Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Poste una microcamera......collegata in VideoIN
ierisera ho visto invece un video fatto con un lettore e una microcamera... faceva caccare era 320 *200 e genera un file mp4
Comment
-
si anche io uso una DV che con staffa produce video 720x576 in formato standard PAL.....ma è anche vero che se mi fermano ( è gia successo ) c'è il rischio di incorrere in qualche spiacevole sanzione....i filmati non saranno granchè..ma almeno posso lasciare la videocamerina sempre montata....e posso buttarmi giu sul serbatoio senza fastidi...
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsi anche io uso una DV che con staffa produce video 720x576 in formato standard PAL.....ma ? anche vero che se mi fermano ( ? gia successo ) c'? il rischio di incorrere in qualche spiacevole sanzione....i filmati non saranno granch?..ma almeno posso lasciare la videocamerina sempre montata....e posso buttarmi giu sul serbatoio senza fastidi...
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postma dai... senza entrare nel dettaglio.. problemi con i colleghi o con i capi?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil lavoro non centra..anche se andasse male me ne laverei le mani.....non vivo per lavorare ma lavoro per vivere..con questa filosofia ho un'ottica abbastanza matura da staccarmi dai problemi lavorativi ( che cmq per ora non ci sono )...
dai allora avrai dei problemi con una f..a ?
Comment
X
Comment