Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque tanto per parlare, ieri in pista ho provato la pompa radiale (brembo)
? veramente un'altra cosa, sempre la stessa frenata, ora finalmente posso cominciare a prendere dei riferimenti in staccata.
prima rimanevo sempre nello stesso punto perch? man mano che giravo staccavo pi? forte ma la pompa frenava meno. tutto un cavolo che rischiavo di sdraiarmi!
a beh, la pompa radiale sembra ma fa davvero tanto...
ieri mi ha sorpassato un 1000 k7 (ero in bici) stava tirando secondo me la seconda.... impressionante.. e il rumore sia dell aspirazione che degli scarichi ? bellissimoooooooooooooo
a beh, la pompa radiale sembra ma fa davvero tanto...
che olio hai messo ?
brembo racing. non ricordo se ? dot 5 o 5.1.
sono contento soprattutto di non essermi ammazzato visto che lo spurgo lo ha fatto gianluca......... con me che gli stavo attaccato per vedere cosa facesse.
ogni volta che vedevo una bolla d'aria avevo un sussulto!
sono contento soprattutto di non essermi ammazzato visto che lo spurgo lo ha fatto gianluca......... con me che gli stavo attaccato per vedere cosa facesse.
ogni volta che vedevo una bolla d'aria avevo un sussulto!
.........quindi dopo lo spurgo sei andato diretto in pista a provarla??????
te sei fuori.............
Comment