Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    01 Galu 600 k6 Black
    02 Davidello 600 k6 Black
    03 X-beat tra poco 750 k6 Bianca e blu
    04 Pixo 750 k6 Bianca e blu
    05 Martin71 750 k6 ???
    06 Jollythejoker 1000 k6 ???
    07 Rossolunga71 600 k6 Bianca e blu
    08 IvanR6 600 k6 Black
    09 Azteco 750 k6 Black
    10 Crazymad 1000 k5 Black
    11 Gioitano 1000 k6 Bianca e blu
    12 Teokat 600 k6 Rossa e nera
    13 Carpe diem 1000 k6 Black
    14 Pesie 750 k6 Bianca e blu
    14 Davidr1 1000 K5 Black
    15 Valgio57 750 k6 Bianca e blu
    16 Maverick1402 750 k6 Nera
    17 Mikibora 750 k6 Bianca e blu
    18 Mikiff 1000 k5 Black
    19 Vegetass78 750 k6 Black
    20 CokiDrug 600 K6 Bianca e blu
    21 Elpaso1 750 k6 Bianca e blu
    22 Lupink5 1000 k5 Bianco e blu
    23 Aj 750 k6 Bianco e blu
    24 Slurpzanna 1000 k5 Black
    25 Micky75 1000 k6 Black
    26 Mikyumm 750 k6 Black
    27 Teskio 1000 k5 mat Black
    28 Afvev 600 k6 Black

    Raga avete visto che come num di risposte abbiamo sorpassato il post "Le nostre Gixxer"?
    siamo troppo forti!
    Last edited by Galu#11; 23-05-06, 22:30.

    Comment


    • Font Size
      #302
      riepiloghiamo:
      1) n. 11 750;
      2) n. 10 1000;
      3) n. 7 600.

      dovrebbe essere al contrario visti i dati di vendita, ma la cosa + importante ? che sia una GSX-R e naturalmente K6
      Last edited by gioitano; 24-05-06, 07:11.

      Comment


      • Font Size
        #303
        la frase ? di BB , l'avr? visto almeno una dozzina di volte anche in lingua originale ( troppo figo )
        hai pienamente ragione GIO l'importante e che sia K6

        Comment


        • Font Size
          #304
          Ragazzi oggi o proprio voglia di sfogarmi, mi sono veramente rotto le cosidette oo....non ce la faccio pi? mi avevano promesso la moto per 10 giorni fa (dopo pi? di un mese di ritardi) ed ancora non si sa che fine ha fatto, ho anche chiamato la suzuki per sapere almeno in che parte di mondo stia la mia bimba k6, ma mi hanno risposto che ancora non lo sanno neanche loro....sono in uno stato di agitazione emotivo assurdo neanche la mia fidanzata mi sopporta pi?.....se non mi arriva il k6 impazzisco!!!!!!!!!!!!! grazie per lo sfogo

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by vegetass78
            Ragazzi oggi o proprio voglia di sfogarmi, mi sono veramente rotto le cosidette oo....non ce la faccio pi? mi avevano promesso la moto per 10 giorni fa (dopo pi? di un mese di ritardi) ed ancora non si sa che fine ha fatto, ho anche chiamato la suzuki per sapere almeno in che parte di mondo stia la mia bimba k6, ma mi hanno risposto che ancora non lo sanno neanche loro....sono in uno stato di agitazione emotivo assurdo neanche la mia fidanzata mi sopporta pi?.....se non mi arriva il k6 impazzisco!!!!!!!!!!!!! grazie per lo sfogo

            Dai cerca di resistere, anche a me hanno tardato di quasi un mese so come ti senti pensa solo a quanto sarai contento dopo!
            PS:dai se proprio vuoi sfogarti ti posso prestare il mio!(era solo cosi per dire non la presto a nessuno la mia GIXXER, non prenderla sul personale!)

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by gioitano
              riepiloghiamo:
              1) n. 11 750;
              2) n. 10 1000;
              3) n. 7 600.

              dovrebbe essere al contrario visti i dati di vendita, ma la cosa + importante ? che sia una GSX-R e naturalmente K6
              Bhe ma i dati di vendita sono a favore del 750!
              quando sono andato a prendere la mia mi hanno detto che il 750 sarebbe anche potuto non arrivare!

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by vegetass78
                Ragazzi oggi o proprio voglia di sfogarmi, mi sono veramente rotto le cosidette oo....non ce la faccio pi? mi avevano promesso la moto per 10 giorni fa (dopo pi? di un mese di ritardi) ed ancora non si sa che fine ha fatto, ho anche chiamato la suzuki per sapere almeno in che parte di mondo stia la mia bimba k6, ma mi hanno risposto che ancora non lo sanno neanche loro....sono in uno stato di agitazione emotivo assurdo neanche la mia fidanzata mi sopporta pi?.....se non mi arriva il k6 impazzisco!!!!!!!!!!!!! grazie per lo sfogo
                guarda ti capisco alla grande,anch'io ho aspettato un p? e finalmente ? arrivata. anche la mia ragazza non so come ha potuto sopportarmi in quei giorni a parte che adesso devo aspettare la targa quindi non ? ancora finita per? avercela li da poter vedere ? gi? una buona consolazione. vedrai che quando arriver? ti divertirai molto e spero per te che sia al pi? presto

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  hai visto, se non ci fosse il club Gixxer a sostenerti come faresti?siamo troppo i migliori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Galu#11
                    Bhe ma i dati di vendita sono a favore del 750!
                    quando sono andato a prendere la mia mi hanno detto che il 750 sarebbe anche potuto non arrivare!
                    il mio conce mi ha spiegato che la proporzione degli arrivi (non delle vendite) ? 4 600, 2 1000 ed 1 750................ non si capisce bene per quale politica commerciale della suzuki, il 750 ? quasi introvabile xch? ne arrivano veramente pochi.
                    il piu venduto delle 3 cilindrate ? il 600
                    Last edited by gioitano; 24-05-06, 20:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      ecco perch? vegetass sta ancora aspettando....... non vorrei essere nei suoi panni

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Raga anche io ho dovuto aspettare un bel p?,anche quando era arrivata la mia bimba le mancavano i documenti per l'immatricolazione,np avrai tanto tempo per divertirti e godertela...

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by gioitano
                          il mio conce mi ha spiegato che la proporzione degli arrivi (non delle vendite) ? 4 600, 2 1000 ed 1 750................ non si capisce bene per quale politica commerciale della suzuki, il 750 ? quasi introvabile xch? ne arrivano veramente pochi.
                          il piu venduto delle 3 cilindrate ? il 600
                          Probabilmente non pensavano di vendere cosi tanti 750 pero molta gente ha "paura" di 180 cv (io sono uno di questi, non e paura ma non saprei dove sfruttarli) e allora ripiega sul 750!

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            .........la penso come te io ero molto indeciso,
                            fino al momento di firmare il contratto non ero sicuro tra 7 e 1\2 e 1000
                            poi la mia zainetta mi ha detto daide1000

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              e allora evviva la zainetta!
                              DaiDeZainetta

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Raga grazie per il conforto......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X