Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
qui tutto bene!scusate se è un po che manco ma tra la Gixxer,la Cupra,il lavoro e il calcetto non ho piu tempo!
voi come state?io mi sono gia fatto un paio di uscite con la Gixxer, ho montato una staffa per la telecamera sul tappo del serbatoio (vi postero delle foto), domenica l ho provata ed è una figata, si vede benissimo (a parte il moscerini sul plexi) e essendo dietro al cupolino si sente il fruscio dell aria solo dopo o 200 km/h.....fra un po devo cambiare il gommone post e ho gia ordinato un bel pignone -1 nuovo di pacca,tanto a 250 all ora non ci vado mai, pero cosi per lo meno mi faro di quelle penne da paura!il resto tutto bene, le nuove pedane sono comodissime il tubi in treccia rossi sono una figata e che dire ancora....ah mi sono preso un sottotuta estivo tutto traforato in un materiale che è appena uscito,l ho pagato 100 euro, ma ve lo consiglio, la tuta me la infilo in 3 secondi e anche quando devo toglierla da sudato esce in un batter d occhio!
bhe penso di aver finito con le novita....ah, mi sa che manchero ancora per un po, ieri sera mi hanno riportato il pc ma non funziona ancora, non si riesce a capire che c@zzo ha.....
Luca allora commenti sulla Gixxer?!?!?!
Max io domenica vado al Motogiro, ma non mangio con loro perche ho un compleanno, dovremmo trovarci alle 10.30 appena so il posto ti faccio sapere!!!
bhe un saluto anche a Gioi Elpa Davd Miky Davidello e a tutti gli altri spamoni del Club!
Comment