Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1396
    Originally posted by luca84
    Grazie elpaso....*
    Non vedo l'ora di essere trascinato sul palco ****

    Ieri sono stato con mio padre in conce suzuki x curiosare un p? nel reparto abbigliamento ....cavolo se son belle le tute in pelle!!! ma quanto costano!!! *
    Molto probabilemnte la gsx arriver? (spero) il prossimo anno (son 2 anni che ho la patente e la gixxy la sogno...e tutti gli anni si rimanda )
    Comunque spero di trovare ancora un k6 nel 2007......verso marzo.....aprile.... sinceramente il k7 avr? soltanto qualche adesivo in piu..come sempre...
    Domenica vado al mare con mio cugino e la sua hornettina facciamo la cisa e gi? fino a marina di massa
    Quando vuoi!

    Galu quand'? che c'? il salone ciclo-motociclo di Milano?
    Penso di venire a fare un giro anche quest'anno......magari ? l'occasione giusta per incontrarci.
    Sicuramente mi prender? un giorno di ferie per venirci cos? da evitare il caos del week-end!
    Naturalmente l'invito ad un bell'incontro per l'occasione ? esteso a tutto il club!
    Vice e Vicevice compresi

    Comment


    • Font Size
      #1397
      Originally posted by vegetass78
      Ragazzi sono tornato dopo essremi fatto male a inizio estate ed aver rinunciato alla mia bimba......adesso ? finalmente una settimana che posso riguidarla...? favolosa come pensavo.....poi adesso ho anche tolto le gomme originali e messo un bel treno rennsport....non vedo l'ora di andare in pista.....scusate anche se sono mancato dal club ma capitemi non me la sentivo di parlare di moto quando non la potevo usare.....un saluto a tutti a partire naturalmente dal mega presidente.....
      Ben tornato Vegetass, mi dispiace per ci? che ti ? successo! Sai, l'ho assaggiato anch'io l'asfalto i primi di luglio ma per fortuna per la velocit? molto ridotta ci siamo fatti poco sia io che la mia Gixy.
      Vedi di godertela adesso ma senza esagerare per?!

      Comment


      • Font Size
        #1398
        Originally posted by elpaso1
        Quando vuoi!

        Galu quand'? che c'? il salone ciclo-motociclo di Milano?
        Penso di venire a fare un giro anche quest'anno......magari ? l'occasione giusta per incontrarci.
        Sicuramente mi prender? un giorno di ferie per venirci cos? da evitare il caos del week-end!
        Naturalmente l'invito ad un bell'incontro per l'occasione ? esteso a tutto il club!
        Vice e Vicevice compresi
        Bho, non mi ricordo se l hanno fatto a settembre o a ottobre, cmq ci si puo organizzare e fare un giro tutti insieme!io cmq andro di sicuro, e penso di riuscire anch io a prendere un giorno in settimana, si gira meglio e riesci a vedere piu attentamente le novit?!
        Cmq adesso mi informo e poi ci organizziamo!

        Comment


        • Font Size
          #1399
          Ciao a tutti! ? un p? che non mi faccio sentire.. sono tornato ieri sera tardi dalle ferie e oggi penso proprio che andr? a sgranchire un p? la moto (ne ha un gran bisogno!) e anche io non vedo l'ora di andarmi a fare un giretto!!
          Lamps!!

          Comment


          • Font Size
            #1400
            Originally posted by Smaug
            Ciao a tutti! ? un p? che non mi faccio sentire.. sono tornato ieri sera tardi dalle ferie e oggi penso proprio che andr? a sgranchire un p? la moto (ne ha un gran bisogno!) e anche io non vedo l'ora di andarmi a fare un giretto!!
            Lamps!!
            Ciao Smaug!che fina avevi fatto!mi raccomando fatti sentire piu spesso adeeso!bhe cosa ti posso dire buon giro e buona sgrranchita a te e alla Gixxer!

            PS: nella mia firma trovi un link,vatti a registrare!

            Comment


            • Font Size
              #1401
              Ma il mio Vice e i miei Vice-vice che fine hanno fatto?!?!
              E tutto il club dov ?!?!?!
              mi sembro una particella di sodio:
              C'? nessunoooooo???

              Comment


              • Font Size
                #1402
                Originally posted by Galu#11
                Ma il mio Vice e i miei Vice-vice che fine hanno fatto?!?!
                E tutto il club dov ?!?!?!
                mi sembro una particella di sodio:
                C'? nessunoooooo???
                Ce st?, ce st?.......oggi pome sono andato a fare un giretto con Gixy (mi sono goduto l'anima! ? troppo bella e brava!) ed intanto ne ho approfittato per passare a salutare un amico e collega appena caduto in moto. (ven pome a Boara in provincia di Fe)
                Purtroppo una caduta stupida quasi quanto la mia..........
                Una vecchietta appena partita dal semaforo ha inchiodato senza motivo davanti da lui e per non tamponarla si ? attaccato ai freni ed ha fatto un looping in avanti! L'impianto completo Brembo Sbk fa davvero paura visto che il mio amico pesa circa 1 q.le!
                Oltre alle solite contusioni ed escoriazioni si ? procurato per? pure una piccola frattura all'avanbraccio quindi: stagione finita in anticipo per lui.....per non parlare del Cbr 1000 05 che si ? fatto una capriola.......

                Originalmente inviato da Smaug
                Ciao a tutti! ? un p? che non mi faccio sentire.. sono tornato ieri sera tardi dalle ferie e oggi penso proprio che andr? a sgranchire un p? la moto (ne ha un gran bisogno!) e anche io non vedo l'ora di andarmi a fare un giretto!!
                Lamps!!
                Ciao Smaug, ben tornato e ben sentito!

                Originalmente inviato da Galu#11
                Bho, non mi ricordo se l hanno fatto a settembre o a ottobre, cmq ci si puo organizzare e fare un giro tutti insieme!io cmq andro di sicuro, e penso di riuscire anch io a prendere un giorno in settimana, si gira meglio e riesci a vedere piu attentamente le novit?!
                Cmq adesso mi informo e poi ci organizziamo!
                Ok, ci conto!
                Ma non fare come con le info delle manopole che non mi hai pi? saputo dire niente......

                Comment


                • Font Size
                  #1403
                  il salone ? in Novembre

                  Dal 14 al 19



                  ed ecco il link: http://www.eicma.it/moto/it/

                  Comment


                  • Font Size
                    #1404
                    le manopole all'union bike per ora n ci sstanno, anzi ce ne stanno pokissime.....

                    Per galu, settimana mi arrivano i tappi, la giacca, le manopole.....
                    Settimana epocale!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1405
                      Originally posted by elpaso1
                      ...Ma non fare come con le info delle manopole che non mi hai pi? saputo dire niente......
                      Hai ragione, mi sono prorprio dimenticato!
                      Domani guardo e te lo faccio sapere, parola di presidente!

                      Grazie Davidello per l info sull Eicma!
                      cosi abbiamo tutto il tempo per poterci organizzare, cosi si va tutti insieme!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1406
                        andiamo all'eicma? n sabato x' work x?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1407
                          Originally posted by davd
                          le manopole all'union bike per ora n ci sstanno, anzi ce ne stanno pokissime.....

                          Per galu, settimana mi arrivano i tappi, la giacca, le manopole.....
                          Settimana epocale!!!!!!
                          Fantastico, cosi ci vediamo e ci sistemiamo!magari possimo trovarci anche con Luca!Aspetto tue notizie!
                          Hai provato il grasso?com ?, una figata vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1408
                            Originally posted by davd
                            andiamo all'eicma? n sabato x' work x?.....
                            Non non, non sabato, un giorno in settimana cosi giriamo meglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1409
                              Il grasso ? da invidia.... ahahahhahahah
                              Con luca volentieri, ma dobbiamo andare da lui?
                              O intendi l'eicma?
                              Dai k appena arrivano i tappi, ci bekkiamo, e te li do....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1410
                                Originally posted by davd
                                Il grasso ? da invidia.... ahahahhahahah
                                Con luca volentieri, ma dobbiamo andare da lui?
                                O intendi l'eicma?
                                Dai k appena arrivano i tappi, ci bekkiamo, e te li do....
                                Intendevo quando mi davi i tappi, magari veniva anche Luca (pensavo abitasse vicino a te)
                                Cmq aspetto tue notizie, e magari andiamo amche in quel negozio dove prendi tu le robine in ergal di Valtermoto, cosi magari mi compro qualcosa di rosso!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X