Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #14461
    aldamar io vado
    a + tardi

    Comment


    • Font Size
      #14462
      Originally posted by gioitano View Post
      aldamar io vado
      a + tardi
      ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      vai vai pure!

      Comment


      • Font Size
        #14463
        buonasera raga, come va?io tutto bene,stasera ho portato la piccola in Suzuki e domani sera la vado a ritirare!
        il mio conce è sia Suzuki che Kawasaki,mentre ero li ad aspettare un amico che mi venisse a prendere guardavo al nuova ZETA 1000...ma quant'è cattiva?!?!?!
        Bhe vado a lavarmi, ci sent dopo!

        Comment


        • Font Size
          #14464
          ciao galuuuuuuuuuuuuu

          Comment


          • Font Size
            #14465
            Ciao raga..scusatemi se non mi son fatto sentire ieri..ma ero un pò impegnato con la piccola
            Ho fatto un girettino di 100 km pieno di curve ed eravamo in 9 di cui ne conoscevo solo 2..mio cugino e un suo amico con la buel 1200 (con scarico non omologato... ,,,no comment )
            Comunque mi son divertito, anche se mi dovevano aspettare ero sempre ultimo stavo prendendo confidenza con le pieghette che dire...la moto va molto bene e tira da bestia , ho un pò di paura nel piegare...ma penso che poi venga naturale,,,e devo imparare a dosare i freni .
            Mi son divertito, una scena da quando un nostro collega di giretto con cbr 600 rr k7 (molto bello) che avevo davanti, si è praticamente infilato ad una velocità mostruosa in una nube di fumo nero di una marea station wagon in piena accelerazione ...ha aperto il fumo...e non sò come abbia fatto a vederci , sembrava avesse bruciato una gomma la marea, mai visto un fumo nero così intenso
            Comunque con un pieno son riuscito a fare 220 km
            Last edited by luca84; 26-04-07, 18:11.

            Comment


            • Font Size
              #14466
              Ciao Davidello come va'?Ciao a cnhe a te Luchino, sono contento che tu stia prendendo confidenza con la Gixxer,pero fai con calma, meglio metterci un po di piu, che magari spaventarsi e poi non riuscire piu a guidare!!!!

              Comment


              • Font Size
                #14467
                Originally posted by Galu#11 View Post
                pero fai con calma, meglio metterci un po di piu, che magari spaventarsi e poi non riuscire piu a guidare!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #14468
                  sera ragazzacci!!!!

                  io invece oltre al corso in pista all'isam gratuito ... per il 6 maggio ho prenotato anche il turno in pista!!!!

                  eddajeeeeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #14469
                    ...stardo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #14470
                      ciao ragazze
                      è qui che sispamma?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #14471
                        si è qui!!!!com'è Gioi,tutto bene!?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #14472
                          Originally posted by wrc View Post
                          sera ragazzacci!!!!
                          io invece oltre al corso in pista all'isam gratuito ... per il 6 maggio ho prenotato anche il turno in pista!!!!
                          eddajeeeeeeee
                          EDAAJJEEEEE!!!

                          ma lo stesso girono hai prenotato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14473
                            Originally posted by gioitano View Post
                            aldamar io vado
                            a + tardi
                            vai gioi, qui c pensiamo noi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #14474
                              Originally posted by luca84 View Post
                              Ciao raga..scusatemi se non mi son fatto sentire ieri..ma ero un p? impegnato con la piccola
                              Ho fatto un girettino di 100 km pieno di curve ed eravamo in 9 di cui ne conoscevo solo 2..mio cugino e un suo amico con la buel 1200 (con scarico non omologato... ,,,no comment )
                              Comunque mi son divertito, anche se mi dovevano aspettare ero sempre ultimo stavo prendendo confidenza con le pieghette che dire...la moto va molto bene e tira da bestia , ho un p? di paura nel piegare...ma penso che poi venga naturale,,,e devo imparare a dosare i freni .
                              Mi son divertito, una scena da quando un nostro collega di giretto con cbr 600 rr k7 (molto bello) che avevo davanti, si ? praticamente infilato ad una velocit? mostruosa in una nube di fumo nero di una marea station wagon in piena accelerazione ...ha aperto il fumo...e non s? come abbia fatto a vederci , sembrava avesse bruciato una gomma la marea, mai visto un fumo nero cos? intenso
                              Comunque con un pieno son riuscito a fare 220 km
                              la paura ? normale, si vede che hai un p? esagerato con l'andatura, fai le cose con calma e soprattutto affina pirma la tecnica per evitare di portarti avanti errori.
                              regola numero uno: non frenare quando stai piegato!

                              Comment


                              • Font Size
                                #14475
                                Originally posted by Galu#11 View Post
                                si ? qui!!!!com'? Gioi,tutto bene!?!?!
                                ciao press
                                si tutto abbastanza bene, e tu?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X