Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
presidentissimo.....mi tolga una curiosit?...ma quando hai cambiato il portatarga.....hai dovuto smontare il sottocodone e cambiarlo?....hai faticato?...
Comment
-
Originally posted by elpaso1Gi?, ce n'? sempre da fare........il pi? ? averne voglia!
E dopo 12\13 ore di lavoro non ? che me ne venga molta.......
Toglimi una curiosit? visto che sei di Fe, dov'? che vai di solito a curiosare accessori e gingilli da regalare alla tua Gixxer?
Io conosco solo Bernini dove si compra discretamente ma solo su ordinazione perch? di esposto non ha praticamente niente...ma a me piace anche curiosare......
scusa il ritardo...
di solito compro on-line....
proprio le cose essenziali in negozio.. tipo caschi visiere pastiglie ecc..
Vado da Motoland - Biker's Way - Bernini
Comment
-
Weeeeeeee
buona sera a tutto il club
azz....tutti in ferie?
come state?...qua c'? un freddo boia!!....piove sempre!!! e agosto sembra essere saltato da me!!! da luglio siam passati a ottobre!!
Per? si st? bene!!
Comment
-
Originally posted by luca84Weeeeeeee
buona sera a tutto il club
azz....tutti in ferie?
come state?...qua c'? un freddo boia!!....piove sempre!!! e agosto sembra essere saltato da me!!! da luglio siam passati a ottobre!!
Per? si st? bene!!
Comment
-
Originally posted by luca84Weeeeeeeeee!!!!
Ma il presidente si ? fatto n'altra settimana di ferie???
oggi ho imbiancato casa, e non ho avuto tampo per il Club!
come va?
complimenti vice per la firma, molto bella!
Comment
-
Originally posted by Galu#11complimenti vice per la firma, molto bella!
Qua tutto bene.......a parte che c'? un freeeeeddddo..... 16 agosto
Comment
-
ciao galu, complimenti per la moto, veramente bellissima,ti consiglio per? di raddrizzare un po' la targa, te lo dico perch? l'altro ieri ho preso ben 71 euro di multa perch? avevo la targa messa come la tua, non ti dico il nervoso che ho ancora addosso, visto che quel portagarga era omologato e anche il negoziante mi aveva detto che era ok...................
Comment
-
Originally posted by davdIo sn imbattibile in fatto di multe per targa..... 2 per targa illeggibile, 70? totali, e 71 per targa inclinata.....
Comment
-
Originally posted by davdIo sn imbattibile in fatto di multe per targa..... 2 per targa illeggibile, 70? totali, e 71 per targa inclinata.....
allora che consiglio mi date: io al primo tagliando avevo intenzione di comprarlo..ma se x ogni uscita oltre la benzina devo sommare anche 70 ? di verbale..quasi quasi lascio stare..!!
Comment
X
Comment