!?!?
                    Last edited by Galu#11; 23-06-06, 17:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Salve president se hai un p? di pazienza ti faccio vedere una chicca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Originally posted by mikyumm
                        Salve president se hai un p? di pazienza ti faccio vedere una chicca...
                        Fai pure con calma!!!!!!!!
                        Attendo con impazienza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          ultimi ritocchi ( in ordine di tempo )...

                          Spero di ricordarmi come si f?:



                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Ero indeciso se mettere le strisce , poi ho optato per la scritta ditemi che ne pensate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Belle le scritte, pero io preferisco le strisce (danno piu colore), o magari entrambi!cmq ? un parere personale!
                              Sto cercando anch io i tappini delle gomme rossi ma non riesco a trovarli , mentre quella specie di polsino che hai messo sul serbatoio del liquido freno dove l hai trovato?troppo figo!cmq complimenti hai su parecchie chicche interessanti da cui prendere spunto!
                              Bella GIXXER!
                              Last edited by Galu#11; 23-06-06, 18:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Grazie president...il polsino l'ho preso su ebay,cerca il venditore tika9999 li f? lui,ti basta inserire suzuki nel cerca del men? principale e poi inserire in Europa nelle opzioni ricerca....buona caccia
                                PS ? il secondo che prendo ,il primo me lo hanno rubato difronte all'assicurazione ,giusto il tempo di entrare e uscire...che nervi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X