Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ? stato fatto un prezzo particolare perch? ho preso anche una pompa radiale per mio fratello e gli ho garantito altri acquisti ( modulo anticipo e varie )
cmq meno del prezzo che vedi in giro moooolto meno!
mi ? stato fatto un prezzo particolare perch? ho preso anche una pompa radiale per mio fratello e gli ho garantito altri acquisti ( modulo anticipo e varie )
io voglio montare il cambio elettronico ma se devo spendere 400 euro solo per quello a questo punto monto pc3+anticipo+sensore.
mi dici qualche prezzo magari in pm se preferisci?
io voglio montare il cambio elettronico ma se devo spendere 400 euro solo per quello a questo punto monto pc3+anticipo+sensore.
mi dici qualche prezzo magari in pm se preferisci?
e per fare tutto ovvero pc3 + modulo e cambio ci vogliono sui 700...
ma tieni conto che il cambio elettronico e il modulo anticipo li puoi usare anche nella prossima moto...
Comment