Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me le ha date un amico che ha disintegrato il suo cbr1000.
gli avevo detto che le avrei provate anche se vedendo le condizioni della moto credevo fosse altamente probabile che fossero storte.
lui mi aveva assicurato di no
me le ha date un amico che ha disintegrato il suo cbr1000.
gli avevo detto che le avrei provate anche se vedendo le condizioni della moto credevo fosse altamente probabile che fossero storte.
lui mi aveva assicurato di no
ma come hai capito che erano storte? si vedono a occhio nudo? o la piastra superiore sta storta?
ho levato le piastre ed in prossimità di quella sotto si vedeva un leggero segno e si sentiva al tatto.
anche ad occhio nudo con un pò di attenzione si nota.
comunque ho il comparatore centesimale che mi toglie ogni dubbio
ho levato le piastre ed in prossimit? di quella sotto si vedeva un leggero segno e si sentiva al tatto.
anche ad occhio nudo con un p? di attenzione si nota.
comunque ho il comparatore centesimale che mi toglie ogni dubbio
controlli il fuori centro?
devi farlo da smontato canna per canna per?... e devi riferirti su di un piano certificato... altrimenti ciccia... questo ? il mio lavoro...
Comment