Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ciao scusa ma sono tornato ora ci sei riuscito ? la procedura è quella che ti ha detto l'altro amico
    fammi sapere se è tutto ok..........
    ciao :::::chi sente rumori avanti non identificati ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma come si sta ampliando sto club k6!
      Grazie innanzitutto ad ezteco per i consigli sulla regolazione del fuorigiri,(domani provo e ti faccio sapere)e i tubi in treccia che ti ho comprato sono arrivati , passa a prenderli quando vuoi (si si passa passa)
      Ivan ma 100 euro anche quello dietro?io voglio montarli color rosso con raccordo in acciaio perche l ergal me l hanno sconsigliato!Qui a milano il prezzo e quello, 2000 eurini!tu dove li hai presi?
      ciao raga buonanotte a domani!e buona GIXXER

      Comment


      • Font Size
        #48
        io i tubi li ho fatti mettere solo avanti. il freno dietro non lo uso e quindi sarebbero sperecati. anche i miei hanno i raccordi in acciaio . ti mando in pvt dove li ho fatti mettere.
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by rossoluga71
          ciao :::::chi sente rumori avanti non identificati ?
          io, ma non riesco proprio a capire da dove!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by IvanR6
            io i tubi li ho fatti mettere solo avanti. il freno dietro non lo uso e quindi sarebbero sperecati. anche i miei hanno i raccordi in acciaio . ti mando in pvt dove li ho fatti mettere.
            ciao
            Grazie del mex!anch io non lo uso ma penso che li mettero anche dietro,piu che altro per un fattore di estetica, perche li voglio mettere rossi!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ciao a tutti ....cavolo ho l'influenza e non posso uscire con la moto ....oggi ho chiesto per il portatarga mi hanno sparato 60 euro senza i led .....aiutoooooooo dove posso trovarlo a buon prezzo ?????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rossoluga71
                Ciao a tutti ....cavolo ho l'influenza e non posso uscire con la moto ....oggi ho chiesto per il portatarga mi hanno sparato 60 euro senza i led .....aiutoooooooo dove posso trovarlo a buon prezzo ?????
                cosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! 60 euro!!!!!! ma sono fuori!
                Fatti un giro da valtermoto lo trovi a 35 euro!Davvero bello, si monta i 5 minuti e in piu e regolabile!poi se vuoi i led mi pare stia sulle 30 euro se no la luce normale 10 euro!
                ciao ciao e guarisci presto perche farai star male anche lu tua Gixxerina chiusa in box

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Raga!sto impazzendo!
                  Non riesco a regolare sto c...o di luce del fuorigiri
                  Sto cominciando a pensare che ci sia qualcosa che non va!
                  vi spiego:
                  Tengo premuto select (il tasto in basso sul cruscotto),
                  giro la chiave e fa il check ,e fin qui tutto bene,
                  poi non mi compaiono le scritte come al solito (km, ora ecc...)ma quello spazietto li mi rimane vuoto, pero a quel punto non riesco a far uscire il menu (per regolare il tipo di fuorigiri,il fuorigiri e la luminosita del cruscotto!) ne tenendo schiacciato select ne tenendo schiacciato l altro e quando schiaccio select una volta sola senza tenerlo premuto mi torna ai km!
                  come faccio per favore, se no va a finire che lo stacco sto cruscotto e vado in giro senza!

                  Last edited by Galu#11; 20-04-06, 17:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io l'ho appena regolato su NO LIGHT e a 16.000 giri. proprio non mi interessa cmq ho tenuto premuto sel e ho girato la chiave. dopo qualche secondo ho mollato il tasto e con adj ho selezionato il tipo di luce (accesa, lampeggiante, spenta) poi con sel sono entrato nel menu della luminosita e ripremendo sel in quello dei giri. premendo adj ho portato i giri a 16.000.
                    se non riesci prova a girare la chiave cambiando prima lo stato dell'interruttore rosso sul blocco dell'acceleratore.
                    ciaooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Galu#11
                      Raga!sto impazzendo!
                      Non riesco a regolare sto c...o di luce del fuorigiri
                      Sto cominciando a pensare che ci sia qualcosa che non va!
                      vi spiego:
                      Tengo premuto select (il tasto in basso sul cruscotto),
                      giro la chiave e fa il check ,e fin qui tutto bene,
                      poi non mi compaiono le scritte come al solito (km, ora ecc...)ma quello spazietto li mi rimane vuoto, pero a quel punto non riesco a far uscire il menu (per regolare il tipo di fuorigiri,il fuorigiri e la luminosita del cruscotto!) ne tenendo schiacciato select ne tenendo schiacciato l altro e quando schiaccio select una volta sola senza tenerlo premuto mi torna ai km!
                      come faccio per favore, se no va a finire che lo stacco sto cruscotto e vado in giro senza!

                      galu io mi ricordavo cosi come ho postato
                      se nessuna anima pia ti risolve il problema prima ( ed il vero problema non sei tu :-) ) , sabato ti posso dare certezza..prima non posso..
                      nella speranza che il tuo cruscotto ci arrivi a sabato

                      p.s. che menu ti aspetti ??? io quello non lo chiamerei menu...


                      lampz
                      Last edited by azteko; 20-04-06, 18:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by azteko
                        galu io mi ricordavo cosi come ho postato
                        se nessuna anima pia ti risolve il problema prima ( ed il vero problema non sei tu :-) ) , sabato ti posso dare certezza..prima non posso..
                        nella speranza che il tuo cruscotto ci arrivi a sabato

                        p.s. che menu ti aspetti ??? io quello non lo chiamerei menu...


                        lampz
                        si si ci arriva asabato, non potrei fargli del male!
                        lo chiamato menu perche non sapevo come chiamarlo!
                        ciao e grazie mi fiondo in box a riprovare!
                        vi aggiorno piu tardi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by IvanR6
                          io l'ho appena regolato su NO LIGHT e a 16.000 giri. proprio non mi interessa cmq ho tenuto premuto sel e ho girato la chiave. dopo qualche secondo ho mollato il tasto e con adj ho selezionato il tipo di luce (accesa, lampeggiante, spenta) poi con sel sono entrato nel menu della luminosita e ripremendo sel in quello dei giri. premendo adj ho portato i giri a 16.000.
                          se non riesci prova a girare la chiave cambiando prima lo stato dell'interruttore rosso sul blocco dell'acceleratore.
                          ciaooo
                          Grazie mille!ora provo!
                          ci sentiamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by X-Beat
                            visto che potremmo usare questa discussione per postare domande e risposte, ne faccio una semplice semplice:

                            In dotazione con il Gixxer K6 danno sia la sella passeggero che il monoposto?
                            (sembrer? stupida come domanda, ma ho il dubbio)
                            NON E' MICA UNA HONDA O YAMAHA CHE E' TUTTO OPTIONAL...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ce lo fatta!
                              finalmente sono riuscito ad impostare il fuorigiri e ad alzare la luminosit? del cruscotto e solo grazie ai vostri consigli!
                              lo sapevo che poteva essere utili un club k6!
                              spero di poter ricambiare il favore!

                              Un altra domanda:
                              qualcuno hai gia giocato un pochino con le sospensioni?
                              Per me e un po morbida davanti e volevo sapere se qualcuno l ha indurita e di quanto!
                              Cmq grazie a tutti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                cmq il manuale d'uso del 600 k6 lascia un po desiderare. anche quando spiega il funzionamento della spia della riserva non ? ben chiaro. ho dovuto leggerlo in spagnolo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X