un saluto a voi ed un saluto anke pure a me!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Sei stato gentile a postarmi la foto,ti daro' 1parte della vendita,diciamo il valore pari a 1caffe'...magari lungo e makkiato
I PARATAKKI SONO PROPRIO BELLI,LI VENDO SOLO XKE' SONO DOPPIONI
Comment
-
Originally posted by Galu#11Ciao vice tutto a posto?
................si, tranne il fatto che devo lavorare
ma mi consolo pensando a dove andr? sabato pomeriggio con il mio amato k6
Comment
-
Ciao, ieri ho fatto il tagliando dei 1000km.. Oggi ho fatto un giretto ma diciamo che ancora sono in fase di rodaggio, per ora ho alzato fino a 12000 giri, sono a 1100km circa, adesso pensavo di alzare di 1000 giri ogni 100 km circa.. vado tranquillo si?? non vorrei fare del male alla bimba..
Comment
-
Ciao raga!sono appena tornato dalla SUZUKI dove la mia GIXXER ha ricevuto un bel regalino:
1 treno di DIABLO CORSA!!!!!!!
Non vi so dire ancora niente sul comportamento della diablo (una cosa si: le gomme nuove scivolano che ? un piacere, mi son fatto un paio di derapate che sembravo McCoy) a parte che quel pirla dal macca me le ha fatte a 2.5 sia davanti che dietro, domani le sgonfiero un p?!
Cmq sono molto contento non vedo l ora di provarle sabato a BOBBIO!
Comment
-
Originally posted by SmaugCiao, ieri ho fatto il tagliando dei 1000km.. Oggi ho fatto un giretto ma diciamo che ancora sono in fase di rodaggio, per ora ho alzato fino a 12000 giri, sono a 1100km circa, adesso pensavo di alzare di 1000 giri ogni 100 km circa.. vado tranquillo si?? non vorrei fare del male alla bimba..
Se proprio non ti va di farlo in prima, almeno fallo in 3, ma fallo ha bisogno di slegarsi!
Comment
-
si, la prima non la tiro mai.. quando posso 2,3, e 4.. appunto per farla slegare.. comunque l' importante ? che mi dici che non ? prematuro raggiungere certi regimi a questo chilometraggio..(1100)
Comment
-
Hola amigos! Buona serata!
Sig. Presidente mi farebbe la cortesia di dirmi, appena testate, come si trova con le scarpine nuove? fra un p? devo fare la spesa anche io e non so proprio che marca e modello prendere.....
P.s.
per curiosit?, quanti km hai fatto con le originali Bri?
Io ora sono a 2100 km circa e cominciano ad essere piuttosto spiattellate...
Comment
-
Originally posted by elpaso1Hola amigos! Buona serata!
Sig. Presidente mi farebbe la cortesia di dirmi, appena testate, come si trova con le scarpine nuove? fra un p? devo fare la spesa anche io e non so proprio che marca e modello prendere.....
P.s.
per curiosit?, quanti km hai fatto con le originali Bri?
Io ora sono a 2100 km circa e cominciano ad essere piuttosto spiattellate...
Bhe di sicuro e un pelo pi? agile di prima!
Oltre ad aver cambiato le gomme ho dato due giri verso il chiuso alla molla del mono, e non so se ? merito delle gomme o della modifica ma passando dal solito avvallamento che ce vicino a casa mia dove lo sterzo di solito mi sbacchettave leggermente, stasera sembrava che non esistesse neanche, come ho gia detto non so di chi sia il merito pero e migliorata!
Comment
-
Originally posted by Smaugsi, la prima non la tiro mai.. quando posso 2,3, e 4.. appunto per farla slegare.. comunque l' importante ? che mi dici che non ? prematuro raggiungere certi regimi a questo chilometraggio..(1100)
Comment
-
Originally posted by Galu#112100, Eh si proprio come me, ti do una brutta notizia, io sono arrivato a 3000 e tu farai la stessa fine
Bhe di sicuro e un pelo pi? agile di prima!
Oltre ad aver cambiato le gomme ho dato due giri verso il chiuso alla molla del mono, e non so se ? merito delle gomme o della modifica ma passando dal solito avvallamento che ce vicino a casa mia dove lo sterzo di solito mi sbacchettave leggermente, stasera sembrava che non esistesse neanche, come ho gia detto non so di chi sia il merito pero e migliorata!
Beh! C'? il lato positivo che dopo mi sentir? sicuramente pi? tranquillo in piega....Queste mi hanno gi? fatto qualche scherzetto da strizzare il cu*o come non mai!!!
Ho ancora un p? di tempo per riflettere su quali gomme montare, intanto prover? a fare qualche prova sulle sosp.
Grazie per la prontezza di risposta!
Comment
-
Originally posted by elpaso13000? Cos? poco?????
Beh! C'? il lato positivo che dopo mi sentir? sicuramente pi? tranquillo in piega....Queste mi hanno gi? fatto qualche scherzetto da strizzare il cu*o come non mai!!!
Ho ancora un p? di tempo per riflettere su quali gomme montare, intanto prover? a fare qualche prova sulle sosp.
Grazie per la prontezza di risposta!
Se guardi un po di pagine piu indietro avevo dato il setup che mi ha fatto uno che lavorava in sbk nel team bertocchi, per me ? magnifico in piu adesso che l ho irrgidita anche dietro e perfetta!se lo vuoi provare non ti costa niente!
Per quanto riguarda la prontezza della risp ? naturale, sono il presidente!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Si anche a me hanno fatto piu di uno scherzo!
Se guardi un po di pagine piu indietro avevo dato il setup che mi ha fatto uno che lavorava in sbk nel team bertocchi, per me ? magnifico in piu adesso che l ho irrgidita anche dietro e perfetta!se lo vuoi provare non ti costa niente!
Per quanto riguarda la prontezza della risp ? naturale, sono il presidente!
Che dici, non dovrebbero esserci differenze rilevanti tra 600 e 750 no?
Non so se te lo ricordi ma la mia Gixy ? una mitica 7emezzo K6!!!
Quella che ti fa TANTA gola....
Comment
X
Comment