xke' nn visualizza,mette solo l'URL (aaaaahh)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
-
Originally posted by maverick1402bho' !! ma almeno si vedono se si clikka sull'URL (aaaaaahhhh) ?
ps :se vuoi postare le foto vai qui ? + facile http://imageshack.us/index.php .
Last edited by mikyumm; 17-08-06, 10:46.
Comment
-
Originally posted by luca84e la soluzione del fazzolettino posto a coprire la targa...svolazzando qua e l?...dici che non funziona?
Comment
-
Originally posted by mikyumm....complimentissimi per la bimba , per un attimo mi ? sembrato di vedere la mia con i paratacchi R i tappi per il telaio e i tamponi per la forcella...complimenti soprattutto per la sella ,l'hai fatta fare tu o l'hai acquistata cos??
ps :se vuoi postare le foto vai qui ? + facile http://imageshack.us/index.php .
Comment
-
Li puoi trovare solo su internet in ebay internazionale,li produce un tipo olandese ,http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQf...QsassZ3bertus3, vai qui e li trovi subito..
Comment
-
ragazzi le gomme sono uno "spatacco"
Oggi si sono fatte 400 Km.... una maneggevolezza che prima era sconosciuta..
Alla fine del passo dell' Abetone erano come se fossi andato in pista,
trasmettono una sicurezza pazzesca..
Sembra strano che delle gomme possano fare tutto questo ma ? vero!!!
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Originally posted by Galu#11la sella rossa ? un po che volevo farla anch io (mi hai copiato l idea ), mi piace la scritta SUZUKI sul forcellone,per? l ho gia messa sulla pancia della carena, non starebbe bene anche li!
cmq complimeti!
Comment
-
Originally posted by maverick1402La sella rossa e' un esperimento ke nn mi convince del tutto,c? troppo rosso!cmq la terro' x un po',tanto x distinguermi . HO PROVATO AD USARE IMAGESHAKE X LE FOTO MA NN CIO' CAPITO MOLTO,SARA' LA STANKEZZA,SONO LE 4 DEL MATTINO.Ci vorrebbe qlno ke mi spegasse passo passo
ti apparira un altra schermata, copia tutto quello che c'? scritto vicino alla parola hotlink for forum 1 (il primo sotto l immagine) e lo copi nella risposta del forum!
Se non ci riesci o qualcosa non ? chiaro fammi un fischio!
anzi lasciami un post che ? meglio!
PS: se decidi di togliere la sella rossa dimmelo che la voglio io, facciamo cambio di selle, cosi non ho lo sbattimento di farmela fare!tanto siamo vicini, la prima volta che vado in val trebbia tiro drittto e vengo giu a genova, cosi al ritorno mi faccio la serravalle!
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Originally posted by Galu#11apri imageshake,scegli la foto che vuoi (ci sono 2 quadratini sopra host it, il primo ti riduce le dimensioni della foto, ti consiglio di farle 800x600, il secondo non selezionarlo)e poi clicchi su host it!
ti apparira un altra schermata, copia tutto quello che c'? scritto vicino alla parola hotlink for forum 1 (il primo sotto l immagine) e lo copi nella risposta del forum!
Se non ci riesci o qualcosa non ? chiaro fammi un fischio!
anzi lasciami un post che ? meglio!
PS: se decidi di togliere la sella rossa dimmelo che la voglio io, facciamo cambio di selle, cosi non ho lo sbattimento di farmela fare!tanto siamo vicini, la prima volta che vado in val trebbia tiro drittto e vengo giu a genova, cosi al ritorno mi faccio la serravalle!
Comment
X
Comment