Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    xke' nn visualizza,mette solo l'URL (aaaaahh)?
    Last edited by maverick1402; 17-08-06, 09:48.

    Comment


    • Font Size
      #1202
      riprovo

      Comment


      • Font Size
        #1203
        bho' !! ma almeno si vedono se si clikka sull'URL (aaaaaahhhh) ?

        Comment


        • Font Size
          #1204
          Originally posted by maverick1402
          bho' !! ma almeno si vedono se si clikka sull'URL (aaaaaahhhh) ?
          ....complimentissimi per la bimba , per un attimo mi ? sembrato di vedere la mia con i paratacchi R i tappi per il telaio e i tamponi per la forcella...complimenti soprattutto per la sella ,l'hai fatta fare tu o l'hai acquistata cos??
          ps :se vuoi postare le foto vai qui ? + facile http://imageshack.us/index.php .
          Last edited by mikyumm; 17-08-06, 10:46.

          Comment


          • Font Size
            #1205
            la sella rossa ? un po che volevo farla anch io (mi hai copiato l idea ), mi piace la scritta SUZUKI sul forcellone,per? l ho gia messa sulla pancia della carena, non starebbe bene anche li!
            cmq complimeti!
            Last edited by Galu#11; 17-08-06, 11:26.

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Originally posted by luca84
              e la soluzione del fazzolettino posto a coprire la targa...svolazzando qua e l?...dici che non funziona?
              C'? chi mette una camera d aria della bicicletta legata intorno allla targa per non fare vedere i numeri ,pero il problema ? che poi non ti devi fermare ai posti di blocco, e se per caso ti prendono ti spaccano il c..o!

              Comment


              • Font Size
                #1207
                Originally posted by mikyumm
                ....complimentissimi per la bimba , per un attimo mi ? sembrato di vedere la mia con i paratacchi R i tappi per il telaio e i tamponi per la forcella...complimenti soprattutto per la sella ,l'hai fatta fare tu o l'hai acquistata cos??
                ps :se vuoi postare le foto vai qui ? + facile http://imageshack.us/index.php .
                Dove posso trovare i paratacchi con la R devo averli pure io sono troppo mitici, ho provato dal conce ma mi ha detto che nn ci stanno originali...quindi cerco sito o marca x poterli eventualmente ordinare da qlk rivenditore qui da me...tnx

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  Li puoi trovare solo su internet in ebay internazionale,li produce un tipo olandese ,http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQf...QsassZ3bertus3, vai qui e li trovi subito..

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    ragazzi le gomme sono uno "spatacco"


                    Oggi si sono fatte 400 Km.... una maneggevolezza che prima era sconosciuta..


                    Alla fine del passo dell' Abetone erano come se fossi andato in pista,

                    trasmettono una sicurezza pazzesca..

                    Sembra strano che delle gomme possano fare tutto questo ma ? vero!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210
                      Ma di che gomme parli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        Originally posted by Galu#11
                        la sella rossa ? un po che volevo farla anch io (mi hai copiato l idea ), mi piace la scritta SUZUKI sul forcellone,per? l ho gia messa sulla pancia della carena, non starebbe bene anche li!
                        cmq complimeti!
                        La sella rossa e' un esperimento ke nn mi convince del tutto,c? troppo rosso!cmq la terro' x un po',tanto x distinguermi . HO PROVATO AD USARE IMAGESHAKE X LE FOTO MA NN CIO' CAPITO MOLTO,SARA' LA STANKEZZA,SONO LE 4 DEL MATTINO.Ci vorrebbe qlno ke mi spegasse passo passo

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          Originally posted by giuliano@
                          Ma di che gomme parli?

                          Quelle nella pagina precedente!!!

                          Vedi che non stai attento!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            Originally posted by maverick1402
                            La sella rossa e' un esperimento ke nn mi convince del tutto,c? troppo rosso!cmq la terro' x un po',tanto x distinguermi . HO PROVATO AD USARE IMAGESHAKE X LE FOTO MA NN CIO' CAPITO MOLTO,SARA' LA STANKEZZA,SONO LE 4 DEL MATTINO.Ci vorrebbe qlno ke mi spegasse passo passo
                            apri imageshake,scegli la foto che vuoi (ci sono 2 quadratini sopra host it, il primo ti riduce le dimensioni della foto, ti consiglio di farle 800x600, il secondo non selezionarlo)e poi clicchi su host it!
                            ti apparira un altra schermata, copia tutto quello che c'? scritto vicino alla parola hotlink for forum 1 (il primo sotto l immagine) e lo copi nella risposta del forum!
                            Se non ci riesci o qualcosa non ? chiaro fammi un fischio!
                            anzi lasciami un post che ? meglio!

                            PS: se decidi di togliere la sella rossa dimmelo che la voglio io, facciamo cambio di selle, cosi non ho lo sbattimento di farmela fare!tanto siamo vicini, la prima volta che vado in val trebbia tiro drittto e vengo giu a genova, cosi al ritorno mi faccio la serravalle!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              Bella Maverick complimentoni

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                Originally posted by Galu#11
                                apri imageshake,scegli la foto che vuoi (ci sono 2 quadratini sopra host it, il primo ti riduce le dimensioni della foto, ti consiglio di farle 800x600, il secondo non selezionarlo)e poi clicchi su host it!
                                ti apparira un altra schermata, copia tutto quello che c'? scritto vicino alla parola hotlink for forum 1 (il primo sotto l immagine) e lo copi nella risposta del forum!
                                Se non ci riesci o qualcosa non ? chiaro fammi un fischio!
                                anzi lasciami un post che ? meglio!

                                PS: se decidi di togliere la sella rossa dimmelo che la voglio io, facciamo cambio di selle, cosi non ho lo sbattimento di farmela fare!tanto siamo vicini, la prima volta che vado in val trebbia tiro drittto e vengo giu a genova, cosi al ritorno mi faccio la serravalle!
                                Adesso provo,guardate ke belle le mie leve snodate :

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X