Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Ciao raga vi posto le foto della viteria in ergal rosso (solo una parte poi mi stanno arrrivando tutti gli altri kit cupolino tappo serba motore e tutti i vari tappi e copri registro forcelle ecc...):












    e questa ? la S sotto il codone bordata in rosso!



    Allora cosa ne pensate?
    Last edited by Galu#11; 11-06-06, 11:27.

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by Galu#11
      se mi dici il colore della tua moto lo metto al posto degli ???
      Dimmi pure che domande mi devi fare?!?
      Come ti trovi con le Bridgestone ?
      comunque la moto ? blu/bianca

      Comment


      • Font Size
        #483
        01 Galu 600 k6 Black
        02 Davidello 600 k6 Black
        03 X-beat tra poco 750 k6 Bianca e blu
        04 Pixo 750 k6 Bianca e blu
        05 Martin71 750 k6 Bianca e blu
        06 Jollythejoker 1000 k6 ???
        07 Rossolunga71 600 k6 Bianca e blu
        08 IvanR6 600 k6 Black
        09 Azteco 750 k6 Black
        10 Crazymad 1000 k5 Black
        11 Gioitano 1000 k6 Bianca e blu
        12 Teokat 600 k6 Rossa e nera
        13 Carpe diem 1000 k6 Black
        14 Pesie 750 k6 Bianca e blu
        15 Davidr1 1000 K5 Black
        16 Valgio57 750 k6 Bianca e blu
        17 Maverick1402 750 k6 Nera
        18 Mikibora 750 k6 Bianca e blu
        19 Mikiff 1000 k5 Black
        20 Vegetass78 750 k6 Black
        21 CokiDrug 600 K6 Bianca e blu
        22 Elpaso1 750 k6 Bianca e blu
        23 Lupink5 1000 k5 Bianca e blu
        24 Aj 750 k6 Bianca e blu
        25 Slurpzanna 1000 k5 Black
        26 Micky75 1000 k6 Black
        27 Mikyumm 750 k6 Black
        28 Teskio 1000 k5 Black
        29 Afvev 600 k6 Black
        30 Etnathunder#55 750 k6 Black
        31 Marko_ 1000 k5 Bianca e blu
        32 Alex1976 1000 k6 Bianca e blu
        33 Davd 600 k6 Bianca e blu
        34 Luca84 600 k6 ???
        35 Durante#42 600 k6 ???
        36 Gex 1000 k6 Bianca e blu
        37 Skywalker_67 ??? k6 Black
        38 Smaug 750 k6 Bianca e blu
        39 Pitt 600 k6 Bianca e blu

        Visto che li ho tolti i ???
        Con la bridgeston non mi trovo tanto bene, a parte, che ho 3000 km e come vedi di gomma ce ne solo per fare il bournout finale di distruzione gomma e poi non sono il massimo come tenuta (sar? anche che sono abituato ai supercorsa pero....)! giovedi un bel treno di DIABLO CORSA nuove di pacca non vedo l ora (un po meno la mia carta di credito)
        Last edited by Galu#11; 11-06-06, 12:08.

        Comment


        • Font Size
          #484
          Si ok grazie!
          Infatti, anche a me danno poca fiducia, non s? se cambiarli subito anch' io.
          Ma i "diablo corsa" sono molto morbide? Quanti Km ci farai?

          Comment


          • Font Size
            #485
            aaaah mamma mia che spettacolo!!!! tra un p? dovrei passare di cilindrata e spero tanto di prendere un bel gixxer k6 tutto nero...

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by martin71
              Si ok grazie!
              Infatti, anche a me danno poca fiducia, non s? se cambiarli subito anch' io.
              Ma i "diablo corsa" sono molto morbide? Quanti Km ci farai?
              Non posso dirti quanti ne faccio io perche non le ho mai montate perche sul 748 avevo il 60 (questa misura non la fanno) pero le ho provate molte volte sul 996sps di mio padre e sono uno spettacolo e lui fa quasi 5000 km, ed ? uno che va non e un fermone!
              Il bello di questa gomma e che ? bimescola, cioe e dura al centro e morbida ai lati!!!!!
              Se hai i soldi cambiale subito e magari questa tienile per l inverno se no usale mentre ci prendi un po la mano e poi le cambi!
              Io ho fatto cosi, giovedi monto quelle nuove ma l anteriore lo tengo cosi quest inverno lo metto su assieme ad una posteriore nuova sempre bridgeston!
              Last edited by Galu#11; 11-06-06, 12:45.

              Comment


              • Font Size
                #487
                Galu il portatarga l'hai preso sempre da unionbike?

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  No ? di VALTERMOTO (l ho preso in SUZUKI a Lodi) ed ? regolabile in altezza!
                  Non mi ricordo se costa 29 euro o 39 euro, cmq se stai a vedere il risultato, costa una cazzata
                  Last edited by Galu#11; 11-06-06, 12:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by luca84
                    bella bella!!!!!




                    ma chi ? il tizio nell'ultima foto in sella alla mia moto!!!!!????

                    Ti piacerebbe he????
                    Ma poi tu non hai gi? deciso di prenderti il 600ino perch? il 7e mezzo ? troppo potente???
                    Grazie per i complimenti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by Galu#11
                      Elpaso certo che una via di mezzo o niente o 10 alla volta!Grande!Cmq nella foto 6 vedo ancora un po di lucido nell estremita dalla gomma, quando la togliamo!?!?
                      dai scherzo complimenti
                      Hai ragione in tutto!
                      1. Non ho usato mezze misure con le foto!
                      2. Non sono un gran piegatore ma ho anche qualche scusante un p? perch? ho moglie e 3 figlie e, come si dice dalle mie parti, non mi puzza la vita quindi fin che non vedo quello che c'? alla fine della curva non mi fido ad aprire troppo il gas ed un p? perch? qui in pianura,dove non c'? traccia di tornanti , per consumare tutto il battistrada dovrei farle ai 240 km\h ma le strade sono quello che sono e l'asfalto ? quello che ?........
                      L'unico posto dove riesco a piegare fino in fondo ? facendo 7\8 giri consecutivi nelle rotonde ma salta sempre fuori qualche apecar a rompere los balotas!

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by maverick1402
                        -ELPASO ti invidio:tieni la moto (complimenti:750 number 1) in un posto pulitissimo e curato,fa' veramente piacere vederlo e sapere ke la propria bambina e' parkeggiata bene,dico sul serio.
                        Grazie maverick per i complimenti anche se non ? tutto cos? pulito come sembra!
                        Per? quel ch'? certo ? che ora, naturalmente dopo la famiglia, la mia Gixy ? la cosa a cui tengo di pi?!
                        La "cosa"?......NOO, non voglio considerarlo un oggetto!!!!!!
                        Diciamo pure "l'entit?"!
                        Pensa che quando ? arrivata, ho sfrattato la laguna dal garage per lasciarlo quasi tutto a lei aggiungendo anche la blindatura!
                        Grazie di nuovo.
                        750 = The best!

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by Smaug
                          ? da una settimana che esco con la nuova bimba ma ancora non ve l'avevo presentata.. eccola.. scusate la qualit? delle foto, ma alcune sono fatte col cell..
                          Qui ? quando l' ho presa...
                          qui eravamo a fiumicino..
                          qui a castel gandolfo..
                          e qui in garage per pulizia generale dopo un giretto e ingrassaggio catena..
                          Per ora le uniche "modifiche" fatte sono rimozione degli inutili adesivi, messi i paratacchi (copiati ? vero.. per? sono belli!),profili ai cerchi, e i nottolini.. sono in attesa del paraserbatoio e del copri piastra di sterzo in carbon look con il simbolo gsx-r..
                          Complimenti Smaug, hai proprio anche tu una moto stupenda!!! Un consiglio?
                          Metti subito in preventivo anche un bel portatarga extra-light per la tua bimba, ne sar? sicuramente entusiasta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by elpaso1
                            Hai ragione in tutto!
                            1. Non ho usato mezze misure con le foto!
                            2. Non sono un gran piegatore ma ho anche qualche scusante un p? perch? ho moglie e 3 figlie e, come si dice dalle mie parti, non mi puzza la vita quindi fin che non vedo quello che c'? alla fine della curva non mi fido ad aprire troppo il gas ed un p? perch? qui in pianura,dove non c'? traccia di tornanti , per consumare tutto il battistrada dovrei farle ai 240 km\h ma le strade sono quello che sono e l'asfalto ? quello che ?........
                            L'unico posto dove riesco a piegare fino in fondo ? facendo 7\8 giri consecutivi nelle rotonde ma salta sempre fuori qualche apecar a rompere los balotas!
                            Hai ragione ti stavo prendendo in giro!
                            Fanc..lo agli apecar

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by Galu#11
                              Ciao raga vi posto le foto della viteria in ergal rosso (solo una parte poi mi stanno arrrivando tutti gli altri kit cupolino tappo serba motore e tutti i vari tappi e copri registro forcelle ecc...):





                              Allora cosa ne pensate?
                              Molto carini tutti quei pois rossi!
                              A parte gli scherzi stanno veramente bene!

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by elpaso1
                                Complimenti Smaug, hai proprio anche tu una moto stupenda!!! Un consiglio?
                                Metti subito in preventivo anche un bel portatarga extra-light per la tua bimba, ne sar? sicuramente entusiasta!
                                Grazie per i complimenti.. il portatarga ? in preventivo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X