bisognerebbe chiedere al mod della sezione Suzuki, di mettere in evidenza la discussione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by martin71Mi dite come avete tolto gli adesivi sul serbatoio senza rovinarlo?
La moto essendo nuova da me sono venuti via senza phon...
Quello che ha fatto pi? fatica a venir via ? quello del paracatena....
Ma se la lasci un paio di ore sotto il sole cadono per terra da soli....
Comment
-
Originally posted by Galu#11E vero ti ho copiato pero non l ho fatto apposta!!!!!!!!!!giuro!!!!!!!!!
Cmq davvero Splendida, avevo gia visto un paio di foto in giro per il forum!
Mi sa che ti copiero ancora un po (sempre involontariamente) sono gia in arrivo tutta la viteria in ergal rosso plexi come il tuo fume!
Una domanda di che marca e il gas rapido e quanto l hai pagato, perche mi sono informato giusto stasera e mi hanno chiesto 165 euro piu iva!devo fare 4 giri per riuscire a spalancare il gas!
Cmq Io ho una cosa che tu non hai:
IL MONOPOSTO!
ti sti facendo morire di invidia (immagino quanta)
complimenti ancora per la moto
il monoposto non c'? perch? l'unghia ? a farsi riverniciare, insieme al serbatoio in kevlar/fibra che a giorni penso proprio di montare.
poi la radiale brembo te la consiglio insieme a una frizione antisaltellamento seria. dopo ? una goduria farsi l'ingresso curva in derapata
Comment
-
Originally posted by crazymadti consiglio il domino come gas rapido 27? per dare da bere alla belva.
il monoposto non c'? perch? l'unghia ? a farsi riverniciare, insieme al serbatoio in kevlar/fibra che a giorni penso proprio di montare.
poi la radiale brembo te la consiglio insieme a una frizione antisaltellamento seria. dopo ? una goduria farsi l'ingresso curva in derapata
Per i freni siamo a posto cosi devo solo montare i tubi in treccia tanto la uso prevalentemente per strada e l impianto radiale che ha di serie basta e avanza, per il gas rapido mi informero!
grazie per le dritte e mi raccomando appena monti unghia e serbatoio posta le foto(cosi magari prendo qualche altro spunto, sempre involontariamente)
Comment
-
Volevo fare un elenco degli iscritti al club:
01 Galu 600 k6 black
02 Davidello 600 k6 black
03 X-beat tra poco ??? k6 ???
04 Pixo 750 k6 blu e bianca
05 Martin71 750 k6 ???
06 Jollythejoker 1000 k6 ???
07 Rossolunga71 600 k6 ???
08 IvanR6 600 k6 black
09 Azteco 750 k6 ???
10 Crazymad 1000 k5 black
11 Gioitano 1000 k6 bianca e blu
12 Teokat 600 k6 rossa e nera
13 Carpe diem 1000 k6 black
Ovviamente dove ce il punto di domanda e perche non sapevo.......
tenetemi informato cosi aggiorno l elenco!Last edited by Galu#11; 25-04-06, 08:49.
Comment
-
Originally posted by martin71Mi dite come avete tolto gli adesivi sul serbatoio senza rovinarlo?
cos? mentre foni lato colla, tiri via pianissimo altrimenti si rompe l'adesivo...
dopo con acqua tiepida/calda ed un panno levi i residui
no benzina, solventi e spugnette ruvide
lampz
Comment
-
Originally posted by Galu#11Volevo fare un elenco degli iscritti al club:
01 Galu 600 k6 black
02 Davidello 600 k6 black
03 X-beat tra poco ??? k6 ???
04 Pixo 750 k6
05 Martin71 750 k6 ???
06 Jollythejoker 1000 k6 ???
07 Rossolunga71 600 k6 ???
08 IvanR6 600 k6 black
09 Azteco 750 k6 ???
10 Crazymad 1000 k5 black
11 Gioitano 1000 k6 bianca e blu
12 Teokat 600 k6 rossa e nera
Ovviamente dove ce il punto di domanda e perche non sapevo.......
tenetemi informato cosi aggiorno l elenco!
Comment
-
-
X
Comment