Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by maverick1402
    ...x il PIRELLY DAY a MONZA...
    Molto probabilmente ci saro anch io!possiamo vederci casomai!

    Comment


    • Font Size
      #287
      GALU tu mi sa' ke la sai lunga,altro ke sprovveduto!!LA PELLE ROSSA da ki l'hai ordinata??LA VOGLIO ANKE IO
      E POI SAREI INTERESSATO A TROVARE DEI PARAMOZZI X PROTEGGERE FORCELLONE E STELI:SAI KI CE LI HA?? mamma qnte cose bisogna fare x la bambina ! :tongue:
      Ho comprato anke le leve freno/frizione SNODABILI con scritta SUZUKI sul davanti di OMNIA:'na fucilata ma ne vale la pena!
      CMQ X ME TUTTE QSTE SPESE RAPPRESENTANO DEI GRANDI SACRIFICI,XRO' RAGAZZI...SI VIVE UNA SOLA VOLTA,NON VI PARE?!!PIUTTOSTO MANGIO LE GALLETTE DEL CANE
      Last edited by maverick1402; 23-05-06, 17:19.

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by maverick1402
        GALU tu mi sa' ke la sai lunga,altro ke sprovveduto!!LA PELLE ROSSA da ki l'hai ordinata??LA VOGLIO ANKE IO
        E POI SAREI INTERESSATO A TROVARE DEI PARAMOZZI X PROTEGGERE FORCELLONE E STELI:SAI KI CE LI HA?? mamma qnte cose bisogna fare x la bambina ! :tongue:
        Ho comprato anke le leve freno/frizione SNODABILI con scritta SUZUKI sul davanti di OMNIA:'na fucilata ma ne vale la pena!
        CMQ X ME TUTTE QSTE SPESE RAPPRESENTANO DEI GRANDI SACRIFICI,XRO' RAGAZZI...SI VIVE UNA SOLA VOLTA,NON VI PARE?!!PIUTTOSTA MANGIO LE GALLETTE DEL CANE
        La pelle rossa per la tua piccola la ce l ha valtermoto, cosi come i paramozzi!www.vcomponents.com/italiano/principale.htm
        Per quanto riguarda le leve ci avevo fatto un pensierino anch io pero costano troppo, adesso ho trovato un altra cosa molto piu bella e originale:
        probabilmente le faccio anodizzare di rosso assieme ai paratacchi!
        (tipo viteria in ergal)mi sto informando poi vi faro sapere!
        Sul fatto che si vive una volta solo hai proprio ragione, il fatto e che io le sto gia mangiando le gellette del cane.......
        Last edited by Galu#11; 23-05-06, 17:13.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Galu#11
          Molto probabilmente ci saro anch io!possiamo vederci casomai!
          Fammi sapere se vieni,vediamo di beccarci!mi sa' ke sara' un giorno movimentato(a quel prezzo!e di domenica )

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Galu#11
            il fatto e che io le sto gia mangiando le gellette del cane.......
            Hihihihihihihihi..ke forza!!allora siamo in 2;quando ti ci abitui nn sono male,vero ?
            L'IDEA DELL'ANO..(DIZZAZIONE) DI LEVE E PARATAKKI E' MOLTO INTERESSANTE:AGGIORNAMI SUGLI SVILUPPI!!Mentre x la pelle hai comprato un tot di cm quadrati,ke poi tu sagomerai??
            Last edited by maverick1402; 23-05-06, 17:27.

            Comment


            • Font Size
              #291
              Mav se ti pu? interessare con circa 30? compreso di ss i tamponi per forcellone e steli li trovi su ebay da un venditore inglese kelly_marie226,e sono questi:[URL=http://img145.imageshack.us/my.php?image=511b7vl.jpg][/URL]

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by maverick1402
                Hihihihihihihihi..ke forza!!allora siamo in 2;quando ti ci abitui nn sono male,vero ?
                L'IDEA DELL'ANO..(DIZZAZIONE) DI LEVE E PARATAKKI E' MOLTO INTERESSANTE:AGGIORNAMI SUGLI SVILUPPI!!Mentre x la pelle hai comprato un tot di cm quadrati,ke poi tu sagomerai??
                non lo so come funziona precisamente ma penso che ti mandino i cm giusti per la sella della tua Gixxer e poi dovrai arrangiarti tu a metterla!
                se no puoi sempre trovare un pellaiolo, un pellista, un pelliccere....o come caxxo si chiama e fartela rivestire da lui!
                Ps: per la gellette prova quelle dell EUKANUBA non sono male
                Last edited by Galu#11; 23-05-06, 17:44.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Scusate la domanda , s? che pu? apparire sciocca ma come si f? ad inserire ogni volta a fine mex la foto e la frase ad effetto che usate voi ....vorrei farlo anche io :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    ragazzi finalmente dopo un mese e mezzo ? arrivata la mia tanto sognata 750 k6 bianca blu,per adesso non ho la targa ma l'importante ? che sia arrivata.sono troppo contento

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by mikyumm
                      Scusate la domanda , s? che pu? apparire sciocca ma come si f? ad inserire ogni volta a fine mex la foto e la frase ad effetto che usate voi ....vorrei farlo anche io :-)
                      Intanto grazie della dritta x i tamponi!x la frase ad effetto vai nel pannello utente,ce' un opzione ke te la fa' inserire!
                      P.S.MA COME FAI A TROVARE COSI' FACILMENTE ROBA X LA BAMBINA SU EBAY?? HO FATTO DELLE RICERKE MA E' SPUNTATO POCO O NIENTE:HO LA SENSAZIONE DI SBAGLIARE QUALCOSA

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by pesie
                        ragazzi finalmente dopo un mese e mezzo ? arrivata la mia tanto sognata 750 k6 bianca blu,per adesso non ho la targa ma l'importante ? che sia arrivata.sono troppo contento
                        Come ti capisco:mi e' arrivata qsto lunedi'!MI SENTO COME SCRAT(lo scoiattolo preistorico de L'ERA GLACIALE)quando afferra la sua ghianda del cuore :tongue:

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Pesie:innanzitutto complimentoni e goditela, anche io l'ho ritirata da poco ed ho aspettato + di 10gg per l'immatricolazione per? ne ? valsa la pena .
                          Mav: ho cercato ovunque ma nn riesco ad inserire il fine mex ...quando cerchi su ebay inserisci gsxr nel campo della ricerca,poi schiaccia su cerca nel titolo dopo che hai visualizzato un primo elenco ed in ultimo spunta dove dice cerca in europa ed il gioco ? fatto ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            vediamo se ho capito come inserire la firma

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              ma allora ne s?......grazie mav

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by pesie
                                ragazzi finalmente dopo un mese e mezzo ? arrivata la mia tanto sognata 750 k6 bianca blu,per adesso non ho la targa ma l'importante ? che sia arrivata.sono troppo contento
                                Grande Pesie!Appena arriva poste le foto!

                                mikyumm quella frase l hai presa da BikerBoyz?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X