Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande idea il club........ inserisci anche me .... 750 k6 bianco e blu...... solo pista.....ho appena montato lo scarico levandomi di dosso quell'obeso di un catalizzatore!!!!!!!
Ciao a tutti i membri.....ci sentiamo presto!
Ciao SUZUKISTI come va?
ho una cosa da dirvi:
Mi ha informato Crazymad che il forum ufficiale suzuki organizza una giornata a magione a prezzi spettacolari
Per maggiori informazioni andate qui:
Ti posso consigliare 5 anelli in via novara (che e la via che dalla tangenziale ovest va a san siro)
fammi sapere a che ora sei in giro che magari ci vediamo, visto che sono di Melegnano e sono un assiduo frequentatore di unionbike (si puo dire che lo conosco a memoria)
Comment