Originally posted by CARPE DIEM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
GALU posso darti un consiglio:non metterci troppa roba di adesivi!POKE MODIFIKE ESTETIKE MA DI CLASSE! PER ESEMPIO LA SELLA ROSSA E' NA FIGATA:KI POTREBBE FARLO SECONDO TE?E I TUBI IN TRECCIA ROSSI DA KI LI HAI ORDINATI? CONTINUA A POSTARE
P.S.Ah..alla fine e' arrivata NERA e ME LA SONO SUBITO ACCATTATA (e come diceva VannaMarki:..."GIUSTOOO"?..."giustooo"!)
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
e l'adesivo SUZUKI bianco con bordo rosso te l'ha fatto PolePosition?pagato quanto?ed hai tolto l'originale nero(ma come si fa' ad accostare nero su nero ) ? Io lo metterei tutto rosso cosi' nn mi denunci x plagio .FAMMI SAPERE COSA HAI ARKITETTATO X FARE LA SELLA ROSSA(peccato ke x la viteria in ERGAL nn ci sia un rosso acceso !)Last edited by maverick1402; 23-05-06, 07:30.
Comment
-
Ciao mav per i tubi in treccia rossi della ferracci guarda su ebay li ho visti a 75€ + spese spedizione ( 10€ ) sono di un rosso bello acceso ( almeno cos? sembra dalla foto )....
Comment
-
Originally posted by mikyummNo problem gioitano, se nn sbaglio per il tuo 1000 sono leggermente diversi, adesso nn li ho molto presenti ,cmq ci sono tranquo....
Comment
-
su ebay, vengono dalla germania , ma ti assicuro che li ho avuti in poco tempo ,anzi considera che mi trovo in sardegna e qui arriva tutto con un paio di giorni di ritardo..
Comment
-
Originally posted by maverick1402GALU posso darti un consiglio:non metterci troppa roba di adesivi!POKE MODIFIKE ESTETIKE MA DI CLASSE! PER ESEMPIO LA SELLA ROSSA E' NA FIGATA:KI POTREBBE FARLO SECONDO TE?E I TUBI IN TRECCIA ROSSI DA KI LI HAI ORDINATI? CONTINUA A POSTARE
P.S.Ah..alla fine e' arrivata NERA e ME LA SONO SUBITO ACCATTATA (e come diceva VannaMarki:..."GIUSTOOO"?..."giustooo"!)
Originally posted by maverick1402e l'adesivo SUZUKI bianco con bordo rosso te l'ha fatto PolePosition?pagato quanto?ed hai tolto l'originale nero(ma come si fa' ad accostare nero su nero ) ? Io lo metterei tutto rosso cosi' nn mi denunci x plagio .FAMMI SAPERE COSA HAI ARKITETTATO X FARE LA SELLA ROSSA(peccato ke x la viteria in ERGAL nn ci sia un rosso acceso !)
x quanto riguarda il rosso della viteria in ergal quello di valtermoto e abbastanza acceso!
Non so se mettero subito i tubi in treccia rossi,(sai non me li regalano) volevo prima fare sella e viteria!cmq poi vedremo!
ciao ciao e posta la foto della tua belva nera (meno male che l hai presa nera, cosi hai piu possibilta di personalizzarla!)Last edited by Galu#11; 23-05-06, 16:34.
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Originally posted by mikyummsu ebay, vengono dalla germania , ma ti assicuro che li ho avuti in poco tempo ,anzi considera che mi trovo in sardegna e qui arriva tutto con un paio di giorni di ritardo..
Comment
-
Mav certo che mi puoi chiamare miky , i miei amici lo fanno ,sarei molto lusingato nel fare un giro con te a mores ma purtroppo mi viene un p? in salita e la bimba ? ancora in rodaggio ....io poi sono a cagliari e arrivare fino a mores ? una bella sfacchinata ,ma non preouccuparti di sicuro trovarai qualche bel manico sardo ad aspettarti ...gli amici del conce (LOBOSRACE)dove ho preso la bimba saliranno per il week-end( probabilmente).
non posso fare altro che augurarti buona sgasata e se passi da queste parti fammi un colpo di fari che ci si vede...lamps
Comment
X
Comment