stasera butto un occhio..cmq resta il fatto che è proprio poco modulabile per me la frenata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
andrea anche la mia all'inizio non sembrava un grankè........ma dopo un po di pinzate.....nelle uscite in gruppo ho notato che io potevo frenare um po dopo gli altri milloni e tieni presente che non sono scwantz
è verissimo invece che dopo un bel po di strade tutte curve e staccate......40/50km.....la leva perde modulabilità
devo decidermi a metter su i tubi freno
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postandrea anche la mia all'inizio non sembrava un grank?........ma dopo un po di pinzate.....nelle uscite in gruppo ho notato che io potevo frenare um po dopo gli altri milloni e tieni presente che non sono scwantz
? verissimo invece che dopo un bel po di strade tutte curve e staccate......40/50km.....la leva perde modulabilit?
devo decidermi a metter su i tubi freno
ma daiiiiiiiiiiiiii anzich? spammare fai qualcosa a quella moto!!!
Comment
-
Oggi provo anche a collegare la microcamera al registratore....faccio due prove in macchina prima di montarla sulla moto..cosi vedo come si vede
Comment
-
fra un po devo sostituire le gomme e metto su le diablo corsa III, le pastiglie e metto su le brembo rosse e ci associo tubi freno ed olio dei freni..................
ma tubi freno non ho assolutamente idea di cosa mettere
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postdai su anche te mettiti di impegno per far girare questa benedetta economia
io ho poco tempo libero e non ho un conce dove trovo quello che voglio..................................
mi piacerebbe andare li scegliere il prodotto e farlo metter su
ma devo scegliere il prodotto grazie all'aiuto di voi del forum, farlo ordinare al conce o reperirlo su internet e poi farlo montare
Comment
X
Comment